Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vallefoglia, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vallefoglia, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallefoglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vallefoglia, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 12/28/2025 03:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vallefoglia, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Wi-fi
ItalyPesaro Totale Blackout
ItalyCartoceto Internet
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vallefoglia, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vallefoglia e nelle vicinanze:

  • Letizia_Social Letizia Grossi Social Media & Copywriter (@Letizia_Social) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    Avere venditori super poi mandare tutto in vacca con una pessima gestione della commessa prima, e dell’assistenza poi. Peccato @FASTWEB, invece di acquisire due utenze te perdi tre.

  • Letizia_Social Letizia Grossi Social Media & Copywriter (@Letizia_Social) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp aiuto! Avete fatto casino nella spedizione delle SIM ed è impossibile chiamarvi...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • XiaoouYe Xiaoou Ye (@XiaoouYe) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp @FASTWEB Come previsto, non e'stata rispettata l'accordo preso con voi per il trasferimento della linea internet. Spero che un tecnico mi contatti al piu presto per limitare i disagi che mi state causando. Grazie

  • Buffaloneone Great white Buffalo 🐃 (@Buffaloneone) segnalati

    Scopro ora fastweb di cui sono cliente ha attivato promozioni 5G qualcuno conferma che sismo già sotto rete mondiale 5G?

  • betman Marco Esposito (@betman) segnalati

    Dice @FASTWEBHelp che sono stato sfortunato. Ma non hanno una soluzione per il mio problema. E neanche una tempistica

  • lucabattanta Luca Battanta (@lucabattanta) segnalati

    Sulla questione di Vodafone che citava sul 5g, il problema l'ho notato pure io ma su telefoni che usano modem x52 o il vecchio x50 di snapdragon. Al contrario, su iliad e Fastweb, il modem x50 funziona bene.

  • ilgeniodelmale Chiara E (@ilgeniodelmale) segnalati

    Sono passati dieci giorni e nessuno mi ha contattata salvo una chiamata dal numero Fastweb durata il tempo di un solo squillo per non aver neanche il tempo di rispondere. L’unica novità è che mi è arrivata la bolletta dell’abbonamento del mese di dicembre 2020.

  • frigiola Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI

  • _vincecastro_ vincenzo castro (@_vincecastro_) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, qualche giorno fa ho fatto la disdetta del mio contratto Fastweb (n.cliente: 8423021). Vorrei sapere a che punto è la mia pratica e se è possibile modificarla in un subentro. Grazie

  • PaoloCostanzo81 Paolo Costanzo (@PaoloCostanzo81) segnalati

    @FASTWEBHelp @Codacons trovo alquanto subdolo non ricevere assistenza da parte di @FASTWEB per un problema ormai più volte segnalato! Urge soluzione al più presto o sarò costretto a segnalare a chi di competenza!

  • juansan_S Giovanni Santorsola (@juansan_S) segnalati

    @FASTWEBHelp ho attivato un contratto per il trasferimento del mio numero di rete fissa con voi, ma l'operatore ha sbagliato a inserire la mia mail e vorrei cambiarla. Aiutatemi

  • Vi_x_A Vi x A (@Vi_x_A) segnalati

    @Notcholino @FASTWEB Ma un incubo!!! Spero che te lo ridiano e che le cose inizino a funzionare... che rottura quando le cose vanno così... Perché è come fare a testate su un muro di gomma!!