TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torricella, Provincia di Taranto, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torricella, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torricella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torricella, Provincia di Taranto, Puglia 02/05/2025 05:45

febbraio 05: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torricella, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torricella e nelle vicinanze:

  • malinca73 MARIA BRIGANTI (@malinca73) segnalati dall' Torricella, Puglia

    @TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • faissal949 Faissal El Idrissi (@faissal949) segnalati

    @TIM_Official Servizio pietoso, no funziona internet, chiamate e sms, nonostante la promozione con tutto illimitato sia attiva. Cercando di risolvere il problema con il servizio clienti da 2 gg, dicono di aspettare altri 2 gg per i controlli sulla linea. VERGOGNA

  • 91Supernova 🔥🌋Supernova🌋🔥 (@91Supernova) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ti ho mandato un messaggio privato ieri ma non ho ottenuto risposta. Per favore, vediamo di risolvere entro lunedì, giorno della scadenza della bolletta, perché non voglio pagare di nuovo la mora per un problema che non è mio. Grazie

  • zazandrea AndreaP (@zazandrea) segnalati

    Complimenti a @TIM_Official: mi lamento di un problema, mi danno un contatto @TIM4UFabio dicendomi di scrivere in privato. Scrivo. Hanno risposto a voi? Così a me.

  • SAMANTH29439683 SAMANTHA (@SAMANTH29439683) segnalati

    @TIM4ULuca Se può servirti di aiuto posso mandarti la foto del bollettino pagato

  • xnightmarewitch 𝑏𝑙𝑜𝑜𝑑𝑏𝑜𝑟𝑛𝑒🐈‍⬛ (@xnightmarewitch) segnalati

    @TIM4UFabio Sto ancora aspettando il riscontro. Sentite è letteralmente un giorno che siamo senza wi-fi, ora slitterà sicuramente a lunedì e non ce la facciamo più. Siamo impazientiti. Nessuno che ci dice nulla, neanche dal servizio clienti. Assurdo

  • cerrone_angelo Angelo Cerrone (@cerrone_angelo) segnalati

    Assistenza clienti penosa! 24 ore senza connessione internet in casa. 0 risposte dal personale. @TIM_Official si dimostra una compagnia ormai alla frutta!

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio Aspetto una tua risposta tieni presente che la linea era spesso isolata lo dimostrano gli innumerevoli ticket di segnalazione è il telefono a noleggio neanche lo avevamo

  • Mikael44517793 Mikael (@Mikael44517793) segnalati

    @TIM4UFabio Ho segnalato più volte il pagamento di una fattura tramite la vostra assistenza, ciò nonstante al momento ho la linea sospesa senza alcun motivo, in privato hai i dettagli, spero in una celere soluzione!

  • RobiEusi Roberto (@RobiEusi) segnalati

    @TIM4UFabio salve, ho un problema cronico da due anni. Mi addebitano le rate del modem ingiustamente. Come vedete dalle mie bollette mi hanno già restituito i soldi delle rate del 2020 ma continuano ad addentrarmi i 5 euro. Vorrei essere rimborsato anche quest'anno. Grazie

  • Aquilamaisazia Aquila Insaziabile (@Aquilamaisazia) segnalati

    @TIM4ULuca Non è una linea mobile il problema