TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerzeto, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerzeto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria 10/18/2025 09:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cerzeto, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerzeto e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @RakkiTv @TIM_Official Ciao @RakkiTv , l'anomalia risulta rientrata; ti invito a inoltrarmi un DM per ricevere assistenza. Resto in attesa.

  • RakkiTv RakkiTV || Caster IT (@RakkiTv) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Eppure la mia connessione continua a fare 10/3 anziché 45/12, considerando il profilo 100 mega e la distanza dalla cabina. E siamo sempre lì.. Non posso inoltrarti messaggi poiché li hai chiusi

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    Salve @VodafoneIT volevo segnalare che @TIM_Official ora chiama noi clienti Vodafone con un inganno spacciandosi per voi, per proporci offerte internet a casa. È non è la prima volta che succede. Era giusto per farvelo sapere

  • Todisco64 Celestino Todisco (@Todisco64) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno,l'attivazione del servizio (Ordine n. 200156855198)non è stata perfezionata per problemi insorti successivamente e quindi il tecnico non mi ha consegnato il modem e né ha effettuato i lavori di installazione del modem.Mi avvalgo del diritto di recesso.

  • riskio1987 Luca Rampazzo (@riskio1987) segnalati

    @TIM_Official salve Avrei bisogno di assistenza per un router Grazie

  • FansNaples1926 FansNaples (@FansNaples1926) segnalati

    @TIM_Official ho sottoscritto contratto con Tim Vision Calcio e Sport ma da app tim e negozio tim non mi da opzione per fare upgrade a dazn plus…potreste aiutarmi? Grazie

  • tonnoor6 Tonnoo (@tonnoor6) segnalati

    @iTzBaldii @RakkiTv @TIM_Official Ancora peggio i guess

  • Luckyluciano971 Luciano Pasquariello (@Luckyluciano971) segnalati

    @Diaboli27867158 @dazn @TIM_Official Non so di chi sia il disservizio ma direi che dopo tutti questi anni e ancora crei disservizi sarà il caso di revocare in toto la concessione dei diritti per manifesta incapacità

  • Giannifetish Gianni De Comino (@Giannifetish) segnalati

    @TIM_Official Dazn non funziona vergogna

  • Giannifetish Gianni De Comino (@Giannifetish) segnalati

    @TIM_Official Ho contattato l assistenza tecnica bravi a prendere in giro i clienti