TIM sta avendo un'interruzione in Uzzano, Provincia di Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Uzzano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uzzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Uzzano, Provincia di Pistoia, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Pieve a Nievole e Pistoia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Uzzano, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Uzzano e nelle vicinanze:
-
Jade
(@xacontradiction) segnalati
dall'
Pescia, Toscana
@TIM_Official Salve,sicuramente questo messaggio verrà ignorato come il 90% dei reclami ma io ci provo comunque.Cerco di mantenere tutta la calma possibile nello scriverlo e riassumo in una frase: siete dei ladri. La mia offerta con MINUTI ILLIMITATI si rinnovava oggi,(continua)-
-
Jade
(@xacontradiction) segnalati
dall'
Pescia, Toscana
@TIM_Official Salve,sicuramente questo messaggio verrà ignorato come il 90% dei reclami ma io ci provo comunque.Cerco di mantenere tutta la calma possibile nello scriverlo e riassumo in una frase: siete dei ladri. La mia offerta con MINUTI ILLIMITATI si rinnovava oggi (continua)-
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Adriano Carluschi
(@acarlux) segnalati
@TIM4USara ciao! Da un po’ di giorni ho un sacco di problemi di connessione in Wi-Fi. Mi basta cambiare stanza o uscire in balcone per non riuscire più ad avere la linea (casa mia è 56mq) cosa posso fare?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@almost2 @TIM_Official Ciao @almost2, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Giulia De Filippo
(@LaVyrtuosa) segnalati
@chiaravillage @TIM_Official Grazie Chiara, ma tanto so già che sarà impossibile risolvere se non con una mail di disdetta. Se non avessi vodafone sul cellulare, sarei completamente isolata.
-
Luca
(@RealBors) segnalati
@TIM_Official @LeleCorvi Perchè vi siete inventati ogni diavoleria (ma sicuramente nei limiti di una legge ridicola fatta per tutelare solo voi) per spillare euro su euro ai vostri clienti? Perchè per i nuovi clienti offrite condizioni convenienti mentre i vecchi possono morire?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Federicaperlet2 ciao, segnala tramite messaggio privato a @TIM4UFabio per controlli, ti darà assistenza. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata! @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca
-
Massimo60
(@Massimo600201) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno!ho perso sulla connessione 40mb di colpo e lo sportello dei cavi verso appartamento nel mio palazzo è aperto. sicuramente un vostro tecnico è intervenuto...si può fare qualcosa?cambio coppia? problema del tecnico che comunque avrebbe dovuto chiudere? Massimo
-
Matteo Cosenza
(@Mignoland) segnalati
@TIM4UFabio ho inviato un messaggio privato per problemi sulla linea fissa
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@almost2 @TIM_Official Ho preso visione del tuo messaggio privato, presto ti fornirò assistenza.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@gaia_ro92 @TIM_Official @TIM4UGiulia Ciao Gaia, ho preso visione del tuo DM e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta. Buona giornata!