TIM sta avendo un'interruzione in Tolentino, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tolentino, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tolentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tolentino, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montecassiano, Macerata, Corridonia, Cingoli, San Severino Marche, Tolentino e Appignano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Tolentino, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tolentino e nelle vicinanze:
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Pollenza, Marche
@TIM4UStefano @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Buongiorno, sono nelle Marche provincia di Macerata e come già verificato in agosto Tim non funziona. Non sono l'unica ed in paese mi dicono che normale. Io mi sono attrezzata con una sim Wi-Fi vodafone. È possibile tutto ciò?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico Sarnese (@DomenicoSarnese) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ti ho scritto in DM per un problema.
-
Patrizia Zauli ♏ (@PZauli) segnalati
@TIM4USara Buonasera, avrei bisogno di assistenza per la mia utenza privata (fisso +adsl); posso inviarti un DM? Grazie
-
Lorenzo Marcia (@LorenzoMarcia1) segnalati
@TIM4USara buon giorno! Avrei bisogno di assistenza sul fisso, sono svariati giorni che provo a contattare il servizio clienti e non riesco a prendere la linea, mi può aiutare?
-
Ses kek (@ses_kek) segnalati
@TIM_Official Ciao, ho un problema con modem 4g
-
Annalisa Bianchini (@Annalisa0382) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso!
-
Luca Scav ✈ (@il_visitatore) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official #timfisso ho attivato servizio Super Mega Base €24,9 perché mi ritrovo puntualmente in bolletta altri costi come #disney+ che non ho mai sottoscritto? Grazie per la verifica saluti
-
Nemo Nomine (@Autarchico) segnalati dall' Licciana Nardi, Toscana
@TIM_Official Salve ho appena inviato una PEC per sottoporvi il mio problema poiché non sono riuscito a contattarvi né tramite 187 (interminabile attesa da voi interrotta) né tramite Angie (le 4 risposte precotte dell'operatore virtuale non me lo hanno permesso) Dio salvi la PEC
-
Landon To Do (@ArgiolasAlessio) segnalati
@TIM_Official Potrei essere contattato? Non mi funziona DALLE 19 E 30 la connessione internet. Io con internet ci lavoro e questo mi causa dei grossi problemi di tipo economico.
-
FabioVerzeni.Casa (@Fabio_MiaCasa) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera Fabio, arrivata fattura di Novembre. Alcuni problemi sono stati risolti altri no. E' riportato ancora il costo del noleggio del decoder vecchio che ho restituito per un importo di 2,16. Prego risolvere, grazie
-
Antonio Biondi (@AntonioBiondi98) segnalati
@TIM4USara Salve avrei un quesito da porle per quanto riguarda un servizio attivo sulla mia linea fissa e uno invece a cui sarei interessato non attivo.