1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. San Martino di Lupari
Linkem

Stato del servizio di Linkem a San Martino di Lupari, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Martino di Lupari, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino di Lupari, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino di Lupari, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PoshAssHole
    Fabio Wotton 🧱 (@PoshAssHole) segnalati

    @LinkemSpa aggiornamenti sui problemi di linea nell'ovest milanese? È da quasi una settimana che non sta funzionando bene, l'assistenza già contattata conferma che ci sono problemi ma non hanno aggiornamenti

  • XTCSabre
    Severo ma ingiusto🖤💙 (@XTCSabre) segnalati

    @LinkemSpa @RobyrobsB Perché non mi contattate voi? Così vi dò un feedback talmente di ***** che vi farò piangere. È una promessa.

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati

    @LinkemSpa Ci sono problemi di connessione

  • Joseph_JC_
    Joseph (@Joseph_JC_) segnalati

    @LinkemSpa @fingapp @outagedetect 2/ Anziché spacciarvi per l'operatore leader Italiano del 5G, dotatevi di infrastruttura adeguata e di personale competente che sappia realmente aiutare il cliente. Tanti auguri

  • AnnaIpa92
    Anna (@AnnaIpa92) segnalati

    @LinkemSpa Servizio clienti inesistente, il bot che va in loop e che non risolve il problema. Per favore un umano che lavora per Linkem mi può prendere in considerazione dopo 72 ore????

  • krt0ffl
    Hummeli. ✊🏼✊🏽✊🏿🐟🏳️‍🌈🇨🇭🌙🤍 (@krt0ffl) segnalati

    Qualcun* sta anche avendo problemi di connessione con @LinkemSpa da oggi pomeriggio?

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @LinkemSpa Servizio clienti inesistente, impossibile chiamare. Internet che dalle 7 di stamattina non funziona. Vergognosi!

  • CataFrancica
    Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati

    @LinkemSpa Ho già inviato messaggi da MD, ma nessuno risponde!

  • miguel_jmmr
    ztr (@miguel_jmmr) segnalati

    @LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.

  • CataFrancica
    Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati

    Ieri ho fatto una ricarica di 30 euro sul mio modem e non funziona! Chiamo e l'operatore mi dice che devo pagare 50 euro per mandare un tecnico! è pazzesco!!! @LinkemSpa