TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Noto, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Noto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia 04/23/2024 23:25

aprile 23: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Noto, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Noto e nelle vicinanze:

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    Spett. @TIM_Official, mi avete inviato l'sms per propormi l'opzione xTE50L, ho risposto SÌ e niente. Mi avete mandato la stessa notifica sull'app MYTIM, ho cliccato e niente. Ho chiamato il 119, dite che devo farlo io online. Cosa volete da me? Vi mando un fax?

  • daniel1981_ daniel ucciardo (@daniel1981_) segnalati dall' Noto, Sicilia

    @TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, come dicevo ho ricevuto la proposta dell'offerta XTE50L via SMS e sull'app, ma non la trovo tra le "offerte per te" nell'area clienti e non posso attivarla.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Luipez4 ciao, segnala a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Grazie!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UAlessio Non sta facendo nulla vergogna

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Se riesci a fare la segnalazione di guasto tecnico ok

  • FrancescaCose Francesca Cosentino (@FrancescaCose) segnalati

    @siceid @TIM4UFabio Giorgio dipende solo sesei coperto dal servizio in fibra. Lo puoi verificare da solo sul sito ed anche guardando nel tuo portone di casa: la fibra quando arriva si vede perchè non usa i vecchi doppini esistenti

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Dizzydany Ciao, per assistenza su linea fissa scrivi a @TIM4USara. Ti fornirò tutte le informazioni necessarie. Grazie e buona giornata da TIM.

  • kantmar66 Kantmar (@kantmar66) segnalati

    @ildottorino81 @TIM_Official @TIM4UFabio Molto vergognoso. Pensa che sto aspettando da 16 MESI il rimborso per i giorni erosi fatturazione a 28 giorni. Inviato innumerevoli PEC, segnalato sul sito TIM, messaggi tramite twitter, Messenger, chiamate al 187. Ti dicono solo che devi aspettare, ma semplicemente ti ignorano.

  • ShevForever Testa di Tazza (@ShevForever) segnalati

    @aleshadyyy @K4l0s93 @TIM_Official Il problema sono anche incontattabili a quest ora

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UAlessio Non sta facendo nulla vergogna

  • HollowMatt_ITA Matteo Bruni  (@HollowMatt_ITA) segnalati

    @TIM_Official La richiesta sembra sparita nel nulla, qui mi rimandate via telefono e visti i risultati eviterei. La cosa sta diventando imbarazzante. Ho una registrazione con tanto di codice e mi dite che non trovate niente. Questa registrazione deve uscire fuori e deve iniziare la pratica.

  • MaryFerri1 Mary Ferri (@MaryFerri1) segnalati

    Cara @TIM_Official dicami....cosa devo fare affinché io possa navigare da casa per tre giorni di fila senza problemi??