TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerzeto, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerzeto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria 12/10/2025 15:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cerzeto, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerzeto e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @andreagrandi @TIM_Official Ciao Andrea, sono qui per fornirti assistenza. Indicami in privato la tua esigenza, il numero interessato, il codice fiscale dell'intestatario della linea e riceverai riscontro. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @fabiobum Ciao Fabio, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Fabio80728569 Ciao Fabio, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà l'assistenza necessaria!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RaveraGianmari1 Ciao Gianmaria, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, ti darà l'assistenza necessaria!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nofear2plus1 Ciao Alessio, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GianlucaR92 Ciao Gianluca, se necessiti di assistenza scrivi a @TIM4UFabio, ti darà il supporto necessario!

  • 5SimoneSpera Simone Spera (@5SimoneSpera) segnalati

    @TIM_Official Salve è dal 18/12/2021 che ho inviato un ordine dal vostro sito per uno smartphone, ma non avete ancora concluso l'autorizzazione per inviare l'ordine.Per questo motivo ho i soldi fermi sul conto PayPal 249,90€ e quindi niente ordine e soldi bloccati Bravissimi 👎

  • the12thdoctor10 The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati

    @DiegoDesogus @TIM_Official Direi che c’è un problema abbastanza evidente e non dico altro

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @PeppeSan_ Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM? Buona giornata! @TIM_Official

  • MarianoFevola Mariano Fevola (@MarianoFevola) segnalati

    @TIM4UFabio ciao , mi è arrivata la comunicazione in bolletta cambio tecnologia senza alcun costo da parte mia pagando sempre la stessa cifra che pago adesso con tim connect premium adsl (25€) . ma il contratto mi verrà cambiato ? Ne devo iniziare uno nuovo ?