1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Cesena
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Cesena, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cesena, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cesena, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesena, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Infostrada vicino a Cesena, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesena e nelle vicinanze:

  • GuiducciLuigi
    Luigi Guiducci (@GuiducciLuigi) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna

    @WindItalia buonasera, ADSL wind/infostrada non funziona da qualche ora,da diagnostica modem vedo che DSL ok, PPP connection ok, ma fallisce "Authentication with ISP" e seguenti. Sono a Cesena. Aiuto!

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • denisdefenzi
    denis defenzi (@denisdefenzi) segnalati

    Meno male che c'è Iliad. Infostrada down a Spinea Venezia #windtredown

  • Tombolus
    Claudio bb (@Tombolus) segnalati

    Solo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?

  • susannamaff
    Sue (@susannamaff) segnalati

    A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini

  • _morningsun
    Lilie (@_morningsun) segnalati

    Quindi già quelli di Wind Infostrada mi tolgono la linea ogni due settimane e adesso mi tocca anche il down totale in tutta Italia. I ******** stracciati dove li mettiamo?

  • HarryShergill_
    Harry🗺️🇪🇺 (@HarryShergill_) segnalati

    @CottarelliCPI Infostrada mi vuole far pagare 300€ perché dice che non ho pagato delle bollette, nonostante avessi già disdetto il contratto.

  • Georges1291
    Georges (@Georges1291) segnalati

    Da quando si è fusa con tre sta fusa pure Wind. 10 anni wind Infostrada mai un problema, pochi mesi Wind tre un sacco di down #windtredown

  • Marco00507364
    Marco (@Marco00507364) segnalati

    @LKinoshi Kino hai Tim? Perché mi hanno detto che è un problema che stanno avendo solo quelli che hanno Tim. Per esempio io ho Wind Infostrada e non sto avendo (per ora) problemi

  • BellicaDiazepam
    Disegnata (@BellicaDiazepam) segnalati

    @infostrada ci sono problemi con internet oggi su Roma?

  • fabiociarla
    Fabio Ciarla (@fabiociarla) segnalati

    @WindTreOfficial non essendo possibile inviare DM e non ricevendo risposte da "Will" provo qui: ci sono per caso guasti di zona ai Castelli Romani o #Velletri? Da ieri sera zero connessione, anche su rete Infostrada, e con la DAD è un problema sociale oltre che economico. Grazie

  • PeppsTV
    Giuseppe Formisano (@PeppsTV) segnalati

    Perdonatemi, ma solo io in Calabria con il 3G TIM e a Napoli con 68mega INFOSTRADA non ho mai avuto problemi con #DAZN ? Mai bloccato, mai frame lag. Possibile ? Qualcun altro? #DAZN #DAZNout