Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gorlago, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gorlago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gorlago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gorlago, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/26/2024 17:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gorlago, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Stezzano, Orio al Serio, Bergamo, Montello, Azzano San Paolo, Dalmine e Comun Nuovo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyStezzano Internet
ItalyOrio al Serio Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyMontello Wi-fi
ItalyAzzano San Paolo Internet
ItalyDalmine Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gorlago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gorlago e nelle vicinanze:

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @SyedImtisal Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • Emanuele676 Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @Clodo76 @EutanaSiaLegale Ah, no, non avevo notato il cambio di rete, da TIM funziona, da Fastweb c'è ancora la pizzeria. Che poi trovo un po' senza senso il referendum abrogativo per l'eutanasia, ma almeno magari si smuove qualcosa.

  • SyedImtisal Syed ImtisaL (@SyedImtisal) segnalati

    @FASTWEBHelp Da due giorni il mio modem si lampeggia in rosso.Ho chiamato anche l’assistenza e mi ha detto la signora che c’è un problema tecnico e devo aspettare fino a 72 ore. Ho aspettato ma vedo ancora il rosso. Mi dici cosa devo fare e quando risolverete la problema tecnica.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @luca_zenobi Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • lucaintrieriou1 [email protected] (@lucaintrieriou1) segnalati

    @FASTWEBHelp ma è possibile che solo con Fastweb dopo aver atteso quasi 2 mesi per l'attenzione, e dopo che finalmente mi è stato consegnato il modem, ancora il servizio non è attivo?? Fast-web? Direi SLOW-WEB.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @AndreArmageddon Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • PietroLodi4 Pietro Lodi 🇮🇹 (@PietroLodi4) segnalati

    @RaiPlay @SkyItalia TV samsung; Connessione Fastweb, report velocità: 37.2 Mbps in download 13.9 Mbps in upload Latenza: 39 ms La tua connessione a Internet è veloce. La connessione Internet in uso dovrebbe supportare la riproduzione in streaming di video HD su più dispositivi contemporaneamente.

  • maikolferri_ maikol.ferri (@maikolferri_) segnalati

    @goffredoam @FASTWEB Aspetta e spera, io 17 giorni per attivare una linea fissa. Dopo di che mi so girate le scatole e ho richiesto un tecnico, se non mi fosse stato dato in giornata avrei disdetto tutto. Il giorno seguente era tutto perfettamente funzionanante. Il fatto è che non vogliono lavorare.

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB qualcuno che si degni di rispondere alle mie richieste lo trovo o siete troppo occupati a cercare di trovare nuovi abbonati e di quelli vecchi non vi importa nulla ? Il servizio clienti è penoso, avete messo un servizio su WhatsApp ridicolo... vergogna

  • goffredoam Francesco Ferrini (@goffredoam) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Io vi contatto, ma è una settimana che attendo che siate voi a contattarmi (uno dei vostri uffici a quanto mi hanno detto) per spiegarmi la problematica e risolvere … non mi forzate cortesemente a cambiare operatore per lentezza nella risoluzione dei problemi!