TIM sta avendo un'interruzione in Torgiano, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torgiano, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torgiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torgiano, Provincia di Perugia, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Perugia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torgiano, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torgiano e nelle vicinanze:
-
GiulianoOlivi (@olivigiuliano) segnalati dall' Perugia, Umbria
@TIM_Official ho una linea a me intestata, una internet senza limiti che paga ad oggi 49,99 mensili sul numero 075.5002571 è vergognoso poi trovare offerte a 24,99 per sempre. Giuliano
-
Davide Pala (@DavidePala83) segnalati dall' Perugia, Umbria
@TIM_Official Il problema è stato risolto as usual dopo 4 chiamate, alla quarta sapete cosa è cambiato? Ho trovato un operatore che sapeva di cosa parlavo, uno su quattro. E magari, invece di rispondere in modo piccato, formate gli altri 3.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Raffaele Natuzzi (@ExMiliteIgnudo) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, per assistenza sulla mia linea fissa TIM, @TIM4UGiulia mi ha consigliato di rivolgermi a te
-
Alex ums (@alex_ums) segnalati
@TIM_Official grazie per la risposta. @TIM4UFabio puoi darmi supporto per favore? è abbastanza urgente grazie
-
Alfredo💙 (@__Alfredo_) segnalati
@TIM4USara ho il problema di accesso al sito MyTim Fisso
-
xRxbia (@lukariell5) segnalati
@AleSpezzo @TIM_Official Tim pure a me da solo problemi
-
AleSpezzo (@AleSpezzo) segnalati
@lukariell5 @TIM_Official A me non da quasi mai problemi ma se qualcuno a casa vede netflix o amazon prime succede il finimondo
-
Emanuele Panigati (@ilpanich) segnalati
@TIM4ULuca: posso chiederti di verificare se, come avevo esplicitato al momento della firma del contratto, la consegna degll'elenco telefonico risulta non attiva sulla mia linea? Vorrei evitare di pagare questo inutile e anacronistico balzello...
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@mrdan1787 ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti darà un nuovo appuntamento con il tecnico. Buona giornata!
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@francyfanelli Ciao Francesca, se hai bisogno di assistenza per la linea fissa, ti invito a contattare privatamente il collega @TIM4UFabio. Rimango a disposizione
-
millydilorenzo (@millydilorenzo) segnalati
@TIM4ULuca Ho ordinato il 25 e il 26 febbr 2 samsung s21 plus.Mai ricevuti:L'app mytim nella sezione tracking da errore.È di default "in lavorazione" dal giorno dopo della conferma ordine, arrivata via mail a fine febbraio. Com'è possibile? Quali ancora tempi di attesa previsti??
-
Benjamn (@benjamn_boliche) segnalati
@TIM4USara Ciao, ti ho inviato un nuovo DM perché il problema non è risolto... Aspetto un tuo riscontro Grazie