Fastweb sta avendo un'interruzione in Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.46%)
Totale Blackout
(18.38%)
Wi-fi
(14.59%)
Telefonia
(4.86%)
Email
(2.70%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Tivoli e Monte Compatri.

Rome Internet 13 ore fa
Rome Totale Blackout 16 ore fa
Rome Internet 19 ore fa
Rome Internet 20 ore fa
Rome Email 23 ore fa
Rome Internet 2 giorni fa

Commenti su Fastweb a Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio e nelle vicinanze:
  • svane_ paroleVane (@svane_) segnalati dall' Monte Compatri, Lazio

    @DProcaccianti @TIM_Official @FASTWEB @FASTWEBHelp @AGCOMunica @lisadf Ovviamente ho già dato disdetta alla domiciliazione bancaria. Non ho intenzione di pagare un accidente visto che non ho usufruito di alcun servizio @FASTWEB Il modem lo riporto in un loro negozio appena mi è possibile; questa è l’unica cosa che posso fare. E amici come prima.

  • johnnycavaliere Johnny Giovanni Cavaliere (@johnnycavaliere) segnalati dall' Casale Granaraccio, Lazio

    @FASTWEB ho bisogno di assistenza. Ieri ho attivato una nuova linea solo che stamani mi ritrovo due email di conferma con due contratti diversi formati per la stessa linea.

  • johnnycavaliere Johnny Giovanni Cavaliere (@johnnycavaliere) segnalati dall' Tivoli, Lazio

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza. Ieri ho attivato una nuova linea solo che stamani mi ritrovo due email di conferma con due contratti diversi formati per la stessa linea.

  • liviahengel Livia Hengel (@liviahengel) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp non ho internet a casa e vi ho appena mandato un messaggio in privato - help!

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Rome, Lazio

    @TIM4UFabio si ripresenta problema della scorsa settimana (vedi DM). Ogni settimana nel weekend salta la connessione? Problemi in centro a Roma? Con fastweb andavo più lento ma senza black out almeno...

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp se disdico ora vostro servizio di merda che tanto appena piscia il gatto si blocca per 4 giorni, devo pagare una penale?

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB è uno schifo totale. #settebagni a #roma basta che piove per 5 minuti e la connessione salta e per essere ripristinata occorrono almeno 72 ore. Andate a fanculo stronzi

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp fate schifo vergognatevi, in neanche 1 mese 3 interruzioni serie dei servizi causa pioggia. Sono stanco, me ne torno in Telecom con ADSL.

  • manuelarella manuela rella ❤️? (@manuelarella) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB @entespettacolo @CorriereBN Siete vergognosi !!! 25 giorni senza telefono e internet . Tecnici incapaci call-center incompetente!!! Lunedì farò denuncia e spero che chiuderete presto! @FASTWEB

  • manuelarella manuela rella ❤️? (@manuelarella) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB Siete vergognosi !!! 25 giorni senza telefono e internet . Tecnici incapaci call-center incompetente!!! Lunedì farò denuncia e spero che chiuderete presto! @FASTWEB

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp vi ho già inviato in DM il mio codice cliente

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp ci risiamo, ieri sera temporale a Settebagni (Roma) e la connessione è saltata. Stamani ancora led rosso.

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB spero che vengano decurtati dalla bolletta questo giorni di assenza del collegamento internet. È una vergogna

  • EdozZen Edoardo Zenone (@EdozZen) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp ciao, come posso fare per la voltura di un contratto?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • myindiepoptaste MyIndiePopTaste (@myindiepoptaste) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sul mobile.

  • momo1098r Marco Motta (@momo1098r) segnalati

    @FASTWEBHelp sono SENZA LINEA da ieri sera CLIENTE 8052459

  • Serenahvabbe Serena (@Serenahvabbe) segnalati

    FARE L’AMORE SU MESSENGER. Che tipo se aveva wind era effetto ritardande, fastweb per problemi di eiaculazione precoce... daiii #NonelaDUrso

  • headlessdollv Veronica Puddu (@headlessdollv) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono ormai due giorni che la mia linea funziona "a singhiozzi" o proprio non funziona. Ci sono problemi con la rete a Cagliari Grazie.

  • defelicidavide Davide De Felici (@defelicidavide) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sto pensando che avendo disdetto il contratto con Fastweb non riesco più a contattare Fastweb visto che mi hanno addebitato costi senza nessuna specificazione.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @AGCOMunica @Codacons Buonasera il servizio clienti @FASTWEBHelp fornisce risposte evasive circa la mancata applicazione delle condizioni economiche dell'offerta sottoscritta l'11 Aprile scorso, pretendendo il pagamento integrale delle fatture errate emesse finora.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @AGCOMunica @CodaconsVeneto Buonasera il servizio clienti @FASTWEBHelp fornisce risposte evasive circa la mancata applicazione delle condizioni economiche dell'offerta sottoscritta l'11 Aprile scorso, pretendendo il pagamento integrale delle fatture errate emesse finora.

  • caosagitato Fabio (@caosagitato) segnalati

    Attualmente l'area clienti @FASTWEB è terribile! Fai un contratto on line, e non te lo mandano, lo chiedi al servizio clienti e ti rispondono che non possono inviarlo, ovviamente l'attivazione nuova non compare nella mia area clienti! @FASTWEBHelp

  • Lelez84 Daniele Morali (@Lelez84) segnalati

    @FASTWEBHelp chiedo apertura pratica di rimborso a seguito di disservizio tecnico dalla giornata di sabato 18 maggio

  • miyou_jp mimiyou (@miyou_jp) segnalati

    Servizio Fastweb incredibilmente più inutile di chiamata in chiamata