TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Ambrogio di Torino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte 12/08/2022 22:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.75% Internet
  • Telefonia 14.25% Telefonia
  • Wi-fi 13.17% Wi-fi
  • Totale Blackout 6.56% Totale Blackout
  • Email 3.73% Email
  • Televisione .55% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piossasco, Cantalupa, Cumiana, Pognant-Grangia, Bruino, Avigliana e Almese-Rivera.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyPiossasco Internet
ItalyCantalupa Internet
ItalyCumiana Internet
ItalyPognant-Grangia Telefonia
ItalyCumiana Internet
ItalyPognant-Grangia Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Ambrogio di Torino e nelle vicinanze:
  • _savf 𝐒 𝐀 𝐕 (@_savf) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

  • paolasister15 paolasister (@paolasister15) segnalati dall' Ciriè, Piemonte

    @Beppeley @UncemPiemonte @MontagnaUncem @carosso_fabio @regionepiemonte @crpiemonte @serpilloc @patrizia6119 @CaffeCulturaViu @alessand_mella @TIM4UAlessio @TIM_Official @marcobussone @GRAIESLab Che vergogna!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • lucacohen Luca Cohen (@lucacohen) segnalati

    @mario___zappala @TIM_Official @wazzaCN Lui non fa l'assistenza purtroppo

  • lucacohen Luca Cohen (@lucacohen) segnalati

    Assistenza di @TIM_Official imbarazzante. Gli scrivi che non funziona Tim Unica, che risulta attiva da settembre ma non è attiva. Risposta "Ciao, ti confermo che è attiva" Neanche leggono, tanto vale che mettano dei robot e mandino a casa questa massa di incapaci

  • whoisdenigris Alessandro (@whoisdenigris) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie non capisco perché vendete il pacchetto #TIMVISION anche ai non clienti #TIM e poi non riuscite a fornire supporto. NESSUNO è in grado di modificare il metodo di pagamento del mio abbonamento. Ci sono anche altre persone con il mio stesso problema.

  • whoisdenigris Alessandro (@whoisdenigris) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie da oltre 45 giorni in contatto con servizio telefonico 187 e canali social di #TIM, nessuno riesce a modificare il metodo di pagamento. Inviata anche PEC a #TIM: nessun riscontro. Il risultato è che oggi mi verrà disattivata. #senzaparole

  • CheHardship Revenge ✋🏻 (@CheHardship) segnalati

    @TIM_Official perché attivate servizi a insaputa dei clienti e non rispondete al 119? Siete i peggiori gestori di sempre

  • RobyRobocop_ Roby Robocop (@RobyRobocop_) segnalati

    @TIM_Official Allora siete a caccia di clienti, coi vostri contratti vincolanti, con TIM EXPERT, l'enorme puttanata che avete inventato a fine 2018? State facendo affari o vi stanno cancellando dalla terra? Vi stanno cancellando ed era ora. Orrenda #TIM, #TIMEXPERT e tutti i vincoli di #TIM

  • Michell90134611 Michelle Titti (@Michell90134611) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Io mi sento in connessione con gli animali. Mia madre era una stronza algida narcisista, mio padre era buono ma dipendente da lei, con me inesistente

  • BologneseSauce2 Bolognese Sauce (@BologneseSauce2) segnalati

    @TIM_Official Come faccio a ricevere un supporto reale per una connessione fibra che non va???

  • BologneseSauce2 Bolognese Sauce (@BologneseSauce2) segnalati

    @TIM_Official Possibile che il customer care di TIM consista solo di una chat bot che non funziona, di un centralino che ripete solo: "aggiorniamo il modem da remoto" e di una miriade di SMS in cui dite di aver sistemato il problema mentre peggiora sempre più??

  • AnankeMoire Ananke Moire (@AnankeMoire) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza per due linee monili che da un paio di giorni hanno seri problemi di rete