TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Brolo, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Brolo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Brolo, Messina, Sicilia 11/30/2025 23:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Brolo, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brolo e nelle vicinanze:

  • peppesass Peppe (@peppesass) segnalati dall' Patti, Sicilia

    @FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DjMayone Mayo (@DjMayone) segnalati

    La sapete la barzelletta di quello che sta aspettando dal 28 luglio l’attivazione di una linea @TIM_Official ed al 21 ottobre è ancora senza connessione nonostante il doppino telefonico fosse già attivo anni fa? ECCOMI!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Magnetar_Man @TIM_Official Ciao Giuseppe, cosa succede? Mandami un DM.

  • AntoM_Stark Anto🐍 (@AntoM_Stark) segnalati

    @TIM4ULuca degnatevi di una cszz di risposta, ho capito che essere educati con voi non serve a niente. Schifo!!

  • Magnetar_Man Giuseppe Pugliese (@Magnetar_Man) segnalati

    L'epopea continua @TIM_Official. Chiamato 187 per chiedere come mai non sono stato ricontattato dal tecnico per la verifica di quale possa essere il motivo della mia linea a singhiozzo da settimane l'operatrice subito seccata mi consiglia di recedere dal contratto. Well-done 😓

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @PaoloAnahata ciao, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GianvaldoAT ciao, chiediamo all'operatore @TIM4USara di darti nuova assistenza. Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Frances35063734 @TIM_Official Ok, contattami in privato indicando l'indirizzo mail ed il codice fiscale. Dettagliami l'errore riscontrato.

  • Cam_mela Cam_mela (@Cam_mela) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Ancora niente…. Nemmeno per spiegare che sta succedendo.

  • GianvaldoAT Nicolas (@GianvaldoAT) segnalati

    @TIM_Official dopo una segnalazione e dopo che il tecnico a perso ore per risolvere un guasto, dalle 14 internet è sparito, guasto dopo guasto...

  • crack3us Francesco (@crack3us) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, da portale MyTIM non riesco a disattivare l'invio della fattura mediante posta della mia linea fissa pur avendo attivato l'invio mediante email. Potete darmi supporto? Grazie