TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Noto, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Noto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/03/2025 15:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Noto, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Noto e nelle vicinanze:

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    Spett. @TIM_Official, mi avete inviato l'sms per propormi l'opzione xTE50L, ho risposto SÌ e niente. Mi avete mandato la stessa notifica sull'app MYTIM, ho cliccato e niente. Ho chiamato il 119, dite che devo farlo io online. Cosa volete da me? Vi mando un fax?

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    @TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, come dicevo ho ricevuto la proposta dell'offerta XTE50L via SMS e sull'app, ma non la trovo tra le "offerte per te" nell'area clienti e non posso attivarla.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cicchilore Lorenzo Cicchi (@cicchilore) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Il sistema di attivazione online della sim TIM funziona. La scheda è arrivata ma da app dopo aver inserito il codice fiscale e il codice ICCID ricevo sempre il solito errore ('codici non corretti'). Il 119 non risponde. Che facciamo?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @NicolaLimodio @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • moonnlight_ 🌙💕 (@moonnlight_) segnalati

    Salve, ho notato che con Timvision non è possibile cambiare lingua/mettere sottotitoli sulla Smart tv nonostante ci sia l'opzione. È possibile ricevere aiuto? @TIM_Official @TIM4USara

  • fabiomessages Fabio pescara (@fabiomessages) segnalati

    @TIM_Official Dopo 7 mesi il 187 non ancora rettificato la tariffa e il mio piano. ho pagato un servizio mai richiesto e mai corrisposto( Internet ADSL): promesse di rimborso mai realizzate mese dopo mese .Una vergogna inaudita. Vorrei parlare con un responsabile

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Glupi93 ciao, segnala a @TIM4USara per controlli, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!

  • JacopoG8 JacopoG (@JacopoG8) segnalati

    @TIM4USara Siamo clienti dal 1981...

  • Alessia269 Alessia (@Alessia269) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Si, ieri ho parlato con lei ma l'ordine dal traking Tim risulta ancora in elaborazione, dopo 1 settimana. Da app dice che l'attivazione richiede dai 15 ai 20 giorni e io dopo una settimana non ho neanche un appuntamento con il tecnico!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Geribiasco1 @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SaraInvitta ciao, puoi contattare @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Buona serata da TIM!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @MirPaolucci @MirPaolucci @TIM_Official Ciao Miriam, dettagliami la tua richiesta tramite DM, ti fornirò assistenza! Buona giornata:)