Linkem sta avendo un'interruzione in Isola Vicentina, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Isola Vicentina, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola Vicentina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Wi-fi (25%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Televisione (1%)
-
Email (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Bàrbera
(@RobBarbera) segnalati
@PoshAssHole @LinkemSpa A Bari centro nessun segnale da venerdì. Al call center chiacchiere e promesse varie e infine una arrogante mi ha detto: "ci sono problemi e problemi! Non è possibile prevedere a quando la soluzione". Nel 2022 non sono in grado di riparare un trasmettitore... Disdetto subito!
-
Joseph
(@Joseph_JC_) segnalati
@LinkemSpa @fingapp @outagedetect 2/ Anziché spacciarvi per l'operatore leader Italiano del 5G, dotatevi di infrastruttura adeguata e di personale competente che sappia realmente aiutare il cliente. Tanti auguri
-
Cotrozzi Livio
(@cotrozzilivio) segnalati
come perdere clienti? chiedere a @LinkemSpa che da giorni non risponde al call center.
-
Fabio Wotton 🧱
(@PoshAssHole) segnalati
@LinkemSpa Già anche chiamato più volte l'assistenza ma nessun aggiornamento...
-
Luigi
(@LuigiPatti) segnalati
@salvodicaro @LinkemSpa La connessione lenta si nota anche con le partite del Milan 😳?
-
alessandra caria
(@sandrixedda) segnalati
@LinkemSpa Mi auguro che questo viaggio serva a migliorare la ricezione del segnale....
-
Giucal
(@ccsroma10) segnalati
@LinkemSpa Che fate? Mi mandate un tecnico a casa a mie spese. Buffoni.
-
Gianluca Sacchetti
(@xenox75) segnalati
@LinkemSpa Sono stato cliente vostro per 4 Anni, mai più... Linea Pessima, ho messo un router 4G+ con operatore MVNO e va 10 volte meglio del vostro servizio. Call-center scandaloso, in base a chi risponde da info differenti e spesso capitano gli arroganti, ma come li scegliete?
-
Margareth
(@Margyna1990) segnalati
@LinkemSpa La situazione è imbarazzante da una settimana sempre la linea che và via per mezza giornata o più, se chiedo un rimborso mi viene detto solo dopo 5 giorni continuativi, mi sembra una presa in giro perché è più di una settimana ma a intermittenza, boh...
-
Cristiano
(@crimune) segnalati
@LinkemSpa Già chiamato assistenza e un nastro registrato mi ha detto che ci sono disservizi nella zona….ma è da venerdì che la linea va e viene…