TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Venafro, Provincia di Isernia, Molise?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Venafro, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venafro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Venafro, Provincia di Isernia, Molise 11/22/2025 01:40

novembre 22: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Venafro, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venafro e nelle vicinanze:

  • ElMalgeniado1 Carlo Floris (@ElMalgeniado1) segnalati dall' Cassino, Lazio

    @TIM4USara ciao ho problemi con internet fisso mi puoi aiutare?

  • AMarotta57 antonio.marotta57@ho (@AMarotta57) segnalati dall' Mignano Monte Lungo, Campania

    Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gianlucalfieri Gianluca Alfieri 🇮🇹🇪🇺 (@gianlucalfieri) segnalati

    @TIM_Official impossibile far capire a un'assistente virtuale che ho problemi alla mia casella di posta e che non sono cliente Tim!

  • checentrattacco Andrea Sorbo (@checentrattacco) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, sono due giorni che ho pagato l'attivazione della tariffa su una sim privata (costo + canone), e ancora non è stata attivata, pertanto il telefono è inutilizzabile. C'è un modo per avere un livello di servizio non dico buono, ma almeno decente? Grazie

  • Peppe158 Sincope (@Peppe158) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho chiesto l'attivazione della fibra a novembre, l'operazione non è ancora conclusa (altri nel mio condominio hanno l'allaccio), se provo a contattare il 187 il codice ricevuto via sms non viene accettato, a chi posso rivolgermi per assistenza? Grazie

  • checentrattacco Andrea Sorbo (@checentrattacco) segnalati

    @TIM_Official L’account Angie e gli operatori, per quanto estremamente cortesi e disponibili, sono stati completamente inutili. Un’altra soluzione?

  • gippo71 Gippo (@gippo71) segnalati

    @TIM_Official ci sono problemi di connessione adsl zona cagliari?

  • el_coda Ivan Codarin (@el_coda) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official Il mio metodo di pagamento è lo stesso con il quale 1 mese fa ho sottoscritto il contratto.

  • gerontix Gerontix 💙 (@gerontix) segnalati

    @TIM_Official Già fatto. Ovviamente sono call centers esterni, però chiamano a vostro nome e propongono contratti con voi. "ciao, sono Giulia del servizio commerciale TIM" è quotidiano, ogni giorno con un numero diverso è inesistente.

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @TIM_Official Al limite della pazienza. Ho bisogno di sapere la somma di pagare per chiudere il mio contratto con la vostra azienda. Il vostro negozio (Torino Corsa Roma perdita di tempo). l'app non riconosce l'account perche e chiuso. E @tim4uangie perdita di tempo.

  • bruttasempre bruttasempre (@bruttasempre) segnalati

    @TIM_Official Mi dice che il sito non è sicuro, non posso accedere. Ecco perché richiedevo l' intervento di un interlocutore " umano"!

  • Max1968 Massimiliano (@Max1968) segnalati

    @TIM_Official l'incapacità di Angie di gestire i reclami e di far aprire un ticket serve ad evitare che arrivino segnalazioni di malfunzionamento? @TELECOM_ITALIA