1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. San Martino di Lupari
Linkem

Stato del servizio di Linkem a San Martino di Lupari, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Martino di Lupari, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino di Lupari, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino di Lupari, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zingaradellaria
    Zingaradellaria (@zingaradellaria) segnalati

    @LinkemSpa Sono in attesa di parlare con un vostro operatore da più di mezzora per assenza totale di segnale, potete aiutarmi per favore?

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa Per chi fosse interessato a sottoscrivere un contratto con questi truffatori, LASCIATE PERDERE! Non hanno il minimo interesse per il cliente e quando si presenta qualche problema ti lasciano nell'oblio più totale. Feccia

  • themarmor93
    TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    @LinkemSpa abbiamo mandato un ticket al vostro supporto più di una settimana fa e non abbiamo ricevuto ancora risposta. Da quando il modem è passato in 5g alcuni giochi online non vanno più. la mia domanda è, bloccate alcune connessioni a giochi come rainbow six siege?

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa Che fate? Mi mandate un tecnico a casa a mie spese. Buffoni.

  • Sabrinanonlosa
    Sabrina (@Sabrinanonlosa) segnalati

    @ShadowzCreed @Ivan27823473 @LinkemSpa Ti funziona bene poste mobile casa web? Si puo vedere anche una serie su smart tv?

  • EnzochiariMaggi
    Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati

    @LinkemSpa 6 ORE PER POI NON RICEVERE ASSISTENZA DAL 0694444 UNA SCHIFEZZA INCREDIBILE FATE QUALCOSA

  • miguel_jmmr
    ztr (@miguel_jmmr) segnalati

    @LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.

  • mister_mister_w
    Mr. Wolf (@mister_mister_w) segnalati

    Ciao @LinkemSpa a me la linea WiFi non funziona ma l'assistenza virtuale non è di aiuto...come si fa a ripristinare il tutto?

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati

    Ultimamente #Linkem sta andando uno schifo...si blocca in continuazione... è un cosa assurda @LinkemSpa

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa @connecting_pro @Primaonline Potete mettervi anche in tre,sempre un servizio di ***** offrite. 0,4/0,6 max 2,5 mega al massimo. E un assistenza tecnica solo sulla carta.