TIM sta avendo un'interruzione in Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Noto, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Noto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Noto, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Noto e nelle vicinanze:
-
daniel ucciardo
(@daniel1981_) segnalati
dall'
Noto, Sicilia
Spett. @TIM_Official, mi avete inviato l'sms per propormi l'opzione xTE50L, ho risposto SÌ e niente. Mi avete mandato la stessa notifica sull'app MYTIM, ho cliccato e niente. Ho chiamato il 119, dite che devo farlo io online. Cosa volete da me? Vi mando un fax?
-
daniel ucciardo
(@daniel1981_) segnalati
dall'
Noto, Sicilia
@TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, come dicevo ho ricevuto la proposta dell'offerta XTE50L via SMS e sull'app, ma non la trovo tra le "offerte per te" nell'area clienti e non posso attivarla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vittoria
(@vittoria242) segnalati
@TIM4USara ciao. Devo disattivare netflix,San e nowtv in promozione x 1 mese. Da una settimana non riesco a contattare il 187. Mi puoi aiutare?
-
Alessia
(@Alessia269) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Buongiorno, ho fatto richiesta del Tim super voucher il 24/11, é passata 1 settimana e non sono ancora stata contattata da un tecnico per prendere un appuntamento e predisporre l'impianto!
-
sergiomezzina
(@sergiomezzina) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca vorrei assistenza sulla mia linea fissa
-
sergiomezzina
(@sergiomezzina) segnalati
@TIM4ULuca buona sera Luca ho bisogno di assistenza sulla mia rete mobile
-
Stefano Brembilla
(@Stefansletters) segnalati
@TIM_Official #TIMFisso non funziona internet. E' il primo giorno che lavoro da casa. Ottimo.
-
Piergiorgio cimmino
(@pcpiggi) segnalati
@TIM_Official siamo alle solite. Collegamento internet adsl fuori uso da piu di una settimana. Ce gente che lavora in smart working da casa. Unica risposta che sapere dare e’ attendere e sperare. Che fine ha fatto la carta dei servizi ? Vergogna !!!!
-
MOHAMMED JANA
(@TERRAZZOMERLARA) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara salve ho un problema con una ricarica che non mi è arrivata, ho spento e riacceso il cellulare ma niente.
-
FataMorgana
(@Fat4Morgana) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Ciao. Io @TIM4UGiulia non l'ho sentita e qui non ha scritto. Sono ancora senza connessione e la scheda è sempre a carico della mia bolletta. Che facciamo??
-
Nicholas Spina
(@NicholasSpina) segnalati
@TIM_Official buonasera, sono giorni che attendo l'attivazione della sim tim dopo aver fatto il videoselfie di riconoscimento. Nessuna mail ricevuta, nessun errore in fase di attivazione. Ma è dal 25 novembre che attendo senza saper nulla.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@sergiomezzina Ciao Sergio, per questa tua richiesta, puoi contattare il collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto su rete fissa. Buona serata!