TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Brolo, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Brolo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Brolo, Messina, Sicilia 12/04/2025 05:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Brolo, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brolo e nelle vicinanze:

  • peppesass Peppe (@peppesass) segnalati dall' Patti, Sicilia

    @FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • webfrank webfrank (@webfrank) segnalati

    @TIM_Official e @TIM4UFabio anche oggi non si è fatto vivo nessuno per riparare il guasto. Sono 6 giorni, quanto ancora devo aspettare? Ovviamente mi aspetto un risarcimento per il servizio non goduto.

  • BernardShakey11 Mr.Vertigo (@BernardShakey11) segnalati

    @TIM_Official TIM ha iniziato un innovativo e ambizioso percorso di evoluzione tecnologica e attenzione al cliente. TIM, da oggi, ti considera un cliente Premium. Per avere i dettagli di questa importante evoluzione, chiamaci al 187. ☺👍

  • mariopaolomega Mario Mega (@mariopaolomega) segnalati

    TIM rete fissa down Valenzano (BA) @TIM_Official #timdown

  • SNick1984 Nicholas Sacchetto (@SNick1984) segnalati

    @TIM_Official : il vostro servizio clienti è imbarazzante! Sto pagando fatture di una linea per cui vi ho già chiesto 3 volte il subentro della nuova titolare della linea e mi state chiedendo di rifare per la quarta volta la procedura. Sono esausto. Giugno 2021 - Novembre 2021.

  • chiadegli Chiara Degli Esposti 🚐 🍔 👽🦊 (@chiadegli) segnalati

    Gentile @TIM4UFabio, continuo a ricevere richieste di pagamento dalla vostra agenzia di recupero crediti riguardanti il vecchio numero di mia madre deceduta da tempo, su cui ho saldato tutto da mesi. Forse c’è un problema di comunicazione con gli agenti cui conferite mandato.

  • amuno_ Fra (@amuno_) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao sto riscontrando problemi con la connessione, ti ho già dato tutti i dettagli in privato.

  • Ivan70916197 Ivan (@Ivan70916197) segnalati

    @TIM4UFabio Gentile Cliente, la spedizione 286917I130836 e' stata consegnata il giorno 22.11.2021 alle 17:25 firma garruso. Grazie per aver scelto Poste Italiane. Ma a chi hanno consegnato io non so chi sia questo Garruso. Io sono sempre in ufficio al'Indirizzo che vi ho comunicato.

  • Fabius_Fabio Fabio (@Fabius_Fabio) segnalati

    @TIM4ULuca il router, ne ho provati 2 di Tim, si allineano, luci accese, ma da remoto Tim non riesce ad entrare, quindi è palese che non ci sia la velocità e stabilità per questo, vado in kbps o niente, cade il protocollo ppoe, timeout spesso, errori nelle telefonate aiuto

  • pc_947 Pierre_Clement (@pc_947) segnalati

    @mariettob992 @DAZN_IT @TIM_Official Il bitrate (solo 8 mbps) e il codec utilizzati da #Dazn sono troppo scarsi per dare un Full HD di livello. Ripeto, è un pochino meglio rispetto a prima. Ma non ha niente di Full HD. Sky con un 1080 interlacciato (neanche progressivo) da un'autostrada intera a Dazn #VeronaEmpoli

  • Fabius_Fabio Fabio (@Fabius_Fabio) segnalati

    @TIM4ULuca ho provato a tenere spenti sia l’ont che il router Tim per 1 ora come prova, non funziona lo stesso, non va ne internet ne il telefono e n remoto i tecnici non possono accedere agli eventi del router sia fritz box che Tim hub, come procediamo? È da venerdì che non va