1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Castelfranco Veneto
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Castelfranco Veneto, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castelfranco Veneto, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelfranco Veneto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfranco Veneto, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelfranco Veneto, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fontaniva.

CityProblem TypeReport Time
Fontaniva Totale Blackout un mese fa
Piombino Dese Internet 10 mesi fa
Montebelluna Totale Blackout un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Castelfranco Veneto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelfranco Veneto e nelle vicinanze:

  • luciana_canuto4
    Luciana (@luciana_canuto4) segnalati dall' Quinto di Treviso, Veneto

    @LinkemSpa ho inviato una email il 25 novembre 2020 allegando il modulo e copia documento di identità come richiesto per interrompere il servizio.A gennaio ho ricevuto la fattura periodo gen-feb. L'operatore telefonico mi ha detto che non ha ricevuto la mail: incredibile!

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • XDiavel79
    Magick (@XDiavel79) segnalati

    @LinkemSpa Oh state facendo schifo di brutto!!! Assenze di segnale a gogo, pessimi e dir poco

  • nikeonair
    Nicola Scandiffio (@nikeonair) segnalati

    @LinkemSpa 10 giorni dall’apertura della segnalazione per assenza linea e non è arrivato uno straccio di tecnico. Alla faccia dei 3gg lavorativi :(

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @Morgana_69 @tiscalinews @LinkemSpa Funziona, ma i loro operatori sono dei montati e pure maleducati. Se devo pagare per farmi prendere in giro anche no

  • xuanfers
    Juan Carlos (@xuanfers) segnalati

    @LinkemSpa Che schifo più di una ora e mezza in attesa telefonica per parlare con un operatore e nessuno risponde, siete una vergogna

  • dissolutiond
    Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati

    @LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi via Dm

  • danieleperego
    Daniele (@danieleperego) segnalati

    48h senza internet e senza ricontatto da secondo livello. Lo sapete che fornite un servizio 24x7 vero?! @LinkemSpa #linkemdown

  • OmarAlessia
    omar raf  (@OmarAlessia) segnalati

    @LinkemSpa Volevo farvi i “complimenti” per la stabilità della vostra connessione e per l’ assistenza 🥲Dato disdetta alla svelta. Peccato #terzomondo

  • phed27
    Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa da mercoledì non ho connessione. Ho già mandato i dati in DM. In 5 giorni non si riesce e risolvere un guasto? I giorni di non utilizzo me li detrarrete dalla prossima fattura suppongo.

  • KARAMAT7T
    karamat (@KARAMAT7T) segnalati

    @x1lly @LinkemSpa AIUTO MI VA LENTA LA CONNESSIONE

  • fraesposito71
    Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa CINQUE GIORNI SENZA LINEA! Mai visto un servizio del genere. Siamo nel 2022!