TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerzeto, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerzeto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria 12/25/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cerzeto, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerzeto e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Maria98311145 @TIM_Official Ciao @Maria98311145, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.

  • II_BORA_II ITABOY (@II_BORA_II) segnalati

    @TIM_Official buonasera, son cliente Tim da 6 gg dopo 14 anni di Fastweb, ho aperto un reclamo ID 9-328416368415 e a oggi nessuno mi ha chiamato. Contratto con modem Fritz il tecnico dice che nn ci sono a magazzino e mi da Hub...i 29 euro nel contratto?

  • claudio_casu Claudio Casu (@claudio_casu) segnalati

    è proprio vero che l'indifferenza è peggio dell'odio. io questi di @TIM_Official come @TIM4USara e @TIM4UFabio potrei arrivare anche ad odiarli, ma loro - i migliori - sanno bene come applicare la più totale indifferenza verso chi è stato gabbato

  • oiuvesee Pietro (@oiuvesee) segnalati

    @TIM_Official dopo 36 ore senza internet ed aver aperto una segnalazione con l’ operatore Sara, vi chiedo di essere più veloci ad assistere i clienti.

  • Takkettino L’ostilista (@Takkettino) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Controllano tutti da 2 settimane, ma nessuno risolve il problema. Intanto ieri vi siete anche scalati i soldi del mio abbonamento, peccato che non me lo abbiate rinnovato (per la 2* volta). Iniziò a pensare che mi stiate truffando!

  • claudio_casu Claudio Casu (@claudio_casu) segnalati

    quelli di @TIM_Official (elenco non esaustivo: @TIM4USara @TIM4UFabio) per tenerti buono in attesa si inventano di avere aperto reclami e segnalazioni di cui non ti danno alcun indizio. nel frattempo l'ordine farlocco procede, così potranno prendersi money dal conto

  • PasqualeMelone Vas Happenin' boy? (@PasqualeMelone) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, vorrei disattivare l'invio della fattura cartacea ma dal sito ogni volta che porto a termine la procedura mi ritrovo comunque l'invio via posta attivo come posso procedere?

  • Maria98311145 Maria (@Maria98311145) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca In testa ve li do il supporto ,ma con una MAZZA!!!!!!

  • MarcoDiMaro Marco Di Maro (@MarcoDiMaro) segnalati

    @TIM_Official, @DAZN_IT e @SerieA volevate aiutare l'Italia a fare una rivoluzione tecnologica e infrastrutturale facendo vedere che non siamo pronti così come non lo siete voi. Oggi quale scusa troverete? Rimborsate i clienti e fate i canali digitali e satellitare.

  • ispanico200 carmine di marzio (@ispanico200) segnalati

    @pacoinviaggio @TIM_Official Concordo, l’unica cosa che sanno dirti e “attendi riscontro “, pessimo servizio.