TIM sta avendo un'interruzione in Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerzeto, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerzeto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cerzeto, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerzeto e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio Spadafora
(@AlessioSpadafo1) segnalati
@TIM_Official Salve,sono cliente Tim vision da luglio con dazn e infinity a 20 euro x mese.Ora risulta l'abbonamento sospeso(causa pagamento ritardato di una mensilità) e nonstante l'insistenza con il 119 il problema nn si risolve.Che fare?
-
Luca Rampazzo
(@riskio1987) segnalati
@TIM_Official Buongiorno Mi servirebbe il supporto di un tecnico se possibile Grazie
-
Tonnoo
(@tonnoor6) segnalati
@iTzBaldii @RakkiTv @TIM_Official Ancora peggio i guess
-
Marco Tufaro
(@marco_tufaro) segnalati
Niente da fare.. si innesca un meccanismo che non si può fermare. L'abbonamento è chiuso e non posso rimediare in nessun modo. L'assistente web @TIM_Official è in grado di dire solo aggiorna i tuoi dati ma non come farlo.
-
Faber
(@FaberPI) segnalati
@TIM_Official E puntuale arriva il dogmatico guasto che da due giorni lascia i clienti senza internet e telefono...E chiaramente senza risposte, se non dell'IVR. Arriverà la resa dei conti con il mercato.. Incompetenti.
-
Marco
(@Dualcore81) segnalati
@TIM_Official 2 mesi e ancora non cambiano intestazione alla linea che vergogna. Linea peraltro pessima e operatori scortesi.
-
Luca
(@AyoProvads) segnalati
@Fede_dp_ @RakkiTv @TIM_Official Invece a me con una 100 mega me ne arriva 93/4 pero il problema è che il Ping e uguale al tuo HAHAHA
-
Inter_Rompi® - 2022, vaffanghiù
(@Inter_Rompi) segnalati
@DAZN_IT , l'app su tvbox @TIM_Official non va, ho dovuto accedere da pc. Aumentate la qualità invece dei prezzi.
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
Salve @VodafoneIT volevo segnalare che @TIM_Official ora chiama noi clienti Vodafone con un inganno spacciandosi per voi, per proporci offerte internet a casa. È non è la prima volta che succede. Era giusto per farvelo sapere
-
RakkiTV || Caster IT
(@RakkiTv) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Eppure la mia connessione continua a fare 10/3 anziché 45/12, considerando il profilo 100 mega e la distanza dalla cabina. E siamo sempre lì.. Non posso inoltrarti messaggi poiché li hai chiusi