TIM sta avendo un'interruzione in Venafro, Provincia di Isernia, Molise?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Venafro, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venafro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 27: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Venafro, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venafro e nelle vicinanze:
-
Carlo Floris
(@ElMalgeniado1) segnalati
dall'
Cassino, Lazio
@TIM4USara ciao ho problemi con internet fisso mi puoi aiutare?
-
antonio.marotta57@ho
(@AMarotta57) segnalati
dall'
Mignano Monte Lungo, Campania
Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ioia
(@m_ioia) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Scrivi a Marco di Tim 187 (ora non trovo l'account ma c'è) un . prima della @ e fai la tua "bella" recensione. Ti risponde in DM.
-
marina p.
(@marinap93785623) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official In famiglia abbiamo penato per 4 mesi..cambiato due telefoni e alla fine disdetto abbonamento..in totale otto mesi di abbonamento senza avere il servizio....auguri.
-
Francesco Conte
(@iksyos) segnalati
Ma è possibile che @TIM_Official possa violare tutte le clausole del contratto che ho stipulato e può ignorare tutte le mie richieste di chiarimento? @Altroconsumo che mi consigliate di fare?
-
forzagranata1
(@forzagranata1) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Cioè praticamente dopo un mese non sono ancora venuti da te ma sei sicura che il problema dipenda da loro e non magari da qualche tuo dispositivo? Provato a contattare anche il tuo tecnico di fiducia per pc ecc...?
-
The Dark Knight
(@stini76) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Faresti bene a recensirla eccome! Io, ho avuto problemi sempre con loro per quanto riguarda la linea internet.. e ora sono un ex cliente.. che, tra l'altro, sta aspettando un rimborso che tarda a venire... Mai più @TIM_Official!
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@GG_46_ @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
pierpaolo
(@ziopierpa) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Non so se ci sia una correlazione, ma dall' avvento del nuovo digitale tv (20 ottobre) ho un sacco di problemi.
-
yeny
(@yenisey74) segnalati
@forzagranata1 @TIM_Official Beh, abbiamo fatto tutti i test da loro richiesti, mi hanno detto che: devo cambiare modem, che interverranno dalla centrale, che manderanno un tecnico della zona, ecc Non è avvenuto niente. Basterebbe mandare un tecnico, se serve pago anche extra, ma non il menefreghismo totale.
-
yeny
(@yenisey74) segnalati
@matteo2182 @TIM_Official Matteo, grazie. Veramente è una situazione che sembra una barzelletta. Dal 15 Ottobre senza linea telefonica. Ho fatto un'infinità di reclami, inviata PEC da avvocato, ho parlato non so con quanti tecnici e ho fatto non di quante volte gli stessi test e niente.
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@TIM_Official Anni ad aspettare una connessione decente e tutto quello che sapete offrire è una 20 mega del *****. BUFFONI