TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Venafro, Provincia di Isernia, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Venafro, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venafro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Venafro, Provincia di Isernia, Molise 12/04/2025 11:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Venafro, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venafro e nelle vicinanze:

  • AMarotta57 antonio.marotta57@ho (@AMarotta57) segnalati dall' Mignano Monte Lungo, Campania

    Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?

  • ElMalgeniado1 Carlo Floris (@ElMalgeniado1) segnalati dall' Cassino, Lazio

    @TIM4USara ciao ho problemi con internet fisso mi puoi aiutare?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Massimi32348706 Massimiliano (@Massimi32348706) segnalati

    @TIM_Official ma nel 2022 è possibile rimanere senza internet a casa? È possibile che un guasto di zona non possa risolversi in una giornata? Leggere che i tecnici sono a lavoro, passare dalla cabina telefonica e non vedere nessun tecnico?

  • ecarmignotto Emilio Carmignotto (@ecarmignotto) segnalati

    @TIM_Official Ah va che bello: ehi @tim4uangie mi riesci a spiegare perché a 10 km da Milano non si riesce ad avere una connessione degna di questo nome e perché con un contratto da 100mbit riesco ad avere solo 23 mbit (il minimo assicurato dovrebbe essere 40mbit)? Grazie. cc @TIM_Official

  • luigielena luigi elena (@luigielena) segnalati

    Preg. ma @TIM_Official Un comune dovrebbe avere un contatto diretto per essere tempestivamente informato e poter comunicare su eventuali problemi inerenti lo stato delle linee nel suo territorio. Grazie per la cortese risposta. Sindaco di FUIPIANO valle Imagna BG Luigi Elena

  • _flyingoat_ Flyingoat™ (@_flyingoat_) segnalati

    @TIM_Official Fra ticket che durano un'eternità, disattivazioni dell'offerta senza alcun motivo ed operatori telefonici che prendono per il ****, quando non attaccano in faccia, non posso che augurarvi di fare la fine del Banco Ambrosiano. Non rispondete con Angie che è un servizio merdoso.

  • matt7gh Matteo Galante (@matt7gh) segnalati

    @TIM_Official L'assistenza per un problema vostro me l'avete fatta pagare, addio

  • DanyCascione il Dany (@DanyCascione) segnalati

    @TIM_Official Dalle ore 17.00 senza linea mobile. Contattato il 119 con la presa in giro del ripristino della linea e dopo 7 ore persiste ancora il problema. Servizio VERGOGNOSO!

  • gius_co Giuseppina Colicchio (@gius_co) segnalati

    @TIM_Official E' talmente avanti con il suo assistente virtuale che ha abbandonato l'assistente UMANO e il cliente? Peccato che Angie ripercorra sempre gli stessi meccanismi e non riesce a risolvere il mio problema! COME LA METTIAMO? #Angiehafallito @Altroconsumo @CorecomLazio

  • RED1926 💙 Marco 💙 (@RED1926) segnalati

    @TIM_Official come è possibile parlare un operatore?? Per assistenza tecnica senza sorbire angie??

  • SofiPopiZukki Sofia Pugliese (@SofiPopiZukki) segnalati

    .@TIM_Official ho legittimamente effettuato recesso dall'abbonamento TIM, ora sono condannata a pagare 5 euro al mese per il Modem per i prossimi 2 anni. Ho chiesto di saldare tutto insieme ma evidentemente é più facile scindere l'atomo!! #tim #CustomerService #customer_feedback

  • esseffesse SFS (@esseffesse) segnalati

    Nonostante sia correttamente registrato di fresco con tutti i numeri al registro delle opposizioni del @GPDP_IT , le agenzie di @TIM_Official continuano imperterrite a chiamare e quando gli chiedi di che agenzia sono ti sbattono giù il telefono. E così pensate di vendermi qlc sa?