TIM sta avendo un'interruzione in Venafro, Provincia di Isernia, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Venafro, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venafro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Venafro, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venafro e nelle vicinanze:
-
Carlo Floris
(@ElMalgeniado1) segnalati
dall'
Cassino, Lazio
@TIM4USara ciao ho problemi con internet fisso mi puoi aiutare?
-
antonio.marotta57@ho
(@AMarotta57) segnalati
dall'
Mignano Monte Lungo, Campania
Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@_gios_ Ciao Giuseppe, se necessiti di assistenza per la rete fissa, ti invito a contattare la collega TIM4USara, che ti fornirà il supporto dovuto. Buona serata.
-
Francesco
(@Frances67847790) segnalati
@TIM_Official ma perché ti devo pagare la consegna dell’elenco telefonico che sono anni che non li consegnate più 😡 ora cambio gestore mi avete rotto
-
Nino Randazzo
(@ninoranda) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, a seguito dell'interruzione della linea elettrica per 10 minuti, non funziona piu' la linea internet TIM del numero 0916614389 intestata a mia moglie, Sabrina Rizzo. Si chiede un intervento urgente. Nino Randazzo (333 2025911)
-
Mario Bianco
(@biancomario80) segnalati
@TIM4USara ciao Sara buongiorno ho necessità di disdire il mio abbonamento a Disney+ il num. di abbonamento è 0756974568
-
TheKop22
(@3dward_LR) segnalati
@TIM_Official Bellissime tutte queste offerte... peccato che è già la seconda volta che mi fate prendere un giorno di ferie per installare la fibra e il tecnico non si presenta senza nemmeno avvisare!
-
remo la barca
(@remolabarca4) segnalati
@TIM4USara Ciao, ho il modem che perde spesso il segnale wifi è possibile cambiarlo con uno più recente? Grazi
-
Erika Santiago
(@erikasaray) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Non grazie, @TIM4ULuca mi ha detto la risposta ieri. Nessuna soluzione
-
la Schiffer dei poveri🟠
(@foreveragain70) segnalati
Sapete che il servizio clienti Tim, dopo aver esposto il problema, risponde “un attimo solo che controllo” e chiude la telefonata @TIM_Official
-
Radial Flare
(@RadialFlare) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao! Non serve. La mia NON è una richiesta di supporto ma é una constatazione oggettiva di quello che un semplice cliente sta subendo da moltissime settimane per il mancato intervento da parte vostra senza nessuna spiegazione. E quando provate a fornirne una, corrisponde a falso
-
Alberto Tito Talia
(@alberto_talia) segnalati
@TIM_Official quel che sta accadendo con la mia pratica di apertura linea Fibra (FTTC) è a dir poco vergognoso. Avete voglia di redimervi o almeno provare a capire perché, Sarei felice di poter parlare con voi. @AGCOMunica c'è da uscirne pazzi.