TIM sta avendo un'interruzione in Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerzeto, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerzeto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cerzeto, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerzeto e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lurkoman ciao, l'operatore @TIM4UFabio ti fornirà tutto il supporto necessario
-
Flavio Sasso
(@flaviosasso) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Non è stata proprio una vera assistenza, in quanto non avete compreso nulla delle mie esigenze e tutto si è sistemato “da solo” forse grazie alle segnalazioni degli utenti che stavano subendo lo stesso bug. Saluti. Ps bene, ma non benissimo
-
Darlan Souza
(@darlansouzacom) segnalati
@TIM4UFabio Dimmi come? Se ho provato ed è bloccato per ricevere DIRECT! Ho bisogno di una soluzione e veloce! Smettila di farmi un pagliaccio
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SwimmerGirl_90 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@N_Tomassetti ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per supporto. Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@francesogiusepp @TIM_Official Ciao Beppe, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pezzo di *****
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@bluman_blu00man @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona serata. Luca
-
Darlan Souza
(@darlansouzacom) segnalati
@TIM4UFabio Il tuo collega non ha risolto NIENTE! Sono lì solo per le decorazioni di Natale.
-
Manuele Bruzzi
(@ManueleBruzzi1) segnalati
@TIM_Official buongiorno, da diverso tempo ho problemi ad accedere alla mia inox da qualsiasi piattaforma e soprattutto non riesco a fare il set-up su app del mio account esistente. Ho grande urgenza di accedere alla mail per esigenze lavorative