TIM sta avendo un'interruzione in Torricella, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torricella, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torricella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torricella, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torricella e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia
Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia
-
MARIA BRIGANTI (@malinca73) segnalati dall' Torricella, Puglia
@TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
fireman (@pompiere1996) segnalati
@TIM_Official Terzo giorno senza linea telefonica, che si aggiunge alle giornate senza linea di alcuni mesi fa. Tim 2023 la vergogna continua.
-
@TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati
@misunzeneize @misunzeneize @TIM_Official Se necessiti del nostro supporto ci trovi qui! Buona serata
-
Alessandro V. (@AlessaV81) segnalati
@PAOLANURNBERG @TIM_Official @adiconsum Infatti dice volume zero ma sembra una sorta di tariffa fissa che scatta appena si va all'estero e che consente di navigare a quel costo. Magari è un servizio da disattivare.
-
Bluman (@bluman_blu00man) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Davvero grazie alla forza della mia connessione a 14Mbps in down e 1.0 Mbps in up riesco a fare un sacco di cose e spendo solo €32/mese.
-
paola nurnberg (@PAOLANURNBERG) segnalati
@AlessaV81 @TIM_Official @adiconsum Non è così, ho questo problema da anni e mi lamento da anni, ho già ottenuto anche dei rimborsi. E poi sono stati proprio loro a dirmi di mettere 4G e togliere anche i dati nonostante roaming sia automaticamente sempre off proprio per evitare i costi. Lo fanno intenzionalmente
-
gigi einaudi (@GigiEinaudi) segnalati
@PAOLANURNBERG @TIM_Official @adiconsum Peggio dei ladri di Pisa
-
orlandofuriosa (@GiuliaOrlando2) segnalati
SONO PASSATI 10 GIORNI E TIM DI ***** NON MI HA ANCORA RIATTIVATO LE OFFERTE/IL PIANO CHE AVEVO PRIMA DI DISATTIVARMELO COSÌ DE BOTTO IO VE LO GIURO FATE ****** @TIM_Official
-
Brizz (@brizz73) segnalati
@tim4uangie cara Tim ogni settimana nel mio locale perdiamo la connessione, ogni settimana devo spiegare ai miei clienti che non posso accettare carte di credito per la @TIM_Official non funziona. Chiedo supporto grazie.
-
Paola Gigante (@PaolaGigante62) segnalati
@TIM_Official stamattina non ho wifi funzionante e la linea dati mobili lentissima e non sufficiente.. naturalmente non posso collegarmi alla vostra app perché mi dice che ho poca connessione.
-
Gilda Messini (@GildaMessini) segnalati
@TIM_Official Basterebbe che faceste bene il vostro lavoro per le richieste di cessazione. Dopo mesi di attesa siete riusciti a disattivare la linea tel sbagliata.Siamo stupefatti dalla pessima gestione della richiesta, dai tempi di attesa e dall'errore non ancora risolto