1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Montebello Vicentino
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Montebello Vicentino, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montebello Vicentino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montebello Vicentino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebello Vicentino, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montebello Vicentino, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza.

CityProblem TypeReport Time
Vicenza Totale Blackout un mese fa
Ronco All'Adige Internet un anno fa
Vicenza Totale Blackout un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AntonioFlorio3
    Tonino Forever (@AntonioFlorio3) segnalati

    Da un’ora e mezza tento di contattare @LinkemSpa ma, dopo le iniziali frasi di benvenuto, la linea cade per “errore di chiamata”! È normale? Accade anche a voi?

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa dopo 8 giorni ancora non riesce a risolvermi il problema ed ogni volta che parlo con un loro operatore le risposte che ricevo sono solo blande e vaghe. Vi consiglio di NON sottoscrivere mai un contratto con loro perché sono davvero poco seri

  • alessando_d8vi
    Alessandro d'Ottavi (@alessando_d8vi) segnalati

    @LinkemSpa continuo a ricevere vostre fatture dopo aver chiuso (con estrema fatica) il contratto mesi fa. Siete una vergogna. Mai nulla di così pessimo!

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium

    @GelicageC @LinkemSpa @downdetector Si, per fortuna...fino alle 18:20 non funzionava, poi sono uscito e sono rientrato alle 20, e per fortuna funzionava...non so a che ora ha ripreso a funzionare, ma è stato un bel disservizio questo... uno dei più tosti finora...

  • FACheri8
    FA Cheri (@FACheri8) segnalati

    @LinkemSpa @ccsroma10 servizio scadente vado a 0.5 mbs

  • gaetct
    Gaetano Catania (@gaetct) segnalati

    @LinkemSpa Non voglio assistenza x me, da 3 giorni nel mio paese Nicosia ( EN ) siamo senza internet e abbiamo perso le partite di serie A che non sono gratis, oltre al danno la beffa. PS alle 12:40 ancora nulla

  • SkyLine_ACM
    SkyLine SKN🇮🇹 (@SkyLine_ACM) segnalati

    @LinkemSpa Per piacere aggiustate la vostra connessione , non è possibile che non si riesce neanche a guardare netflix tranquilli che neanche riesce a caricare un episodio!

  • Ereshkigal2672
    Ereshkigal (@Ereshkigal2672) segnalati

    @LinkemSpa possibile che non funziona spesso e per troppe ore? Siete da denuncia

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @LinkemSpa @mariozagaria È da ieri mattina che siamo in attesa con assistenza clienti per impianto da esterno e disservizi di navigazione assente o lenta da ieri. Rimbalzano continuamente le chiamate ed ore e ore di attesa. Non vi posso contattare in DM peraltro, è incredibile!

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa Mettersi in contatto con un Vs operatore / consulente tecnico è impossibile...non avete il minimo rispetto per i vostri clienti, siete penosi