Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Broccostella, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Broccostella, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Broccostella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Broccostella, Provincia di Frosinone, Lazio 12/26/2024 05:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ZackBartowski Stefano Di Marco (@ZackBartowski) segnalati

    @FASTWEBHelp internet completamente down da stamattina, zona Roma est. Secondo tweet nel giro di due mesi e mezzo btw

  • giuliatrp Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB e meno male che il vostro servizio di assistenza figura tra i migliori: mi avete disinstallato un modem assicurandomi che mi avreste fornito istruzioni per restituirlo e NON pagare penale e adesso rendete la procedura impossibile? È un trattamento assurdo

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Poi altra cosa, visto che non mi avete ancora fornito alcun servizio, solo molti disservizi, ovviamente non inizieranno ad arrivare bollette, giusto? E a quale indirizzo ci si rivolge per i danni subiti?

  • alsoknownasdrew Andriy Frankevych 🇪🇺 (@alsoknownasdrew) segnalati

    @FASTWEBHelp su myfastweb non funziona il recupero delle password, selezionando sia la modalità mail che sms va in errore, stessa cosa sul web, dove però almeno nella console si vede che avete problemi di CORS col backend LMAO

  • menelaux Nico Nero (@menelaux) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB @FASTWEB speriamo che queste segnalazioni pubbliche possano servire a qualcosa, perché quelle inviate in privato da settembre ad oggi non sono servite a nulla, vi aggiornerò con cadenza settimanale sulla risoluzione del problema, perché dopo 3 mesi non so più cosa fare. Saluti

  • giuliatrp Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB necessito di una lettera di vettura, non che mi si recapiti la luna a casa, voglio solo NON pagare per una servizio che mi è stato offerto da voi.

  • FilippoPiras9 EL PIRASITO (@FilippoPiras9) segnalati

    @FASTWEBHelp possibile che dopo aver richiesto di parlare con un operatore l’operatore fa cadere la linea a metà chiamata ; richiamo e mi viene assegnato lo stesso operatore( 170150 da Roma) per ben 2 volte e sempre per 2 volte mi viene attaccato il tefono in faccia. VERGOGNA !

  • notallisblack .𝖒.𝖆𝖌𝖎𝖈𝖘𝖍𝖔𝖕.⁷ 땡 🌳 (@notallisblack) segnalati

    Non il tecnico di Fastweb che si tiene il mio numero e mi scrive. Fuori di testa.

  • giuliatrp Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB di chiudere un contratto per aprirne uno nuovo me lo avete proposto voi, non l’ho richiesto io, e adesso non posso restituirvi il modem? Ma stiamo scherzando?

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Mi è appena arrivato un SMS di @FASTWEB per fissare un appuntamento con il tecnico, come se fosse la prima volta anziché mi avessero già bucato 3 appuntamenti. Devo fidarmi?