Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto 12/02/2025 19:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (52%)

    Internet (52%)

  2. Wi-fi (25%)

    Wi-fi (25%)

  3. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piombino Dese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPiombino Dese Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia e nelle vicinanze:

  • luciana_canuto4 Luciana (@luciana_canuto4) segnalati dall' Quinto di Treviso, Veneto

    @LinkemSpa ho inviato una email il 25 novembre 2020 allegando il modulo e copia documento di identità come richiesto per interrompere il servizio.A gennaio ho ricevuto la fattura periodo gen-feb. L'operatore telefonico mi ha detto che non ha ricevuto la mail: incredibile!

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NicolaRosella NicolaR (@NicolaRosella) segnalati

    @LinkemSpa è possibile sapere perché nuovamente non c’è segnale nella mia zona (provincia di Benevento)?

  • Oruam1977 Mauro Annovi (@Oruam1977) segnalati

    @LinkemSpa State lontano da questa azienda! Da ieri alle 12 a San Prospero provincia di Modena non funziona nulla, zero segnale, e se chiami ti risponde una voce registrata che dice che sistemeranno il guasto! Dopo quasi 36 ore non si sa nulla, servizio clienti schifoso, almeno dite quando!

  • DTravel87 Dora (@DTravel87) segnalati

    @LinkemSpa zona Mantova ci sono problemi? A tratti perde completamente il segnale

  • Vincenzo_Par Vincenzo Parisi (@Vincenzo_Par) segnalati

    @LinkemSpa vi ho scritto in DM per ricevere assistenza

  • danieleperego Daniele (@danieleperego) segnalati

    Hey @LinkemSpa questo è strano!!! Internet funziona ma non c’è verso di vedere @DAZN_IT per #InterCagliari ... TUTTO il resto funziona...

  • cristinasalmena Cristina Salmena (@cristinasalmena) segnalati

    Ciao @LinkemSpa sono esattamente 4 ore che c’è un guasto (quartiere centrale di Roma) senza che qualcuno lo abbia risolto, dopo che anche stamattina per oltre un’ora non è stato possibile usufruire del servizio sempre per guasto. Che si fa? Almeno 2 volte al mese stiamo così.

  • CarloNonFarl0 CarloNonFarlo (@CarloNonFarl0) segnalati

    @RagnacciG @LinkemSpa No, solo Quando me serve veramente non funziona stammerda, per il resto va bene ahhaha

  • RizarDKnowsBest RizarD (@RizarDKnowsBest) segnalati

    48 ore consecutive con una connessione che definire SCHIFOSA è poco. Per l'ennesima volta, dopo l'ennesimo guasto, durato 12(DODICI) ore, la BTS ME047 torna online con ping sopra i 100ms e banda passante oscenamente altalenante tra 0,5 e 4 megabit/s. @LinkemSpa

  • _saumon Pez (@_saumon) segnalati

    @LinkemSpa Ho già chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non possono fare nulla...

  • Cossal3 Cossal (@Cossal3) segnalati

    @LinkemSpa @cristinasalmena Io ho scritto su dm ma non vi degnate di rispondermi e risolvere il problema!