TIM sta avendo un'interruzione in Torricella, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torricella, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torricella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torricella, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torricella e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Vitale
(@bestanzon) segnalati
dall'
Oria, Puglia
Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia
-
MARIA BRIGANTI
(@malinca73) segnalati
dall'
Torricella, Puglia
@TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.
-
Francesco Graniglia
(@fgraniglia) segnalati
dall'
Leporano Marina, Puglia
@TIM_Official Avrei bisogno di aiuto per una TIM Flexy ricaricata 24 ore fa che però non è ancora attiva.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Rosaria71573939 @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta inserendo il numero dell' utenza e il codice fiscale. Buona giornata.
-
Mario luzi
(@Marioluzi) segnalati
@TIM4UFabio lo spero tanto. anche stamattina dovevo ricevere chiamata del tecnico ma ancora niente , e molto probabilmente andrà a finire come gli altri gg .
-
Valentino Dix
(@d1xxy) segnalati
@TIM4USara Ciao grazie il problema sembra essersi risolto, buona giornata
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Iamsilvergdb @TIM_Official Ciao, per assistenza sulla linea fissa ti invito a contattare il collega @TIM4ULuca. Buona giornata!
-
Mattia93
(@Mattia9310) segnalati
@TIM_Official non riesco a recuperare le mie credenziali SPID di Tim. C'è un numero di assistenza?
-
Roberto🎧
(@Roberto_66s) segnalati
@lucaviscardi @TIM_Official Caro Luca, io per risolvere un problema di bolletta mi sono rivolto alla federconsumatori, altrimenti andavo avanti all'infinito senza che ne venissi accapo, il problema è che quando contatti qualcuno non è mai l'operatore giusto, o meglio, la risposta è che non può fare nulla.
-
Giulia Bertagnolli
(@GiuliaTtt) segnalati
Buongiorno @TIM4USara, @TIM4UFabio, @TIM4ULuca, avrei bisogno di assistenza per una linea TIM Business #TIMfisso
-
tony rotondo
(@willis7277) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM_Official Spett.le TIM ancora non riesco ad associare email al servizio TIMVISION quindi sarò costretto a recedere. @TIM4ULuca, @TIM4UFabio
-
Rosaria
(@Rosaria71573939) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Se vai a vedere i miei reclami, ti rendi conto, ho addebito in conto fatture, per Vs disservizio non le addebitate, mi tolgono la linea e solo dopo un reclamo vengo a sapere che ci sono fatture impagate, non ho avuto richieste e segnalazioni, comunque rivoglio linea ho un malato
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Mattia9310 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Grazie