TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerzeto, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerzeto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cerzeto, Provincia di Cosenza, Calabria 11/28/2025 07:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cerzeto, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerzeto e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CigoiRenzo ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per verifiche, ti darà supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Magnetar_Man ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Grazie

  • Fra_Schizzo Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania

    @TIM_Official @TIM4UStefano Nessuno risponde. Io devo lavorare con il telefono, come posso ricevere assistenza ? Sono ore che tento di parlare con qualcuno

  • ___iaaiagnmr GM (@___iaaiagnmr) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Buongiorno, ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa

  • ElyasyTappeti Elyasy Tappeti (@ElyasyTappeti) segnalati

    @timbusiness @TIG_italia @TIM_Official Dopo 5 mesi di agonia per il passaggio di 2 sim da business a consumer, ad oggi, non siamo ancora a nulla, decine di pec inviate, fax e una telefonata al giorno al 191 non sono servite a niente proverò con una denuncia ad AGCOM dopodichè disdetteremo i ns 6 contratti.

  • Michele80121 Michele (@Michele80121) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Non ho ricevuto soluzione….documenti regolarmente inviati via mail il 14 ottobre…infinite e inutili chiamate al 119…assurdo!!!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Magnetar_Man @TIM_Official Ciao Giuseppe, cosa succede? Mandami un DM.

  • GianvaldoAT Nicolas (@GianvaldoAT) segnalati

    @TIM_Official dopo una segnalazione e dopo che il tecnico a perso ore per risolvere un guasto, dalle 14 internet è sparito, guasto dopo guasto...

  • diavolarosa_ estasi8 (@diavolarosa_) segnalati dall' Bari, Puglia

    @TIM_Official ma lo sapete che il vostro telemarketing è aggressivo e che stalkerate veramente ai limiti della denuncia?!

  • gasci8 GabrieleCioffi _LeMonsieurCiofferidieu_ (@gasci8) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Fabio in privato non risponde sulla richiesta di rimborso. Farò così. Avevo già informato Fabio che avrei segnalato il caso all'Agcom, cosa che ho fatto lunedì. Se il problema non si risolve entro questa settimana avvierò la procedura di conciliazione secondo delibera 203/18/CONS