Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lodi, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lodi, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lodi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lodi, Lombardia 06/30/2025 17:30

giugno 30: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, San Giuliano Milanese, Peschiera Borromeo e San Donato Milanese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lodi, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lodi e nelle vicinanze:

  • LEXROTAX TED BRAUN (@LEXROTAX) segnalati dall' Trescore Cremasco, Lombardia

    Vendo a 80 € modem Fastweb Fastgate originale. Ideale per fibra, fibra/rame. Funziona solo con il fornitore Fastweb. Ciao!

  • Il_Billa LB74 (@Il_Billa) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MaxMinervini @FASTWEB @FASTWEBHelp In realtà quando sono riuscito a parlare con il servizio clienti è andato tutto bene. Il problema è riuscirci

  • LucaNicotera NONSEITUSONOIO (@LucaNicotera) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardia

    10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?

  • esseaellea 🌀Edoardo🌀 (@esseaellea) segnalati dall' Melegnano, Lombardia

    @FASTWEBHelp mi avete proposto un contratto mobile. Ho accettato. Non ho mai ricevuto la SIM ! Che devo fare ? con il servizio clienti non ne vengo mai a capo ! È possibile ?

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.

  • CarloG67 Carlo Giovanardi 🖤💙🐧 (@CarloG67) segnalati dall' Casaletto Lodigiano, Lombardia

    @LucaBilla Capitato all’incirca lo stesso funzionava ma male, hanno fatto prove e mandato tecnico giorno dopo. Mi ha cambiato il modem anche io @FASTWEB 👍

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • GiorgioSalvato9 Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?

  • Giova29769009 Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia

    @Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?

  • Mauuu86 Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    @FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.

  • Andriy203a Andrea Vizzari (@Andriy203a) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, non riesco a collegarmi al servizio WOW Fi FASTWEB sia da mobile che da PC

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • catufallen Catufallen (@catufallen) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Allora, in Italia si vuole tutto telematico, tutto elettrico, poi non funziona mai un ***** un giorno sì e l'altro pure, grazie alle strutture strategiche da terzo mondo che abbiamo

  • Luisa_Ranocchi Luisa Ranocchi (@Luisa_Ranocchi) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Il mio ex mi ha giurato fedeltà...L'ho beccato in un motel. Ho fatto controllare il suo telefono da un tecnico: relazione segreta da 2 mesi. Bugie,segreti, manipolazioni. Fidati del tuo istinto. Non lasciarti ingannare da un narcisista.Tienilo d'occhio. Grazie a👉@JaceCybertech

  • LucaBizzarri Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati

    @FASTWEBHelp Eh, il codice cliente.

  • LucaBizzarri Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp potresti ricominciare a funzionare a Genova? Che stai diventando una buona scusa per non fare una ******* pure oggi.

  • ste_pax stefano p (@ste_pax) segnalati

    @FASTWEBHelp riuscirete mai a ripristinare la linea degradata o andiamo avanti a richieste di intervento tecnico in loop. È già il terzo in una settimana senza buon fine

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEBHelp Che senso ha telefonarmi poi appena che rispondo voi chiudete la chiamata. Che tipo di aiuto e quello?.

  • SeRovina Simmetrico (@SeRovina) segnalati

    @FASTWEBHelp passaggio da TIM a Fastweb per fibra, cavo posato ma linea non attiva. Rimosso anche il rame: ora sono senza internet da giorni. Tecnico dice che la porta è libera. Nessun aggiornamento dall’assistenza. Serve intervento urgente. #disservizio

  • SeRovina Simmetrico (@SeRovina) segnalati

    @FASTWEBHelp passaggio da TIM a Fastweb per fibra, cavo posato ma linea non attiva. Rimosso anche il rame: ora sono senza internet da giorni. Tecnico dice che la porta è libera. Nessun aggiornamento dall’assistenza. Serve intervento urgente. #disservizio

  • HeelGianz G (@HeelGianz) segnalati

    Ogni volta per farsi rispondere da Tim devo tipo sacrificare un agnello su un monte sperduto...tra lei e Fastweb non è possibile avere sempre un'assistenza di *****

  • MarcoliniGiulio giulio marcolini (@MarcoliniGiulio) segnalati

    @FASTWEBHelp Cod cliente 12584233 Stamane linea ripresa