Linkem sta avendo un'interruzione in Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Altavilla Vicentina, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altavilla Vicentina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Wi-fi (25%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Miranda Westbrook
(@MiriWestbrook) segnalati
@LinkemSpa @linkemitalia come si fa a parlare con una persona fisica? Noi abbiamo pagato la fattura giorno 15 e ancora non avete nemmeno letto la distinta. Sono passate oltre 48 ore e non avete risolto niente. Non riusciamo a parlare con un operatore per risolvere il problema.
-
Giovanni Salamone 🇮🇹
(@giosalamone) segnalati
@LinkemSpa nuovamente continui disservizi. In due mesi non si contano più. Per chi è in provincia di Palermo consiglio Neomedia. Costo attivazione ma problemi zero. Addio @LinkemSpa a mai più rivederci
-
CarloNonFarlo
(@CarloNonFarl0) segnalati
@OpenFiberIT ciao come faccio a sfruttare la vostra connessione? ho visto che arrivate nel palazzo in cui abito con questi straccioni de @LinkemSpa non riesco più a lavorare
-
Miranda Westbrook
(@MiriWestbrook) segnalati
@LinkemSpa perché è da ieri sera che non funziona più l'internet?
-
John
(@John07184308) segnalati
@LinkemSpa @Linkemspa ancora niente... Cosa devo fare? Cambiare gestore?
-
Pingouin15
(@Pingouin152) segnalati
@LinkemSpa Salve, e possibile ricevere assistenza in DM?
-
Merriman
(@Merrima40257784) segnalati
@fatequalcosa @LinkemSpa @GraziaArcazzo Io è da mesi che ho continue interruzioni
-
SO__WHAT 💤😲🔚
(@zoethecomfort) segnalati
@LinkemSpa questa connessione va sempre peggio, oggi addirittura inesistente.
-
tury
(@turyliotro) segnalati
@milafiordalisi @clapollio @LinkemSpa Avola , Noto è tutta la provincia di Siracusa in down dal 27/4 …siete poco seri
-
Merriman
(@Merrima40257784) segnalati
@giosalamone @fatequalcosa @LinkemSpa Messo su 2 anni fa, me ne sto pentendo amaramente. Molto spesso non funziona, per ore e ore costretto ad andare a 4g. Ieri per esempio da metà pomeriggio, morto.