TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni Rotondo, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni Rotondo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia, Puglia 03/29/2024 11:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @santasubito73 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Manentz ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca ti fornirà supporto. Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @MartaSferrazza @TIM_Official Ciao Marta, dettagliami la tua richiesta in DM e sarò lieta di fornirti supporto. Buona giornata.

  • santander_sw santander (@santander_sw) segnalati

    @TIM4UFabio ho problema per pagamento bollettino: alle poste non riconoscono codice

  • anto_capa Antonio Capaldo (@anto_capa) segnalati

    @TIM_Official buongiorno. Ho problemi con la mia linea fissa. Mi è stato attivato il Contratto Tim Super XDSL. Stamani è venuto il tecnico e mi ha detto che la mia linea non è compatibile con la "fibra misto rame" in quanto la distanza della centralina è di 3,5 km.

  • AlexMadda Alessandro Maddaloni (@AlexMadda) segnalati

    @TIM4UFabio Buon Pomeriggio. Ieri ho inviato un DM riguardo un errore di fatturazione. Attendo un vostro riscontro a riguardo. Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @ElCalabrinho Ciao, per riuscire a metterti in contatto con il settore tecnico invia un DM completo dei dati della linea ed un recapito mobile, grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @roccodragani ciao Rocco, segnaliamo a @TIM4UFabio per verifiche, ti darà un nuovo appuntamento con il tecnico. Buona giornata

  • Gm80014157 Gm (@Gm80014157) segnalati

    @TIM4UFabio La linea ancora adesso non funziona - nessun contatto da i vs tecnici - cosa si deve fare di più per avere riscontro al problema ?

  • leviack______ Levi Ackerman (@leviack______) segnalati

    Ma porca ***** ora sto perdendo la pazienza ma sto ***** di call center può essere mai che non risponde da 2 settimane? @TIM_Official