TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torricella, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torricella, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torricella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torricella, Provincia di Taranto, Puglia 12/27/2024 06:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torricella, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torricella e nelle vicinanze:

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

  • malinca73 MARIA BRIGANTI (@malinca73) segnalati dall' Torricella, Puglia

    @TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @archifunkytetto @TIM_Official Tanto se ti mettono una data, poi te la cambiano... oppure ti chiudono la segnalazione prima di aver risolto il problema...

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @MrFabris @MrFabris se desideri ricevere assistenza ti invito ad contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona giornata

  • giornalaio2017 controcorrente (@giornalaio2017) segnalati

    @DAZN_IT col caxxo che rinnovo!!! Siete veramente degli incompetenti. Voi di #Daznout e i vostri compari della @LegaSerie Una partita senza interruzioni mai!!! #ridicoli . Fibra @TIM_Official e va come un modem 56k

  • mobiafexpod Afmobi Afexpod (@mobiafexpod) segnalati

    @TIM4UFabio se magari si posso di dirvi di attendere risolvete i problemi... Siete solo capaci di dire di attendere? Se non è nelle vostre competenze allora risponda su @TIMM_Official il reasonable di TIM

  • valery_997 valeria (@valery_997) segnalati

    @TIM_Official Ciao, ho un abbonamento con tim vision ma non ho ancora ricevuto l’email/Sms che mi consenta di accedere su dazn! Mi potresti aiutare?

  • AleXSetteotto AleSetteotto (@AleXSetteotto) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, mi servirebbe assistenza per la mia linea telefonica

  • Mattdj97 Mattia F (@Mattdj97) segnalati

    @TIM4UFabio Se non viene attivata la connessione entro le 15 provvederò ad aprire una segnalazione su conciglia web per far presente che il tutto è causato da una vostra negligenza.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @sport5_russo Ciao @sport5_russo, se desideri ricevere assistenza ti invito ad contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona serata

  • VanessaSantoni Vanessa Santoni (@VanessaSantoni) segnalati

    @TIM_Official Non so più cosa fare. Ho restituito il vecchio modem adsl in aprile, m'avete confermato la cessazione del noleggio, ma ogni mese me ne addebitate l'importo di € 5,28. Assurdo, frustrante, esasperante. Non bisogna trattare così i clienti storici. Null'altro da dire.

  • sport5_russo russo (@sport5_russo) segnalati

    @TIM_Official buonasera, ho richiesto a tim nuova linea fissa residenziale con dazn ma non ho più ricevuto link per fissare appuntamento con il tecnico. codice di verifica 224948 e numero telefonico assegnato 0812319793. mi aiutate per favore?grazie