TIM sta avendo un'interruzione in Venafro, Provincia di Isernia, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Venafro, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venafro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Venafro, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venafro e nelle vicinanze:
-
antonio.marotta57@ho
(@AMarotta57) segnalati
dall'
Mignano Monte Lungo, Campania
Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?
-
Carlo Floris
(@ElMalgeniado1) segnalati
dall'
Cassino, Lazio
@TIM4USara ciao ho problemi con internet fisso mi puoi aiutare?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@SamuOh94 @SamuOh94 @TIM_Official Ciao Samuele, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!
-
Samuele
(@SamuOh94) segnalati
@TIM_Official ho attivato tim magnifica il 4 febbraio, non funziona, non ho il 5g nelle aree coperte milano e monza, non funziona tim prima classe, mi trasferiscono in romania dopo ore di pubblicità e attesa, perchè pago 20 euro al mese se non ho ciò per cui pago?
-
Samuele
(@SamuOh94) segnalati
@TIM_Official sapete indicarmi il centro @VodafoneIT più vicino a me? Visto che pago Tim magnifica dal 4 febbraio e ancora non è attiva dalla mia linea, a sto punto proviamo direttamente un altro servizio, grazie 🤡🤡🤡
-
lorenzo ter
(@lorenzoter) segnalati
@TIM4USara ciao Sara! Sono un vecchio cliente Tim smart premium... Vorrei fare il passaggio in fibra ftth . Il vostro callcenter mi dice che l'unico modo per avere promozione è cambiare operatore e rientrare. Se cambio non torno, non c'è modo di evitare questa inutile mossa?
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @FabioPatarnello @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Fabio Patarnello
(@FabioPatarnello) segnalati
@TIM_Official buongiorno abbiamo necessità di assistenza su linea fissa di studio. Il modem ha una luce rossa fissa sulla i e non c’è Linea telefonica e dati
-
Sabatino Barbato
(@LilThoppy) segnalati
Ho sempre avuto @TIM_Official sia a casa che mobile, ma adesso è tempo di cambiarla. Disservizio totale più di 20 giorni che mi rimandano, non mi ha chiamato nessun supporto tecnico. Servizio scadente. Pessimo. #tim
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MaxDeFelicePZ ciao Massimo, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà assistenza. Buona serata!
-
Massimiliano Augieri
(@MassimilianoAug) segnalati
@tiscali_italia @tiscalinotizie sono il cliente 434886407 dal 18/02 mi avete cambiato il modem con un #TimHub e la Smart tv non si connette IL PROBLEMA NON È DELLA TV #samsung! Un servizio cliente 130 NO COMMENT non possono accedere al modem perché la @TIM_Official non gli dà acc
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Catebarbieri Ciao, per assistenza sulla linea fissa, ti invito a scrivere in privato al mio collega @TIM4UFabio. Buona giornata.