TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Noto, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Noto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia 10/14/2025 07:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Noto, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Noto e nelle vicinanze:

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    Spett. @TIM_Official, mi avete inviato l'sms per propormi l'opzione xTE50L, ho risposto SÌ e niente. Mi avete mandato la stessa notifica sull'app MYTIM, ho cliccato e niente. Ho chiamato il 119, dite che devo farlo io online. Cosa volete da me? Vi mando un fax?

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    @TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, come dicevo ho ricevuto la proposta dell'offerta XTE50L via SMS e sull'app, ma non la trovo tra le "offerte per te" nell'area clienti e non posso attivarla.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Dal 16 ottobre segnalo il cavo nel fiume, dal 21 novembre la linea isolata, solo il 5 gennaio pomeriggio ritorna la linea telefonica e per un modem mi state ancora facendo aspettare. Non posso recarmi in negozio lo inviate il Tim Hub+ o Fritzbox in comodato d'uso gratuito?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GisellaGaspari1 ciao Gisella, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Buona giornata!

  • caloit79 Calogero colletti (@caloit79) segnalati

    @TIM4UFabio CLLCGR79H04G273B 3441469928 HO PROBLEMI SIA CON LA LINEA DATI CHE CON LINRA VOCE CADUTE DI LINEA E RALLENTAMENTI PITRESTI VERIFICARE GRAZIE

  • a__n__d_r_e__a Andrea (@a__n__d_r_e__a) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, ho inviato un messaggio in DM per ricevere assistenza

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Luca_mira29 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala la zona a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!

  • scrcrccrd Riccardo (@scrcrccrd) segnalati

    @TIM4ULuca ciao ho bisogno di assistenza per una linea fissa a ciò devo cambiare intestatario. Ho solo bisogno di un modulo da scaricare visto che dalla sezione online nn si può avere.

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM4ULuca @GiuliaMaestrini Ciao Giulia, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • miky_miky91 Michele (@miky_miky91) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, puó seguirmi? Ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa.

  • giomic1973 Giovanni Micaletto (@giomic1973) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa

  • roboware ǝɹɐʍoqoɹ (@roboware) segnalati

    @TIM4UFabio Grazie. Chiedo solo di: - se si tratta di un disservizio temporaneo, conoscere la data di “ritorno alla normalità” (attendo da novembre u.s.) - se invece è un problema strutturale di congestione della rete, che vogliamo fare? Pago un servizio, vorrei averlo @GubitosiRai