TIM sta avendo un'interruzione in Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerzeto, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerzeto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cerzeto, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerzeto e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Maria98311145 @TIM_Official Ciao @Maria98311145, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
ITABOY
(@II_BORA_II) segnalati
@TIM_Official buonasera, son cliente Tim da 6 gg dopo 14 anni di Fastweb, ho aperto un reclamo ID 9-328416368415 e a oggi nessuno mi ha chiamato. Contratto con modem Fritz il tecnico dice che nn ci sono a magazzino e mi da Hub...i 29 euro nel contratto?
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
è proprio vero che l'indifferenza è peggio dell'odio. io questi di @TIM_Official come @TIM4USara e @TIM4UFabio potrei arrivare anche ad odiarli, ma loro - i migliori - sanno bene come applicare la più totale indifferenza verso chi è stato gabbato
-
Pietro
(@oiuvesee) segnalati
@TIM_Official dopo 36 ore senza internet ed aver aperto una segnalazione con l’ operatore Sara, vi chiedo di essere più veloci ad assistere i clienti.
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Controllano tutti da 2 settimane, ma nessuno risolve il problema. Intanto ieri vi siete anche scalati i soldi del mio abbonamento, peccato che non me lo abbiate rinnovato (per la 2* volta). Iniziò a pensare che mi stiate truffando!
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
quelli di @TIM_Official (elenco non esaustivo: @TIM4USara @TIM4UFabio) per tenerti buono in attesa si inventano di avere aperto reclami e segnalazioni di cui non ti danno alcun indizio. nel frattempo l'ordine farlocco procede, così potranno prendersi money dal conto
-
Vas Happenin' boy?
(@PasqualeMelone) segnalati
@TIM4UFabio ciao, vorrei disattivare l'invio della fattura cartacea ma dal sito ogni volta che porto a termine la procedura mi ritrovo comunque l'invio via posta attivo come posso procedere?
-
Maria
(@Maria98311145) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca In testa ve li do il supporto ,ma con una MAZZA!!!!!!
-
Marco Di Maro
(@MarcoDiMaro) segnalati
@TIM_Official, @DAZN_IT e @SerieA volevate aiutare l'Italia a fare una rivoluzione tecnologica e infrastrutturale facendo vedere che non siamo pronti così come non lo siete voi. Oggi quale scusa troverete? Rimborsate i clienti e fate i canali digitali e satellitare.
-
carmine di marzio
(@ispanico200) segnalati
@pacoinviaggio @TIM_Official Concordo, l’unica cosa che sanno dirti e “attendi riscontro “, pessimo servizio.