TIM sta avendo un'interruzione in Linguaglossa, Catania, Sicilia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Linguaglossa, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Linguaglossa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
agosto 05: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Linguaglossa, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Linguaglossa e nelle vicinanze:
-
Michè (@michelecama) segnalati dall' Randazzo, Sicilia
@TIM4USara sara buonasera scusa il disturbo ti ho scritto in pvt per un problema su dsl fisso mi puoi aiutare perfavore?
-
Emilio Luppino (@LuppinoEmilio) segnalati dall' Linguaglossa, Sicilia
@TIM_Official @TIM4USara servizio pessimo. Nonostante la segnalazione, è il quarto giorno senza internet fisso, in un periodo come questo durante il quale wi-fi è vitale per studiare e lavorare.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
federico (@federic15147809) segnalati
@TIM4USara salve, da questo pomeriggio sto riscontrando un grosso problema con la mia linea fissa di Tim, in particolare il download e upload risultano davvero lentissimi visto che possiedo la fibra, ma la cosa strana è che dallo speed test risulta tutto apposto.
-
Patrizia (@TossicoOssimoro) segnalati
Ora io dico a Voi - che sapete- nell'ultima stanza in cui sono entrata- provando sia con @TIM_Official che con @wind3 a partecipare - che non ne son venuta fuori per mancanza di segnale, è stato bellissimo sentire comunque le Vostre voci.
-
Rafffffffffff (@Raffissimo) segnalati
mi rivolgo in maniera diretta all'ufficio marketing della @TIM_Official : avete rotto le palle. non potete chiamare da tre numeri diversi in esattamente 8 minuti per promozioni commerciali. BASTA !!!!!! OTTENETE L'EFFETTO CONTRARIO.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata!
-
Gaetano (@gaetanos46) segnalati
@TIM4ULuca buonasera Luca, ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, non riesco a contattarti in privato
-
simon (@yuhengofqixing_) segnalati
@TIM4ULuca non funziona il modem da stamattina! La rete non è rintracciabile né da telefono né da PC come risolvo? Solo Ethernet funziona
-
la.uren (@lauren74340058) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Siete una vergogna giudici mi avete delusa 🙄🙄🙄
-
Fab-Iò (@FabI35095712) segnalati
@TIM_Official La prima compagnia telefonica che ha per mission spingere i clienti verso la concorrenza (salvo poi pregarti di rientrare)! Dal 24/12/20 cerco di attivare a casa Tim Super e ogni volta viene annullata senza uno straccio di spiegazione! Oltre 3 mesi 0 risultati!
-
Yoda (@MaestroYoda81) segnalati
@TIM4ULuca Attenderò. Rimane non serio perseverare con errore 4 mesi di fila e a 4 mesi dalla prima segnalazione. Quindi oltre a non ricevere rimborso per errori passati, continuate a fatturare sbagliato.
-
Giovanni Cammisa (@GiovanniCammisa) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza, potresti seguirmi in modo da poterti mandare un dm?