1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova.

CityProblem TypeReport Time
Padova Totale Blackout un mese fa
Santa Maria di Sala Internet 4 mesi fa
Piombino Dese Internet 7 mesi fa
Padova Internet 9 mesi fa
Padova Wi-fi 10 mesi fa
Padova Wi-fi un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium

    @RiccardaBerzi @LinkemSpa @downdetector Sono d'accordo... menomale che esiste down detector e X dove potersi confrontare con altri che hanno lo stesso problema...

  • Lupin7110
    Lupin71 (@Lupin7110) segnalati

    @LinkemSpa Speriamo che serva soprattutto a migliorare il servizio visto che è molto scadente

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @salvodicaro @LinkemSpa Condivido...ho un abbonamento ricaricabile e non mi funziona da 7gg, contatto l assistenza da gg sempre in attesa per non perdere la priorità...navigazione assente. Inviata email e pec niente da fare..figuriamoci se devo vedere dazn. Arriverà disdetta

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @LinkemSpa Connessione Internet @LinkemSpa impianto esterno non va, zero connessione!

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati

    @LinkemSpa Ci sono problemi di connessione

  • alessiodesio
    Alessio De Sio (@alessiodesio) segnalati

    @LinkemSpa Salve, sono da 3 giorni senza connessione con negative ripercussioni sul mio lavoro . Ho provato a chiamare il 130 e una voce registrata mi dice che c’è un disservizio. Ora, mi domando, ma come è possibile che non si sappia ancora quando ripristinerete il servizio?

  • PoshAssHole
    Fabio Wotton 🧱 (@PoshAssHole) segnalati

    @LinkemSpa Già anche chiamato più volte l'assistenza ma nessun aggiornamento...

  • toBreak_Free
    I want to break free 🛸🐍🐞 (@toBreak_Free) segnalati

    @LinkemSpa non vi degnate neanche di rispondere! È da domenica che va avanti sto maledetto disservizio! VOGLIO IL RIMBORSO! Non è la prima volta che succede!

  • JFlintASR_1312
    ✴️𝔍.𝔉𝔩𝔦𝔫𝔱🏴 (@JFlintASR_1312) segnalati

    Ciao @LinkemSpa , ma anche voi siete in down?

  • EnzoTullio
    Enzo De Tullio 🇮🇹 (@EnzoTullio) segnalati

    @LinkemSpa @connecting_pro @Primaonline Sono da 2 ore in chat con operatore, per risolvere un problema di linea, e dopo vari messaggi ha deciso di non risponde più..ma non è normale questo