TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bisacquino, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bisacquino, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bisacquino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bisacquino, Palermo, Sicilia 11/20/2025 15:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ilfakkino ilfakkino (@ilfakkino) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official sono un cliente @FASTWEB che vuole passare a voi, potete contattarmi per propormi la vostra offerta? Grazie

  • The_Big_Boh Francesco (@The_Big_Boh) segnalati

    Ma da 1 a 100 quanto fate schifo?? 💯... Leader, monopolisti ( i cavi sono tutti vostri) e la connessione, a BARI ( non Poggibonsi) fa letteralmente C-A-G-A-R-E ???? SVEGLIA!!! NON VI PAGO CON I SOLDI DEL MONOPOLI!!! @TIM_Official

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio La risposta di @TIM4UFabio è stata non ha ricaricato per questo non funziona. A. ma sa leggere?? ho disdetto la linea perche oltre un mese non ha funzionato. B. Ho mandato tre disdette C. il 12 gennaio mi è arrivata una vostra lettera che i tecnici stavano ancora vedendo.

  • andrea83516870 andrea (@andrea83516870) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, non mi funziona più la sim e sono all’estero

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @The_Big_Boh ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio se riscontri problemi, ti darà info e supporto.

  • Luca8514 Luca85 (@Luca8514) segnalati

    @TIM4UFabio sono ancora in attesa di ricevere il Tablet dal 04.12.2020. Inoltre in fattura mi addebitate il costo mensile a 29,90 piuttosto che 19,90 come da contratto.

  • delrosso_marco Marco_delrosso (@delrosso_marco) segnalati

    @TIM4UGiulia Uno splendido grazie a @TIM_Official che da più di un mese non mi permette di utilizzare correttamente la rete mobile nei dintorni di casa! Servizio di assistenza whatsapp imbarazzante e niente... io non posso usare il telefono 🤬🤬🤬

  • jackfllz Giacomo (@jackfllz) segnalati

    @TIM4USara Ciao! Avrei bisogno di aiuto per un quesito tecnico, potresti seguirmi? Grazie in anticipo

  • FranciF5 FranciF (@FranciF5) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official il vostro operatore sono settimane che dice di attendere un riscontro! Deve essere noto a tutti che tergiversate settimane per risolvere un problema! Prendete solo in giro i clienti. Io sarò uno dei tanti, ma sono vostra cliente da 25 anni e questo è il trattamento!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @GIOVAN_8 Ciao Giovanni, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.