TIM sta avendo un'interruzione in Linguaglossa, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Linguaglossa, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Linguaglossa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Linguaglossa, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Linguaglossa e nelle vicinanze:
-
Michè (@michelecama) segnalati dall' Randazzo, Sicilia
@TIM4USara sara buonasera scusa il disturbo ti ho scritto in pvt per un problema su dsl fisso mi puoi aiutare perfavore?
-
Emilio Luppino (@LuppinoEmilio) segnalati dall' Linguaglossa, Sicilia
@TIM_Official @TIM4USara servizio pessimo. Nonostante la segnalazione, è il quarto giorno senza internet fisso, in un periodo come questo durante il quale wi-fi è vitale per studiare e lavorare.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Rosina (@AndreaRo85) segnalati
Da stamattina non funziona più la linea di Tim a casa mia, segnalo il problema, data di risoluzione 25/08, due giorni, sarà la quinta sesta segnalazione perchè è da un mese che va a singhiozzo, ok, mai successo con altri operatori e successo risolto in tempi brevi @TIM_Official
-
Andrea Rosina (@AndreaRo85) segnalati
Per fortuna non siete gli unici operatori, e per fortuna vostra un cliente in più o in meno non fa differenza @TIM_Official
-
Umberto Menzione (@umenzione) segnalati
@TIM_Official ho un problema con la mail alice, ho lasciato un DM a Sara posso essere contattato?
-
⚜️Alberto Biglia⚜️ (@Albe__San) segnalati
@LaStampa Sarà anche colpa di quella ***** di @TIM_Official che detiene il monopolio della linea fissa che non innova un ***** dal ventennio e ci troviamo con la velocità di navigazione dell’eritrea?! Italia e innovazione che ossimoro
-
Andrea Pisani (@Andreapisani88) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Io oggi non riesco a ricevere neanche una telefonata , è un danno immenso. Io purtoppo con questo numero ci lavoro. Sono settimane che usate questa frase , se non ricevo assistenza oggi cito per danni tim includendo il mancato guadagno di tutti questi giorni lavorativi.
-
[+39(MAXIM)081] (@maginmaxim) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ti ho già dato tutti i dati giorni fa ma non mi hai risolto il problema.
-
Huitalia (@huitaliahu) segnalati
@TIM4USara @VangelistiPaolo Salve siamo da 2 settimana senza connessione internet
-
Claudio (@Claudio13054617) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Siete dieci gg che fate finta di darmi assistenza e non mi assiste nessuno...sono stufo..possibile che solo con Tim capitano queste cose???me la volete sistemare sta e mail o cosa????
-
Enzo (@SorrentinoEnzo) segnalati
@TIM4USara ho bisogno del tuo aiuto x un chiarimento. Grazie.
-
Matteo Varacalli (@varax89) segnalati
@TIM4UFabio salve vorrei sapere il servizio Tim expert che ho dal 2018 devo continuare a pagarlo senza averne usufruito e se volessi recedere devo pagare le rate rimanenti in un unica soluzione? Ho letto che alcuni hanno fatto reclamo e sono stati rimborsati