TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerzeto, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerzeto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria 12/10/2025 21:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cerzeto, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerzeto e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lurkoman ciao, l'operatore @TIM4UFabio ti fornirà tutto il supporto necessario

  • flaviosasso Flavio Sasso (@flaviosasso) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Non è stata proprio una vera assistenza, in quanto non avete compreso nulla delle mie esigenze e tutto si è sistemato “da solo” forse grazie alle segnalazioni degli utenti che stavano subendo lo stesso bug. Saluti. Ps bene, ma non benissimo

  • darlansouzacom Darlan Souza (@darlansouzacom) segnalati

    @TIM4UFabio Dimmi come? Se ho provato ed è bloccato per ricevere DIRECT! Ho bisogno di una soluzione e veloce! Smettila di farmi un pagliaccio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SwimmerGirl_90 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @N_Tomassetti ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per supporto. Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @francesogiusepp @TIM_Official Ciao Beppe, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pezzo di *****

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @bluman_blu00man @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona serata. Luca

  • darlansouzacom Darlan Souza (@darlansouzacom) segnalati

    @TIM4UFabio Il tuo collega non ha risolto NIENTE! Sono lì solo per le decorazioni di Natale.

  • ManueleBruzzi1 Manuele Bruzzi (@ManueleBruzzi1) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, da diverso tempo ho problemi ad accedere alla mia inox da qualsiasi piattaforma e soprattutto non riesco a fare il set-up su app del mio account esistente. Ho grande urgenza di accedere alla mail per esigenze lavorative