TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Brolo, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Brolo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Brolo, Messina, Sicilia 11/23/2025 06:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Brolo, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brolo e nelle vicinanze:

  • peppesass Peppe (@peppesass) segnalati dall' Patti, Sicilia

    @FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PolCiro Ciro Pol (@PolCiro) segnalati

    Non fate il mio errore. Evitate di passare @TIM_Official . Tanti anni con @FASTWEBHelp mai avuti problemi ed assistenza professionale. Evitate gente, evitate..

  • VAllegretta Vincenzo Allegretta (@VAllegretta) segnalati

    @TIM_Official La Carta Servizi TIM per le utenze residenziali prevede che, in caso di interruzione del servizio, non risolto in 2 giorni lavorativi, TIM deve corrispondere € 7,80 al giorno per la linea telefonica e di € 5 al giorno per adsl. In caso di guasto totale € 12,80 al giorno

  • VAllegretta Vincenzo Allegretta (@VAllegretta) segnalati dall' Molfetta, Puglia

    @TIM_Official sono due giorni che ho la linea fissa fuori uso, ho aperto una segnalazione ma dopo un paio di contatti avuti ieri il problema non è stato risolto

  • CiaCarlo Carlo_cia (@CiaCarlo) segnalati

    @TIM_Official Il 26 ottobre 2022 mi è arrivata una SIM richiesta in modalità online. Non è stato possibile attivarla e mi è stato consigliato di chiedere una nuova SIM e chiedere il rimborso dei 25 euro. Il 8 novembre ho inviato la richiesta di rimborso. Ad oggi ancora niente. Complimenti.

  • Sora2648 Sora (@Sora2648) segnalati

    @UmbertoF97 @RwondoNaples @TIM_Official Io ho provato Vodafone e Tim, Tim a livello di servizio clienti fa proprio pena.Una volta volevano farmi pagare un tecnico(mai venuto)per risolvere un problema(non risolto).Sia Vodafone che Tim ovviamente soffrono spesso gli stessi problemi ma l'assistenza da Tim è orrenda

  • armando_demarc Dino (@armando_demarc) segnalati

    Ehi @SkyItalia perché @MasterChef_it si vede a scatti? #skyq con linea @TIM_Official e la linea funziona bene.

  • alexandros___22 Alessandro Nuccilli (@alexandros___22) segnalati

    @TIM_Official Guardatevelo voi e i napoletani con il pezzotto sto campionato di *****

  • Elasta_84 Emanuela Stampacchia (@Elasta_84) segnalati

    @TIM_Official E’dal 5 gennaio che ho richiesto attivazione Dazn Plus e ancora nulla perché non si capisce quale sia il problema tecnico sottostante. A me non sembra normale, è possibile essere ricontattati da qualcuno che possa effettivamente risolvere il problema? #timvision

  • plurale Edoardo Poeta (@plurale) segnalati

    Da @TIM_Official compri un cellulare online. Ti chiama @PosteSpedizioni e annuncia l'arrivo del corriere. Mai visto. Apri il tracking e - sorpresa - il pacco non risulta spedito da TIM. Telepatia? Servirebbe pure per contattare un servizio clienti dello shop: non c'è. @tim4uangie

  • Bibbi677 Sabino Lops (@Bibbi677) segnalati

    Ho chiamato il 187 per dare disdetta @DAZN_IT visto che ce l’ho nel pacchetto #timvision di @TIM_Official Mi hanno detto che il sistema è bloccato e mi ricontatteranno dal servizio promozioni. Ho segnalato che se non mi richiamano oggi, stasera disdico online l’intero pacchetto