TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerzeto, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerzeto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria 12/11/2025 22:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cerzeto, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerzeto e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • eclisse973 Nicola (@eclisse973) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Se fino a pranzo arrivavo a 14 mega, dopo l'intervento del tecnico in sede e gli altri da remoto internet completamente assente. Non arriva neanche ad 1 mega. Completamente fermo

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @eclisse973 @TIM_Official Ciao Nicola, riportami i dati in DM al fine di aprire nuova segnalazione al settore tecnico. Attendo tuo riscontro!

  • Alex_Sherpa Alex (@Alex_Sherpa) segnalati

    @TIM_Official buongiorno avrei necessità di assistenza su due numeri mobile per favore. Ringraziando porgo cordiali saluti

  • eclisse973 Nicola (@eclisse973) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Sono sempre gli stessi. Comunque te li ho scritti in DM. La segnalazione di prima della quale ho rifiutato la chiusura è ancora aperta. Il tecnico mi ha detto che ha richiesto intervento del settore specialistico

  • RialtoMattia Mattia Rialto (@RialtoMattia) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @CavaliereNero17 @TIM_Official Ciao, la tua richiesta di assistenza su linea fissa è in carico al collega @TIM4UFabio per le dovute verifiche. Resta in attesa di riscontro!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a dare supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buon weekend!

  • atpco Giorgio Porcu (@atpco) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, ho dettagliato e aspettato. Nessuna assistenza.

  • SantePollastro Sante "Il Cinico" Pollastro (@SantePollastro) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno! I problemi, dopo essersi risolti temporaneamente, proseguono: disconnessione e portante più che dimezzata. Aspetto per fornirti i dati! A presto.

  • Hyper_Vin {Hyper} (@Hyper_Vin) segnalati

    @TIM_Official Complimenti alla TIM, da giorni è impossibile contattare il servizio clienti perché “le linee sono tutte momentaneamente occupate”. Servizio assistenza a dir poco scandaloso.