TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Noto, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Noto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia 11/25/2025 11:10

novembre 25: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Noto, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Noto e nelle vicinanze:

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    @TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, come dicevo ho ricevuto la proposta dell'offerta XTE50L via SMS e sull'app, ma non la trovo tra le "offerte per te" nell'area clienti e non posso attivarla.

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    Spett. @TIM_Official, mi avete inviato l'sms per propormi l'opzione xTE50L, ho risposto SÌ e niente. Mi avete mandato la stessa notifica sull'app MYTIM, ho cliccato e niente. Ho chiamato il 119, dite che devo farlo io online. Cosa volete da me? Vi mando un fax?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • iltecnicodelpc Il tecnico del pc (@iltecnicodelpc) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Caro @TIM4ULuca non necessito di assistenza specifica. Grazie. Vorrei solo sapere se è previsto il rilascio di una patch o di un nuovo firmware per il TIM Hub che risolva i problemi causati dalla versione 2.3.1 che avete rilasciato alcuni giorni fa. Grazie.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @iltecnicodelpc @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza tecnica, scrivimi in DM per poter avviare specifica segnalazione. Grazie!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM_Official Risarcite il danno economico che avete arrecato al cliente e, non cercate false scuse. I vostri tecnici non hanno riparato il guasto anzi lo hanno aggravato e, scocciati hanno dichiarato inesercibile la linea. E voi pretendete pagamenti quando dovete solo risarcire!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @iltecnicodelpc @TIM_Official Ciao, appena ci saranno aggiornamenti saranno rilasciati direttamente sul TIM Hub. Se necessiti di assistenza specifica puoi contattarmi in DM con i dati per i dovuti controlli. Resto a tua disposizione!

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @TIM4UFabio NON AVETE RISPOSTO ADESSO VI BECCATE UNA DENUNCIA PER FRODE...SONO SPARITI 10 EURO E NON SOLO DICHIARATE UN SALDO I VARIATO E NON IMMETTETE COSTI...CHE NON SONO PRESENTI NELLA AP SIAMO ALLA PURA FOLLIA

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @TIM4UFabio avete 4 minuti di tempo poi scatta la denuncia per frode informatica

  • BonfattiP Paolo Bonfatti (@BonfattiP) segnalati

    @TIM_Official ho sempre bisogno di assistenza sul fisso, già mandato dm a @TIM4UFabio e @TIM4UStefano

  • sonoElizabeth Elizabeth (@sonoElizabeth) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, non è che potreste verificare che cosa sta succedendo alla rete a Monfalcone, GO? Sono due giorni che non ricevo nessun tipo si segnale ed avrei urgenza visto che lo uso per lavoro

  • francordella Francesco (@francordella) segnalati

    @TIM4UFabio dopo l'aggiornamento del modem alla versione 2.3.1 le connessioni in wifi alla rete 2.4Ghz non funzionano più, è vergognoso!

  • Luigi84PA Luigi (@Luigi84PA) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ti ho scritto in DM per assistenza. Attendo un tuo gentile riscontro quanto prima, grazie! #TIMfisso