TIM sta avendo un'interruzione in Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerzeto, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerzeto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cerzeto, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerzeto e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Angeleri
(@paoloangeleri79) segnalati
@TIM4USara sono un cliente tim con super ADSL. Sono interessato a Tim Super fwa, ho scaricato il foglio illustrativo ma vorrei delle informazioni ulteriori se possibile. Posso avere questa offerta in modo illimitato, ed essendo cliente quanto verrebbe a costare?
-
Luca
(@Giaggia91) segnalati
@TIM_Official disservizio da più di 15 giorni, zona Formello, chiamo ma non mi fate sapere più niente, potrei avere aggiornamenti??
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GmaTavazzi ciao Luca, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Martina
(@SMartySald) segnalati
@TIM_Official è da un mese (forse anche di più) che ho continui disservizi alla linea internet e, di conseguenza, non va neanche il telefono fisso. Va e non va , perde il segnale e si riattiva.. cosa succede?
-
Leandro Magni
(@LeandroMagni) segnalati
@TIM_Official non riesco ad avere adeguata assistenza dal 187 per l’attivazione della fibra, è la terza volta oggi che mi chiudono il telefono senza motivo, è possibile avere un supporto efficace? È una situazione non sostenibile
-
Giuseppe Cutrona
(@GiuseppeCutron) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio ti ho risposto i DM, ho bisogno di aiuto al più presto. Grazie
-
Gabriele Bianchini
(@bilele80) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4ULuca @TIM4UFabio buonasera vi contatto per un problema in fattura
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lukka78 ciao, se riscontri anomalie, ti invitiamo a segnalare all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà supporto. Buona serata!
-
Nicholas Silvestrin
(@Shirogane86x) segnalati
@TIM_Official é dal 13 di gennaio che aspetto dopo aver fissato un'appuntamento per il passaggio alla fibra. La prima volta avete sbagliato il mio numero di telefono, dopo averlo corretto all'orario dell'appuntamento il vostro tecnico mi ha chiamato per rimandarlo al 16 febbraio!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@bernarpa ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Buona serata da TIM!