1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Patti
TIM

Stato del servizio di TIM a Patti, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Patti, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Patti, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Patti, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Patti, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Patti e nelle vicinanze:

  • peppesass
    Peppe (@peppesass) segnalati dall' Patti, Sicily

    @FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • asroma_ti_amo
    CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati

    @FASTWEBHelp VI CHIEDERO' I DANNI PER CIO' CHE CI AVETE PROCURATO IN 7 GIORNI DI DISSERVIZIO TOTALE SULLA LINEA .....CON LA @TIM_Official NON SAREBBE MAI SUCCESSO CHE ABBANDONAVANO CLIENTI PER 7 GIORNI SENZA CHE NESSUNO VADA A SISTEMARE IL GUASTO. VERGOGNA !!

  • Marco49922370
    Marco 🩸 (@Marco49922370) segnalati

    Sei anni fa disdico regolarmente la linea fissa di TIM tramite regolare procedura. Oggi mi arriva da un’azienda di cessione del credito da pagare 106 € non si capisce il motivo mi dice l’operatrice per la disdetta. @TIM_Official vergognoso. Non pagherò.

  • annnare46
    AnnaMaria46 (@annnare46) segnalati

    @TIM_Official Disattivazione Tim vision/ poi mi è arrivata una proposta ma è tutto fermo nessuno mi fa sapere niente so solo che il 29 rischio che mi si rinnovi il vecchio abbonamento che avevo chiesto di disattivare

  • Giovannino87
    Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalati

    Sarò sicuramente io che non so abbinare l’Apple Watch…. Altro giudizio assurdo visto che lavoro in questo campo e so benissimo come funziona il servizio.  Altra chiamata al 119 dove mi viene detto che l’unica cosa da fare e disattivare la one number e riattivarla @TIM_Official

  • SacroFuoco
    RedBlack🔥 (@SacroFuoco) segnalati

    @AGCOMunica @mimit_gov Si, peccato che i signori di @TIM_Official se ne fregano altamente. La conciliazione si è chiusa con accordo ma dopo 120 giorni non hanno ne rimborsato ne disattivato il servizio. Ovviamente nemmeno rispondono a mail e PEC.

  • sdomotica
    Sandro Di Marco (@sdomotica) segnalati

    @TIM_Official non riesco a disattivare da app disney+ come suggerito da angie. Qualcuno mi può aiutare

  • Alex19177706
    Alex (@Alex19177706) segnalati

    @TIM_Official buonasera e’ da più di un mese che non riesco a risolvere, i miei tre cellulari non riescono ad attivarmi nel contratto TIM UNICA. In calce i dati:

  • valepossi27
    LaPossi (@valepossi27) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Bella cagata, va in errore quando provo a partecipare. Più fake del programma.

  • marcozemme
    Marco (@marcozemme) segnalati

    @TIM_Official Possibile nel 2026 non avere un minimo di assistenza online? Sono in trasferta all'estero ed ho necessità di cambiare la cdc con cui pago TimVision in quanto sta per scadere. Online non è possibile, come devo fare?

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.