Linkem sta avendo un'interruzione in Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ferrara, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ferrara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Wi-fi (22%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Occhiobello.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Ferrara, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ferrara e nelle vicinanze:
-
Luca Lanzoni (@LucaArch) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna
@LinkemSpa per la seconda volta in un mese, a distanza di 15 gg, assenza di segnale a #Ferrara. Inefficienti.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Satta (@Stefanosattax) segnalati
@LinkemSpa Con la vostra ***** di linea che dad si può fare? 1mb da 2 settimane, schifosi
-
mictod (@mic_tod) segnalati
@LinkemSpa è internet veloce senza connessione e senza WiFi. Navighi a solo i soldi delle altre compagnie al mese con tutti i mesi di disservizi.
-
dstcanna (@dstcanna) segnalati
@LinkemSpa ladri!!.... Dalle ore 24 alle ore 11 velocità 20/30 mb Dalle 11 alle 24 velocità 1/2 mb. Poi chiami e ti dicono c'è un problema!!... Ma pensate che diamo tutti cretini? Cos'è il problema c'è lo in fascia oraria!!!
-
Anna Maria Massaro (@annamaraia74) segnalati
@LinkemSpa da un po' di giorni il segnale è pessimo e si disconnette continuamente dalla rete, e pensare che ho appena rinnovato il contratto per altri cinque mesi, a pensarci prima avrei cercato qualcosa di meglio 😠
-
fasci (@fasci2) segnalati
@Noiseinthesky_ @LinkemSpa Ciao quindi lo sconsigli? Visto che devo ancora devo firmare il contratto
-
Capo17196 (@Capo17196) segnalati
@LinkemSpa Cosa volete invitare!!!! Vergogna
-
Mary Hawkeye ➳ (@Noiseinthesky_) segnalati
@fasci2 @LinkemSpa Assolutamente, da me non va oltre i 5mb, a volte manca del tutto e l'assistenza fa pena. Considera che appena posso, cambio gestore.
-
Mary Hawkeye ➳ (@Noiseinthesky_) segnalati
@LinkemSpa non lo so vuoi funzionare o ti fa schifo avere clienti?
-
Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati dall' Napoli, Campania
@LinkemSpa ma è mai possibile che il servizio non funziona, sempre nella mia zona è presente un disservizio? Non si può né lavorare né studiare, un disastro!
-
Luciana (@luciana_canuto4) segnalati dall' Quinto di Treviso, Veneto
@LinkemSpa ho inviato una email il 25 novembre 2020 allegando il modulo e copia documento di identità come richiesto per interrompere il servizio.A gennaio ho ricevuto la fattura periodo gen-feb. L'operatore telefonico mi ha detto che non ha ricevuto la mail: incredibile!