TIM sta avendo un'interruzione in Torricella, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torricella, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torricella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torricella, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torricella e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia
Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia
-
MARIA BRIGANTI (@malinca73) segnalati dall' Torricella, Puglia
@TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giancarlo (@_giancaa) segnalati
@TIM_Official da un anno che sono passato a TIM e dopo due mesi non andava già più il wifi. oggi a distanza di un anno ho lo stesso problema e ogni giorno continuano a rimandare la data di risoluzione risoluzione, oltretutto gli operatori sono stati veramente sgarbati e svogliati
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
Antonella Clementi (@AntonellaClem19) segnalati
@TIM4UFabio Gentile cliente in rif.alla tua segnalazione di assistenza 0066940929,ti abbiamo contattato ai recapiti forniti per completare la diagnosi.Non essendo riusciti a raggiungerti telefonicamente proveremo a richiamarti nelle prossime ore. Grazie. Assistenza Tecnica TIM MAI CONTATTATA
-
Sono = a TE (@VediMI) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official chiedo che mi venga sostituita SIM a vostre spese Perché siete voi TIM che avete creato il problema questa volta, come altre volte Che avete ripristinato il servizio dopo 2 giorni come mai altre 3 SIM funzionano, e stanno dentro stesso telefono
-
hi i'm titanium (@fernandogoldber) segnalati
@TIM_Official siamo a 10 giorni che non possiamo vedere gli stream su Twitch, il vostro operatore è da 3 giorni che gli ho scritto ancora deve visualizzare, è possibile avere almeno un chiarimento su a che punto state col problema?
-
Sono = a TE (@VediMI) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official anche nel passato più volte La linea diceva che sono irreperibile e poi lo avete sistemato è ripartito dopo un paio di giorni Quindi è un vostro problema perché ora non posso ricevere le telefonate chiedo che mi venga cambiata la Sim senza spese!
-
carolina (@carolin80328113) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official ciao ho bisogno di assistenza, ho richiesto attivazione della fibra più di una settimana fa e il tecnico non mi ha ancora contattata
-
Rita Covre (@RitaCovre) segnalati
@TIM_Official quasi 3mesi con adsl che non funziona!!!vari operatori sentiti, 2doctortim con premessa (pagate se il problema viene risolto), ora arriva la bolletta con 29.95€in+, disdettiamo l'utenza così non vi disturbiamo più?! #disservizio
-
Random Miraculer - #saveTheOwlHouse (@simplymiraculer) segnalati
@MrSTlNSON @mina @TIM_Official tecnicamente anche i clienti TIM sarebbero diversi dato che l'operatore con più abbonati è WindTre
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@carolin80328113 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti fornirà info e l'appuntamento con il tecnico. Grazie