1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. San Martino di Lupari
Linkem

Stato del servizio di Linkem a San Martino di Lupari, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Martino di Lupari, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino di Lupari, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino di Lupari, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Martino di Lupari, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fontaniva.

CityProblem TypeReport Time
Fontaniva Totale Blackout 2 mesi fa
Piombino Dese Internet 10 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • miguel_jmmr
    ztr (@miguel_jmmr) segnalati

    @LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa @connecting_pro @Primaonline Potete mettervi anche in tre,sempre un servizio di ***** offrite. 0,4/0,6 max 2,5 mega al massimo. E un assistenza tecnica solo sulla carta.

  • alessiodesio
    Alessio De Sio (@alessiodesio) segnalati

    @LinkemSpa Salve, sono da 3 giorni senza connessione con negative ripercussioni sul mio lavoro . Ho provato a chiamare il 130 e una voce registrata mi dice che c’è un disservizio. Ora, mi domando, ma come è possibile che non si sappia ancora quando ripristinerete il servizio?

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa Che fate? Mi mandate un tecnico a casa a mie spese. Buffoni.

  • themarmor93
    TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    @LinkemSpa da quando il modem della mia ragazza si è connesso al 5g non riesce più a giocare ai giochi online (Rainbow six siege) Domanda, cosa serve avere una connessione veloce se bloccate le connessioni in entrata e uscita di alcuni giochi online?

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @LinkemSpa @mariozagaria È da ieri mattina che siamo in attesa con assistenza clienti per impianto da esterno e disservizi di navigazione assente o lenta da ieri. Rimbalzano continuamente le chiamate ed ore e ore di attesa. Non vi posso contattare in DM peraltro, è incredibile!

  • ShadowzCreed
    Salvatore (Taylor's version) (@ShadowzCreed) segnalati

    @Ivan27823473 @LinkemSpa Io dopo anni di sopportazione ho cambiato a postemobile casa web, se ti va bene la connessione del telefono è una manna dal celo

  • mister_mister_w
    Mr. Wolf (@mister_mister_w) segnalati

    Ciao @LinkemSpa a me la linea WiFi non funziona ma l'assistenza virtuale non è di aiuto...come si fa a ripristinare il tutto?

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium

    @RiccardaBerzi @LinkemSpa @downdetector Oramai funziona da me, dopo una giornata di disservizio...spero anche da te

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @salvodicaro @LinkemSpa Pessima accoppiata, segnalata anche da me ieri. Unica soluzione la disdetta. La mia andava a 1,4 mega nemmeno una foto si riusciva ad aprire, indegno