TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerzeto, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerzeto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria 11/25/2025 16:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cerzeto, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerzeto e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pierschiavone Pier Schiavone (@pierschiavone) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, sto cercando di contattare per assistenza, ma hai i dm bloccati :)

  • FagnaCo FG&Co (@FagnaCo) segnalati

    @TIM4USara buongiorno stiamo riscontrando problemi sulla linea fissa. Ci sono problematiche particolari oggi? Grazie anticipatamente

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @diedm @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FagnaCo ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e assistenza. Buona giornata

  • Electro_Gi Giusy Zaccaro (@Electro_Gi) segnalati

    @TIM_Official ma è normale che ogni mese ai miei arrivi da pagare Netflix con voi, quando hanno chiesto chiaramente di disdire il servizio dato che lo pagano già a parte? Insomma dovete vedere come fare soldi a destra e sinistra eh?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @ilpietrone @TIM_Official Ciao, ti fornirò supporto! Invia un DM completo dei dati della linea per le opportune verifiche, grazie.

  • stenobyl Stefano Di Cioccio (@stenobyl) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Nessun dettagli e nessun soluzione, molto deluso.

  • Michael96701652 Michael mannino (@Michael96701652) segnalati

    @TIM4ULuca connessione internet assente da 2 ore e mezzo

  • FVLMINE piadinaᴴᴸ sad creature (@FVLMINE) segnalati

    @TIM_Official mi potete rispondere ho bisogno di assistenza

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @stenobyl @TIM_Official Ciao Stefano, scrivimi in DM indicando il codice fiscale del sottoscrittore del contratto, così potrò verificare.