TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Margherita Ligure, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Margherita Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Margherita Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Margherita Ligure, Provincia di Genova, Liguria 12/12/2025 07:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Margherita Ligure, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Margherita Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Margherita Ligure e nelle vicinanze:

  • Borsapretporter BonderWoman👸🐕 (@Borsapretporter) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Da ieri non funziona il fisso con Tim, altro che Internet. Vedo che ci sono problemi in tutta Italia. Senza TELEFONO non ricordo di essere mai stata, è morto, non c'è alcuna linea. @TIM_Official

  • ErnestJoker77 Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Continuate a rimbalzare il problema dal 26 Maggio e la linea non funziona dopo una settimana di telefonate

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • angelobruno19 angelo bruno (@angelobruno19) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @TIM_Official ho un problema è non riesco da stamattina a parlare con un operatore ora scrivo alla @AGCOMunica con la pec se non mi chiamate al più presto

  • ivan28281 Ivan Cerminara (@ivan28281) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @Tafuro_Riccardo @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Eh, si... Ma ho contattato il 187 e il problema è che il mio decoder Timvision è vecchio e me lo sostituiscono con uno nuovo.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • antonio83780254 antonio francescone (@antonio83780254) segnalati

    @Torreanticapaog @TIM_Official Manda una raccomandata e blocca il contratto sennò te fanno paga

  • marsema_55927 Emars (@marsema_55927) segnalati

    @TIM_Official Nel 2022 le verifiche tlc si eseguono in 2 secondi, non prendete in giro i clienti. 13 chiamate 1 reclamo. Non cambio operatore perché non sono sicuro di recuperare il credito residuo ma appena possibile lo farò @tim4uangie . Grazie Tim

  • bb15ca3ae633447 Riccardo Di Nisio (@bb15ca3ae633447) segnalati

    @TIM_Official ho chiesto intervento tecnico per risolvere un problema. Ho pagato in anticipo 99€. Non è venuto nessuno. Ho aperto la segnalazione 1-15527004502 il 18 giugno e ne ho dovuta aprire un'altra l'11 luglio la 1-15527004502 e sto ancora aspettando. Tutto normale?

  • Luca_Auditore Luca Auditore (@Luca_Auditore) segnalati

    @blusewillis1 @TIM_Official Pure la vendita della FTTH. Su FiberCop è attiva da due settimane, su sito TIM vendono ancora FTTC. E nemmeno sanno dirti da quando potremo finalmente passare ad una vera connessione in fibra, non questa porcheria errorata, lenta e che si disconnette in continuazione!

  • caputomikele michele caputo (@caputomikele) segnalati

    @TIM_Official buongiorno vorrei sapere se la mia richiesta di cessazione contratto è andata a buon fine

  • blusewillis1 Antonio (@blusewillis1) segnalati

    @TIM_Official che è ,putin ha rallentato pure la connessione internet??

  • SimonGiubs Simone Giubbarelli (@SimonGiubs) segnalati

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Intanto grazie perché forse siamo arrivati in fondo a questa agonia. riguardo alle fatture pagate negli ultimi 3 mesi per un servizio di cui avevamo chiesto la disdetta come funziona? Ci sarà un rimborso? Mi auguro sia previsto visto i tempi...

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @TIM_Official @jkodrix Ciao, se hai bisogno di assistenza, contatta in privato. Dettaglia la tua richiesta e indica i tuoi dati. Roberta.

  • Dejanino87 Dejanino (@Dejanino87) segnalati

    Complimentoni a @TIM_Official che dopo aver disdetto la linea a MAGGIO continua a farti pagare per servizi su una linea CESSATA. Inutili le mille richieste a @TIM4USara e @tim4uangie che dopo un giorno ha chiuso la richiesta senza nemmeno una risposta. Siete da denuncia,Vergogna!

  • antonio83780254 antonio francescone (@antonio83780254) segnalati

    @TIM_Official Ma io lo farei pure sto contratto con voi ma c'è un problema quando ***** Ve decidete de porta sto cavolo de cavo?anche le zone a bianche e grigie se meritano internet