Linkem sta avendo un'interruzione in Piombino Dese, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Piombino Dese provengono dai codici postali 35017.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piombino Dese, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piombino Dese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (53%)
-
Wi-fi (24%)
-
Totale Blackout (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piombino Dese, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piombino Dese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Piombino Dese, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piombino Dese e nelle vicinanze:
-
Luciana
(@luciana_canuto4) segnalati
dall'
Quinto di Treviso, Veneto
@LinkemSpa ho inviato una email il 25 novembre 2020 allegando il modulo e copia documento di identità come richiesto per interrompere il servizio.A gennaio ho ricevuto la fattura periodo gen-feb. L'operatore telefonico mi ha detto che non ha ricevuto la mail: incredibile!
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vilsz
(@give0phucks) segnalati
@LinkemSpa MADONNA MA PERCHÉ NON MI FUNZIONA LA LINEA DA GIORNI E ARRIVA SOLTANTO LA SERA?????
-
fabryfede
(@fabryfede1) segnalati
@LinkemSpa salve, non utilizzo più il vs servizio da più di un anno, ho l’antenna esterna già’ smontata , utilizzavo la ricaricabile mensile. La sim e’ ormai scaduta e vorrei restituirvi tutto, potete inviarmi il corriere a casa ?
-
Pingouin15
(@Pingouin152) segnalati
@LinkemSpa Salve, e possibile ricevere assistenza in DM?
-
♥SerenaTAItalia
(@SerenaTAItalia) segnalati
È dalle 18:00 di questo pomeriggio che non funziona il Wi-Fi. #LinkemDown #linkem @LinkemSpa
-
SO__WHAT 💤😲🔚
(@zoethecomfort) segnalati
@LinkemSpa questa connessione va sempre peggio, oggi addirittura inesistente.
-
Walter Giannò
(@waltergianno) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@LinkemSpa dalle 8 non funziona a Villagrazia di Carini (Palermo). Assurdo che non si sia ancora riusciti a riparare il guasto. Così non va proprio. Poco rispetto per i clienti. Internet è ormai un bene essenziale. #linkem
-
Merriman
(@Merrima40257784) segnalati
@fatequalcosa @LinkemSpa @GraziaArcazzo Io è da mesi che ho continue interruzioni
-
Samuele Spotti
(@SpottiSamuele) segnalati
Un giorno arresteranno quelli di @LinkemSpa e il vostro servizio clienti, imbarazzanti
-
Stella24
(@Stella214834706) segnalati
@LinkemSpa @Cor_Com Non funziona la connessione da ore qui a Palermo zona centro!!!
-
Giuseppe Vinci
(@GiuseppeVinci) segnalati
@LinkemSpa dopo 9 mesi, 5 email, 7 chiamate al servizio clienti, sono ancora in attesa di rimborso e nessuno sa darmi spiegazioni: è normale?