Linkem sta avendo un'interruzione in Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ferrara, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ferrara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (52%)
-
Totale Blackout (25%)
-
Wi-fi (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Ferrara, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ferrara e nelle vicinanze:
-
Luca Lanzoni
(@LucaArch) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@LinkemSpa per la seconda volta in un mese, a distanza di 15 gg, assenza di segnale a #Ferrara. Inefficienti.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Kristian
(@Kristia26339024) segnalati
@Ale_duBesse @LinkemSpa 0 connessione e assistenza
-
Anna Maria Massaro
(@annamaraia74) segnalati
@LinkemSpa da un po' di giorni il segnale è pessimo e si disconnette continuamente dalla rete, e pensare che ho appena rinnovato il contratto per altri cinque mesi, a pensarci prima avrei cercato qualcosa di meglio 😠
-
Federico
(@fanaticalrecode) segnalati
@LinkemSpa Venditore di arance: 30 arance 25€! Voi: bene le prendo (e pagate). Lui: ecco (e vi porge 2 arance) Voi: ma come? Ho pagato 30 arance! Lui: eh ma non posso darvi 30 arance. Ho molti clienti e gli altri resterebbero senza. Ora sostituite arance con Mbps...
-
enrico ROCCO
(@Abaddon333ROCCO) segnalati
@LinkemSpa MA CHE STUPIRE FA SCHIFO, NON VA NEMMENO A SPINGERLO, UN SERVIZIO DI ***** EOLO 1.000 VOLTE SUPERIORE SIETE RETROGRADI DI INTERNET
-
Caraitalia
(@R836i) segnalati
@LinkemSpa la peggiore connessione nemmeno negli anni 90 era così internet
-
Caraitalia
(@R836i) segnalati
@danieleperego @LinkemSpa Fa ****** questa linea mnemmeno nel 1990 era così lenta la connessione
-
Kristian
(@Kristia26339024) segnalati
@Ale_duBesse @LinkemSpa Nella mia zona hanno riportato il servizio per un paio di ore ieri sera, e stamattina si riparte
-
Sandrinella🦸🏻♀️
(@sandrinella80) segnalati
@Artax1987 @LinkemSpa A me va e viene il segnale. Ora pare ci sia. Vediamo un po'
-
JONNY-_KING👑⌛
(@jonny41263620) segnalati
@LinkemSpa cioè e una vergogna da quanto ho sta Linkem non se ne può più si esce pazzi non prende maiiiiiii risolvete
-
Capo17196
(@Capo17196) segnalati
@LinkemSpa Cosa volete invitare!!!! Vergogna