TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Valdaora di Mezzo, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Valdaora di Mezzo provengono dai codici postali 39030.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Valdaora di Mezzo, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valdaora di Mezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Valdaora di Mezzo, Bolzano, Trentino-Alto Adige 09/16/2024 14:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valdaora di Mezzo, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valdaora di Mezzo e Campo Tures.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyValdaora di Mezzo Totale Blackout
ItalyCampo Tures Telefonia
ItalyBrunico Internet
ItalyBadia Telefonia
ItalyPerca Internet
ItalyChienes Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AntonioRussoli6 Antonio Russolillo (@AntonioRussoli6) segnalati

    @TIM_Official lo sa che non funziona niente? ADSL lento e a tratti assenti, @TIM_vision box che funziona una *****. Servizio clienti inesistente. Per cosa sto pagando?

  • ScialpiPaolo jbond007spectre (@ScialpiPaolo) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, una tua collega mi ha consigliato di scriverti. Ho un grave problema di stabilità di connessione della rete fissa. Riesci ad aiutarmi?

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Gradirei ricevere assistenza tecnica da persone competenti. Vi ringrazio

  • marcovarini Marco Varini (@marcovarini) segnalati

    @TIM_Official Decoder non consegnato per dati incompleti, chiamo 187 mi dicono fai un cellulare, chiamo questo mi dicono vai sul sito. Si riesce ad avere assistenza o tocca disdire subito tutto??

  • Manu_Catinelli •MANU CATI• (@Manu_Catinelli) segnalati

    Ma per ricevere assistenza da @TIM_Official chi bisogna contattare? Sono giorni

  • Manu_Catinelli •MANU CATI• (@Manu_Catinelli) segnalati

    @TIM4UFabio salve ho problemi con Tim vision . Per attivarlo devo associarlo ad un account. Ero già registrata sto cercando di recuperare la password ma non mi arriva alcuna email. Può aiutarmi in qualche modo?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @IstDavide78 ciao Davide, puoi contattare l'operatore @TIM4ULuca inviando un messaggio privato, ti fornirà assistenza tecnica. Grazie

  • GiusBellizzi Giuseppe Bellizzi (@GiusBellizzi) segnalati

    @TIM_Official Attenzione clienti: ho attivato il servizio sulla mia linea mobile dal 27 luglio ma ancora non riesco a vedere nulla! E siamo già al 2 agosto!!! Ho segnalato da ieri a servizio clienti telefonico e la risposta: neanche Noi sappiano nulla!!! Da non crederci! In attesa di risposta

  • AleAuz86 Alessandro Auz 🇳 (@AleAuz86) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official @TIM4USara Non voglio aggiornamenti, voglio sapere quando mi mandate il tecnico? È italiano, lo comprendete?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official ma é normale e corretto che dopo molti anni decidiate per motivi tecnici di abbassare la velocità della mia connessione fibra 200 portandola dagli usali 78 agli attuali 66? La vostra tecnologia non è in grado di ripristinare la vecchia velocità?