TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cinisi, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cinisi, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cinisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cinisi, Palermo, Sicilia 04/25/2024 16:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cinisi, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cinisi e nelle vicinanze:

  • GIUMIS4 GIUSEPPE MISTRETTA (@GIUMIS4) segnalati dall' Altofonte, Sicilia

    @TIM4ULuca buona serata mi state facendo pagare per errore il decoder tim vision che non ho e non mi serve avendo una smart tv vi ho mandato un fax ad oggi non ho avuto nessuna risposta.Mi fai sapere grazie.

  • misola31 Zebrato (@misola31) segnalati dall' Isola delle Femmine, Sicilia

    @LeonardoDaga @TIM_Official @TIM4USara Se per questo a me @TIM_Official mi ha attivato tre contratti e spedito tre modem e ancora ad oggi dopo più d un anno nn riesco a risolvere questo problema. Assistenza pessima

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cip140 Frediano Tavano (@cip140) segnalati

    @TIM_Official Cliente Fibra da giugno 2021. Nonostante ripetute richieste, MAI RICEVUTO IL MIO CONTRATTO e, pur avendo più volte chiesto l'invio del pdf PAGO FATTURA CARTACEA.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Raffael65518097 @TIM_Official Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona giornata!

  • alfredo_maffei alfredo maffei (@alfredo_maffei) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio SONO ANCORA IN ATTESA DELL'INTERVENTO DEL TENICO PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA CASELLA DI POSTA ALICE. E' DAL PERIODO DI NATALE 2021 CHE SAREBBE DOVUTO INTERVENIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ciao, ripeto: non fornisco dati sensibili via dm ad aziende che non esplicitano che uso ne faranno. Se volete io posso fornirvi il numero di un call center che disturba un vostro cliente e che si spaccia per la vostra azienda.

  • FioRaggioB Fiorella Raggio Bernal (@FioRaggioB) segnalati

    @TIM_Official ciao! Ho provato di comprare la Tim Premium Young, ma alla fine dell'ordine mi dice "Errore Tecnico / Generico", però mi hanno addebitato i soldi della transazione. Ho bisogno di aiuto per favore

  • alfredo_maffei alfredo maffei (@alfredo_maffei) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official NON HO MAI RIFIUTATO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA!!!!!!!! PIUTTOSTO I TECNICI CON CUI HO PARLATO TELEFONICAMENTE MI HANNO SEMPRE DETTO CHE LORO NON SAPEVANO COME INTERVENIRE MA SAREI STATO CONTATTATO DA QUALCUNO CHE AVREBBE RISOLTO IL PROBLEMA!!!!!!

  • LaLauMisty LaLau ❄ (@LaLauMisty) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Ho già parlato con altri 3 operatori, avrebbero dovuto farmi sapere entro il 21.01 , ma ancora niente. È un incubo! È una settimana che telefono al numero verde, entro sul sito per sollecitare e parlo con operatori diversi su Twitter! Servizio clienti vergognoso!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** nessuno fa nulla

  • nnetti85 Nicola Netti (@nnetti85) segnalati

    @TIM_Official @lillimamma Ho bisogno di contatto urgente. Ho vecchio contratto a 50€ mensili solo internet e pare non ci siano sconti previsti! Suggeriscono cessazione o migrazione!! Assurdo!!!! Preferite perdere un cliente che vuol restare con voi?!? Il prezzo attuale è totalmente fuori mercato!!!

  • diegomirra91 Diego Mirra (@diegomirra91) segnalati

    @TIM4UStefano perché non risponde. Mai. @TIM4ULuca ?