TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sedico, Provincia di Belluno, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sedico, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sedico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sedico, Provincia di Belluno, Veneto 02/23/2024 12:35

febbraio 23: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (15%)

    Telefonia (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sedico, Provincia di Belluno, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vittorio Veneto e Feltre.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVittorio Veneto Internet
ItalyFeltre Totale Blackout
ItalyVittorio Veneto Internet
ItalyBelluno Telefonia
ItalyBelluno Telefonia
ItalySedico Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sedico, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sedico e nelle vicinanze:

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è

  • natasciatorres Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.

  • elenapison elena pison (@elenapison) segnalati dall' Belluno, Veneto

    @TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Kuz4n Andrea (@Kuz4n) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, ho richiesto ulteriore assistenza via DM, in quanto non riesco in alcun modo a contattarvi tramite chat da app MyTIM o chiamando al 187. Grazie.

  • themirror82 themirror (@themirror82) segnalati

    @TIM4USara E' da venerdì che attendo una risposta in DM e da 10 giorni che aspetto di essere contattato da un vostro tecnico.

  • Ottavio00480912 Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @TIM_Official sono cinque giorni che nn avete ancora risolto il mio problema siete al quanto vergognosi e continuate ancora a prendere in giro le persone!!!!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @fulbog @TIM_Official Ciao Fulvio, quanto prima riceverai supporto.

  • Sbrocc Gianfranco (@Sbrocc) segnalati

    @TIM4UFabio Ancora sto aspettando… la presa in giro continua alla grande! @TIM4UFabio forse tu direttamente non c’entri niente ma di certo @TIM_Official non è corretta tantomeno professionale perché questa cosa va avanti da giugno 2021 ed i miei soldi li ha presi sempre puntuali

  • tidus1990 Johnny Fortyfour (@tidus1990) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio ti ho inviato un dm per assistenza sulla mia linea fissa. attendo riscontro grazie

  • Seteta276 tom_ber276 (@Seteta276) segnalati

    @IlKazuma @Braccio982 @TIM_Official È una cosa bellissima, ad un mio amico anche lui con Eolo scrissero che "avevano problemi su tutti i ripetitori", mentre a me dissero che era tutto apposto. Ridicoli.

  • Sbrocc Gianfranco (@Sbrocc) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Prima di rispondermi, studia bene il problema in modo che la cosa venga risolta completamente e non a pezzi, così forse una volta per tutte finisce questa storia! Grazie rimango in attesa :)

  • MafaldaraS Sara l'amanuense (@MafaldaraS) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Per quanto riguarda l'indirizzo della fatturazione, ho risolto chiamando. Per quanto riguarda l'aumento e l'abbonamento non richiesto, non saprei dare dettagli perché sono le bollette dei miei genitori. Vedrò con loro cosa fare appena sarà possibile, grazie

  • MaraB710413 MaraB (@MaraB710413) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Non vedo la necessità, non è un problema specifico della mia linea ma una incongruenza tra quanto pubblicizzato e quanto poi effettivo e credo possa interessare anche altri. Grazie