1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Villa del Conte
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Villa del Conte, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villa del Conte, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villa del Conte, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa del Conte, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa del Conte, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria di Sala.

CityProblem TypeReport Time
Santa Maria di Sala Internet 2 mesi fa
Piombino Dese Internet 5 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    A anche il sabato mattina a bestemmiare con quella feccia della @LinkemSpa che non si degba minimamente di aiutare i propri clienti

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa 11/8 ore 17:24 segnale sparisce fino al 15/8 alle 08:24. 25/8 ore 01:39 niente segnale fino al 26 alle 02:22. 2/9 ore 07:22 andate giù fino alle 14:47. Oggi 13/9 siete ancora down dalle 06:19. Secondo il vs call center "sono rispettati i termini di servizio". Come no.

  • Margyna1990
    Margareth (@Margyna1990) segnalati

    @LinkemSpa La situazione è imbarazzante da una settimana sempre la linea che và via per mezza giornata o più, se chiedo un rimborso mi viene detto solo dopo 5 giorni continuativi, mi sembra una presa in giro perché è più di una settimana ma a intermittenza, boh...

  • BoccaIvano
    ivano bocca (@BoccaIvano) segnalati

    @LinkemSpa e tutto il giorno he salta la linea.... Mi sono rotto il *****

  • matteobeccaro11
    mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa connessione lenta

  • Emanuele_Niro
    Emanuele Niro (@Emanuele_Niro) segnalati

    4 giorni fa ho ho deciso di passare a @LinkemSpa. Non sono mai riuscito a connettermi. Servizio mai attivo! Da 48h sto cercando di abbandonare il provider ma sembra impossibile. Servizio clienti inesistente. State attenti prima di passare a #linkem #pessimi #evitare

  • miss_psycho8
    Clau (@miss_psycho8) segnalati

    Chissà se @LinkemSpa almeno qua risponde. Al telefono no, e via chat, dopo un botta e risposta con un bot, ancora meno.

  • miguel_jmmr
    ztr (@miguel_jmmr) segnalati

    @LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.

  • marcocf69
    Marco Leone #NoEuro (@marcocf69) segnalati

    @LinkemSpa Buongiorno a tutti. Vi sconsiglio caldamente di sottoscrivere un contratto Linkem. Da quando si è fusa, è diventato impossibile accedere all’assistenza clienti. Un disservizio continuo. Prima era perfetto!! Prossimo mese disdetta e passaggio ad operatore più serio

  • RobBarbera
    Roberto Bàrbera (@RobBarbera) segnalati

    @PoshAssHole @LinkemSpa A Bari centro nessun segnale da venerdì. Al call center chiacchiere e promesse varie e infine una arrogante mi ha detto: "ci sono problemi e problemi! Non è possibile prevedere a quando la soluzione". Nel 2022 non sono in grado di riparare un trasmettitore... Disdetto subito!