TIM sta avendo un'interruzione in Santa Margherita Ligure, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Margherita Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Margherita Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Margherita Ligure, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Margherita Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Margherita Ligure e nelle vicinanze:
-
Ivan Cerminara
(@ivan28281) segnalati
dall'
Rapallo, Liguria
@Tafuro_Riccardo @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Eh, si... Ma ho contattato il 187 e il problema è che il mio decoder Timvision è vecchio e me lo sostituiscono con uno nuovo.
-
angelo bruno
(@angelobruno19) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@TIM_Official ho un problema è non riesco da stamattina a parlare con un operatore ora scrivo alla @AGCOMunica con la pec se non mi chiamate al più presto
-
nabu65 🇮🇹🇪🇺🇫🇷
(@nabu65) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@BenissimoVa @Vallescrivia @TIM_Official Per correttezza devo specificare che non si trattava dell'ufficio clienti Vodafone, ma di un'operatrice di call-center che sapeva tutto. Aumento in arrivo, dati, tutto. Infatti voleva consigliarmi un altro operatore. Non ci ho creduto, ma era vero.
-
Giova #facciamorete antifascista #maiconsalvini
(@GiovannaCuoco5) segnalati
dall'
Avegno Chiesa, Liguria
@TIM4USara Ho chiesto assistenza a chiunque Sono arrabbiata Scusami
-
Achille Cotone
(@29gl12) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
Ernestb77
(@ErnestJoker77) segnalati
dall'
Rapallo, Liguria
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio La linea continua a non funzionare da più di una settimana. @agcom
-
BonderWoman👸🐕
(@Borsapretporter) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
Da ieri non funziona il fisso con Tim, altro che Internet. Vedo che ci sono problemi in tutta Italia. Senza TELEFONO non ricordo di essere mai stata, è morto, non c'è alcuna linea. @TIM_Official
-
Ernestb77
(@ErnestJoker77) segnalati
dall'
Rapallo, Liguria
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Continuate a rimbalzare il problema dal 26 Maggio e la linea non funziona dopo una settimana di telefonate
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
uchetto
(@uchetto) segnalati
2/2 e non mi venite a dire che mi contattate in privato, perché tutti devono sapere che trattamento schifoso ricevo da voi. I soldi sulla bolletta li state incassando lo stesso però, eh? Spero vivamente che @TIM_Official o @WindTreOfficial sappiano trattare meglio i clienti.
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@FlavioPrimiceri @TIM_Official Ciao Flavio, per le verifiche in merito alla tua segnalazione ti invito ascrivere in DM, indicando anche il numero ti telefono con il quale riscontri il problema, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario. Resto in attesa, buona serata!
-
Alex Fantini
(@Fantini_2002) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Questa mattina ho riprovato e funziona correttamente
-
Andrea Cerrone
(@ACerro9) segnalati
@TIM4USara posso richiedere supporto mobile
-
antonio mellea
(@a_mellea) segnalati
@TIM4USara #tim mi fa pagare l'abbonamento mondo Disney plus 7.99 euro/mese.. per curiosità vedo quanto costa sul sito #disney: 89.9/anno, ovvero 7.5€/mese.. mi spiegate quale è il vantaggio? Da abbonato Tim attendo vostre nuove! #DisneyPlus
-
Antonio La Porta
(@Antonio1736a) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Nemmeno il vostro assistente virtuale funziona
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@mircoboh Io ho avuto **** con @VodafoneIT per quanto l’assistenza clienti è PENOSA. Mio padre sta con quegli altri pessimi di @TIM_Official che addebitano assistenze a pagamento ingiustificatamente
-
Vitlayer
(@Vitlayer) segnalati
@TIM_Official Altro spot che nn motiva perché dovrei farmi Tim. Per vincere sperare di vincere, nn perché la connessione o la velocità è migliore? Perché il costo è competitivo? Avete un serio problema di marketing. Vendete connessioni nn lotterie 🤷🏻
-
Martina Staderini
(@MartyS08) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Dal 27/06 il modem ha smesso di funzionare. Non ho più accesso alla rete internet di casa (fibra) e alla linea fissa. Pare ci sia un guasto generalizzato ma vorrei sapere i tempi di ripristino del servizio.
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@Antonio1736a @TIM_Official Ciao Antonio, ho preso visione del tuo messaggio privato, presto ti fornirò assistenza.