Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Corna Imagna, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Corna Imagna, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corna Imagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Corna Imagna, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/11/2025 01:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corna Imagna, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Ranica, Paderno d'Adda, Merate, Sorisole, Nembro, Seriate, Bagnatica e Lecco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalyPaderno d'Adda Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Corna Imagna, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corna Imagna e nelle vicinanze:

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • luigielena luigi elena (@luigielena) segnalati dall' Fuipiano Valle Imagna, Lombardia

    Noi #comuni montani della valle Imagna BG che vogliamo sviluppare il turismo non siamo serviti dalla linea della telefonia mobile di Vodafone, WindTre, Fastweb: @RegLombardia vi chiediamo un aiuto x risolvere questo vitale problema. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @FASTWEBHelp visto che è assolutamente impossibile accedere al vostro servizio di assistenza telefonica potreste cortesemente contattarmi. La gestione clienti ha ormai raggiunto livelli disastrosi. Vi ho scritto in DM. @FASTWEB spendete meno in pubblicità e più in supporto

  • Miss_Simpatia_ Margherita Gobbo (@Miss_Simpatia_) segnalati

    @FASTWEBHelp Si nel mentre mi hanno risposto gli operatori dell'assistenza clienti e ho fatto con loro. Grazie

  • Mohamed19211315 Mohamed Gaber (@Mohamed19211315) segnalati

    @FASTWEB buonasera Ho problema per navigare autilizzando il mio modem fritzbox 7590

  • GiulianoParisi_ Giuliano Parisi (@GiulianoParisi_) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di attivazione il 12 dicembre, il tecnico telecom è arrivato il 20 ad attivarmi la linea, il modem mi è stato consegnato il 29. Benissimo, tranne che per il fatto che il modem non si collega alla linea e lampeggia continuamente di rosso.

  • GiulianoParisi_ Giuliano Parisi (@GiulianoParisi_) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di attivazione il 12 dicembre, il tecnico telecom è arrivato il 20 ad attivarmi la linea, il modem mi è stato consegnato il 29. Benissimo, tranne che per il fatto che il modem non si collega alla linea e lampeggia continuamente di rosso.

  • alepuzio Alessandro Puzielli (@alepuzio) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, stamattina non funziona il wireless del mio modem. Anche spegnendo e riaccendendo il problema persiste.visto che mi serve per lavoro potete dirmi come risolvere il problema?

  • robboballo67 Roberto Ballotta (@robboballo67) segnalati

    @FASTWEBHelp oltre che farmi pagare per un servizio FIBRA che dopo il trasloco non ho più e da allora non ho altro che problemi sulla linea,mi avete anche bloccato il trasloco SKY che con l’homepack sarebbe dovuto essere immediato quindi sono due mesi che pago il canone e guardo

  • GiulianoParisi_ Giuliano Parisi (@GiulianoParisi_) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di attivazione il 12 dicembre, il tecnico telecom è arrivato il 20 ad attivarmi la linea, il modem mi è stato consegnato il 29. Benissimo, tranne che per il fatto che il modem non si collega alla linea e lampeggia continuamente di rosso.

  • BajettiRosy Rosy Bajetti (@BajettiRosy) segnalati

    @FASTWEBHelp il 30 dicembre nel pomeriggio sono stata contattata da un operatore dello 02 4540001; mi è stato detto che avrei ricevuto un sms con le istruzioni da seguire: non ho ancora ricevuto nulla. E' 1 MESE CHE NON FUNZIONA LA POSTA!

  • Vittorio270181 Vittorio (@Vittorio270181) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve non sono riuscito a rispondere a fastweb per prenotare il tecnico per mettere fttc. Potete aiutarmi? Vi prego