Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Zugliano, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zugliano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zugliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Zugliano, Provincia di Vicenza, Veneto 11/28/2025 05:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (53%)

    Internet (53%)

  2. Totale Blackout (23%)

    Totale Blackout (23%)

  3. Wi-fi (21%)

    Wi-fi (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiuseppeVinci Giuseppe Vinci (@GiuseppeVinci) segnalati

    @LinkemSpa dopo 9 mesi, 5 email, 7 chiamate al servizio clienti, sono ancora in attesa di rimborso e nessuno sa darmi spiegazioni: è normale?

  • fasci2 fasci (@fasci2) segnalati

    @LinkemSpa buona sera ho problemi di linea su 4 tacche del modem nemmeno una ce ne

  • barbara_baiella barbabaiella (@barbara_baiella) segnalati

    @LinkemSpa connessione assente nel comune di None (to) da questa mattina

  • MatteoTre3 Matteo Trevisan (@MatteoTre3) segnalati

    @LinkemSpa Buonasera, connessione assente anche a Torino da stamane.. Posso ricevere assistenza per cortesia? Grazie

  • Pingouin152 Pingouin15 (@Pingouin152) segnalati

    @LinkemSpa Salve, e possibile ricevere assistenza in DM?

  • CarlaRoma_ Carla Roma (@CarlaRoma_) segnalati dall' Sabaudia, Lazio

    @LinkemSpa Mi piacerebbe sapere perché non c'è mai una stramaledetta connessione stabile a Sabaudia, capisco gli innumerevoli messaggi che mi mandate... Ma sti lavori finiranno prima della nostra estinzione? Spero che scalerete almeno i giorni non connessi Cribbio che rete del..

  • Pitipink None (@Pitipink) segnalati

    @LinkemSpa Ma quale assistenza .. mi dovreste rimborsare il mese intero e i litri di bile che sto cacciando per iastimarvi li muerti

  • CanehMagicooh Doggy (@CanehMagicooh) segnalati

    Non osate mettervi #Linkem come linea internet, fa vomitare, non capisco come fanno a rimanere ancora in piedi, sti falliti per risparmiare, fingono che magicamente c'è un disservizio nella vostra zona, poi l'assistenza non esiste, facciamo fallire sti truffatori di @LinkemSpa

  • alessando_d8vi Alessandro d'Ottavi (@alessando_d8vi) segnalati

    @LinkemSpa le mail di disdetta correttamente inviate magicamente spariscono e il cliente continua a pagare il servizio fino a quando non se ne accorge, telefona e disdice.

  • bluesaharas Sahara Blues (@bluesaharas) segnalati

    @LinkemSpa Qui Civitavecchia - siamo senza internet da 4 giorni e non rispondete neanche all'apposito numero telefonico del servizio clienti mandando una voce registrata automatica che si scusa per il disservizio. Prima o poi ci date informazioni o la prossima bolletta è gratis?