TIM sta avendo un'interruzione in Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerzeto, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerzeto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cerzeto, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerzeto e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorna Adele
(@lucyhermy) segnalati
@TIM_Official sto aspettando da un mese che venga il tecnico a casa per attivare la linea fissa, richiesta fatta ormai un mese fa. Chiamo il 187 ma non riesco a parlare con gli operatori, cosa devo fare??
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Danfol ciao, segnala l'ordine online a @TIM4USara per verifiche, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Gianluca Cesari
(@gienki98) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi ? Grazie .
-
Jacopo_Meini
(@JacopoMeini) segnalati
Avrei bisogno di assistenza tecnica #TIM4UFabio #TIMFisso
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@VittoriaDL ciao, segnala la zona a @TIM4UFabio per controlli, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
Matteo Tumiati
(@xTuMiOx) segnalati
dall'
Este, Veneto
@TIM4ULuca linea internet completamente assente a Este (PD) da più di 1h. Può fare un controllo?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@zKisamee @TIM_Official Ciao, inviami in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario e verificherò la tu richiesta. Seguimi!
-
Carlo Aprigliano
(@Carloaprigliano) segnalati
@TIM4UFabio ciao, il TIM HUB+ supporta il Nat Loopback (aka hairpinning), ovvero interagire con un server nella LAN usando l'IP pubblico/ddns (dato per scontato port forwarding opportuno)?
-
Valentino
(@Valenti75648667) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Vedi Giulia io non sono più disposto ad attendere senza limite che il reparto tecnico Tim mi contatti.vorrei solo recedere e recuperare i soldi anticipati per la sim e passare ad altro gestore. Ho già aspetttaato 7 GG lavorativi.e solo per il nr provvisorio.mi pare troppo.grazie
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@petitjiang Ciao @petitjiang, so che il mio collega Stefano si sta occupando delle tue richieste. Se necessiti di ulteriore supporto non esitare a scrivergli. Ti auguro una buona giornata! @TIM_Official