TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Brolo, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Brolo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Brolo, Messina, Sicilia 11/21/2025 07:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Brolo, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brolo e nelle vicinanze:

  • peppesass Peppe (@peppesass) segnalati dall' Patti, Sicilia

    @FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @nabiltheg0at @TIM_Official Ciao, per verificare ed interessare il settore tecnico invia i dati della tua linea in DM, grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • Gior1986 Zdeněk il boemo 🟡🔴 (@Gior1986) segnalati

    @TIM4USara buongiorno. Ho scritto in DM per chiederei assistenza.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Mimmo_Black_Blu ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della tua zona, ti darà informazioni e supporto. Grazie

  • korgeofficial Korge༝ (@korgeofficial) segnalati

    @TIM_Official Un reclamo aperto da ottobre, mai lavorato. Per sostituire un numero CHE VOI avete collegato al mio contratto, e che nessun vostro operatore pare possa sostituire. ASSURDO

  • Gior1986 Zdeněk il boemo 🟡🔴 (@Gior1986) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno. Ho scritto a @TIM4USara ma non so se è l’account giusto. Ho bisogno di assistenza sul fisso.

  • Giulio00_ kirt (@Giulio00_) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno ho problemi con tim flexy ho ricaricato ieri sera ma non risultano attivazioni e se riprovo mi compare l’errore limite attivazioni, gentilmente attendo supporto via messaggio privato per fornire i dati della linea

  • uppg34 Mirco Cingolani (@uppg34) segnalati

    @TIM4USara buonasera è da venerdì mattina che sono senza linea internet.nonostante segnalazioni, telefonate e solleciti e promesse di ripristinare la linea al più presto ancora non riesco a navigare da casa. Si può concretamente fare qualcosa per risolvere il problema? Grazie

  • Tritti001 LaTitti (@Tritti001) segnalati

    Buongiorno @TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza, grazie

  • korgeofficial Korge༝ (@korgeofficial) segnalati

    @TIM_Official Siete vergognosi, non posso accedere all'app perchè non mi riconosce il numero come numero TIM, però mi avete attivato una tariffa di più del doppio del costo, che però io non posso disattivare in alcun modo non potendo accedere all'app. 1/2