TIM sta avendo un'interruzione in Umbertide, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Umbertide, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Umbertide e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Umbertide, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Umbertide e nelle vicinanze:
-
Andrea Saberogi (@Racearrow) segnalati dall' Città di Castello, Umbria
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza per due linee mobili grazie
-
Andrea Saberogi (@Racearrow) segnalati dall' Città di Castello, Umbria
@TIM_Official buonasera avrei bisogno di supporto ho descritto il problema in privato anche a @TIM4UGiulia. Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao @ale_colaianni, contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@ale_colaianni ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Grazie
-
Orietta Mantini (@Omantini) segnalati
Io vorrei sapere visto che ho telefonato al 187 ..e mi hanno detto che la centralina centrale @TIM_Official è rotta ..o comunque ha dei problemi..quanto ci mettono ripararla visto che è più di un mese che non ho internet e le bollette arrivano uguale.. chiedo alla @fedcons
-
Luca Salvi (@LucaSalvi83) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, da più di 1 ora la linea fissa (internet e telefono) non funziona, ho spento e riacceso il modem ma niente. Mi sai dire quale è il problema? Perché lavorando da casa per me questo è un grosso problema. Grazie!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@BiancaBonazzola ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto.
-
Claudia (@claudiarisi92) segnalati
@TIM4ULuca posso ricevere aiuto???
-
Rosario W. (@ros_wn) segnalati
Cara @TIM_Official è una indecenza: dal mese di marzo una infinità di telefonate, 2 pec spedite (con la seconda mi hanno richiesto gli stessi documenti della prima!) per cambiare un numero da Commerciale a Residenziale e ancora niente…se cambiavo operatore facevo prima.
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@Profilo3Marco @Profilo3Marco @TIM_Official Ciao Marco, ti confermo che sono a disposizione qualora necessitassi di assistenza. Inviami un DM dettagliando la tua richiesta.