Stato del servizio di Linkem a San Martino di Lupari, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Martino di Lupari, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino di Lupari, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino di Lupari, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Martino di Lupari, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fontaniva.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Totale Blackout | 2 mesi fa |
|
|
Internet | 10 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati@LinkemSpa @LinkemSpa il disservizio iniziato il 13/9 alle 06:19 persiste ininterrottamente; sono ormai 3 giorni. Supporto inesistente, nessuna idea dei tempi di ripristino. Imbarazzanti.
-
mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati@LinkemSpa connessione lenta
-
Gino Soccio (@alemar66ely) segnalati@LinkemSpa 40 minuti di attesa per parlare con un operatore e niente ancora nessuno risponde 🤬🤬🤬🤬🤬
-
Domenico (@domthewizard) segnalati@Morgana_69 @tiscalinews @LinkemSpa Funziona, ma i loro operatori sono dei montati e pure maleducati. Se devo pagare per farmi prendere in giro anche no
-
Marco Leone #NoEuro (@marcocf69) segnalati@LinkemSpa Io ho Linkem.! Quando non funziona non riesci a risolvere perché ti fanno parlare con un IA deficiente che non capisce cosa gli chiedi.! Nessun contatto con esseri senzienti. Uno schifo!
-
Cotrozzi Livio (@cotrozzilivio) segnalaticome perdere clienti? chiedere a @LinkemSpa che da giorni non risponde al call center.
-
FA Cheri (@FACheri8) segnalati@LinkemSpa @ccsroma10 servizio scadente vado a 0.5 mbs
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati@LinkemSpa 11/8 ore 17:24 segnale sparisce fino al 15/8 alle 08:24. 25/9 ore 01:39 niente segnale fino al 26 alle 02:22. 2/9 ore 07:22 andate giù fino alle 14:47. Oggi 13/9 siete ancora down dalle 06:19. Secondo il vs call center "sono rispettati i termini di servizio". Come no.
-
SimoPink (@SimoPinkPanther) segnalatiL’assistenza clienti continua a peggiorare sempre di più e poi cosa dire del fatto di aver eliminato la comodità per gli utenti di poter ricaricare tramite PayPal? 😡👎#linkem @LinkemSpa
-
Tonino Forever (@AntonioFlorio3) segnalatiDa un’ora e mezza tento di contattare @LinkemSpa ma, dopo le iniziali frasi di benvenuto, la linea cade per “errore di chiamata”! È normale? Accade anche a voi?