Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Broccostella, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Broccostella, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Broccostella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Broccostella, Provincia di Frosinone, Lazio 09/17/2025 08:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Broccostella, Provincia di Frosinone, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monte San Giovanni Campano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonte San Giovanni Campano Internet
ItalyBroccostella Telefonia
ItalySora Telefonia
ItalyIsola del Liri Internet
ItalyMonte San Giovanni Campano Internet
ItalyVeroli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • skarikoska Skariko (@skarikoska) segnalati

    buongiorno @FASTWEBHelp ho attivato da poco la mia nuova fibra e funziona tutto bene. Ho bisogno ora di riattivare l'IP pubblico e fisso su questa linea. Grazie.

  • gabriellabolero Gabriella Bolero (@gabriellabolero) segnalati

    Qualcuno sa cosa succede a #fastweb ? Da ieri pomeriggio a Roma non c è connessione leggevo che ci sono problemi ovunque in Italia…

  • Donaldduckrome StefanoR (@Donaldduckrome) segnalati

    @FASTWEBHelp come si fa a parlare con un cavolo di essere umano??? Pago un abbonamento pretendo un servizio!

  • MaurizioDiFla MaurizioDiFlamminio (@MaurizioDiFla) segnalati

    @FASTWEB Imparate a lavorare e seguire i clienti call center inadeguato

  • Donaldduckrome StefanoR (@Donaldduckrome) segnalati

    @ronniefly777 @FASTWEBHelp Tranquilla a Roma da ieri sera „i tecnici sono a lavoro“ vergognoso!

  • CBB9999 Corinna Boni (@CBB9999) segnalati

    @FASTWEBHelp è da ieri 30 maggio che abbiamo problemi con la linea Fastweb. Non abbiamo né Internet né il telefono. Non riusciamo nemmeno a contattare l'assistenza perché la risposta automatica dice che ci sono problemi per il nostro numero, ZONA SUD DI MILANO

  • attiwitter Attilio Caselli (@attiwitter) segnalati

    @FASTWEBHelp sono 26 ore che sono senza internet, ma che succede? Devo cambiare operatore? Queste le prime sei cifre del mio codice cliente 106287

  • Donaldduckrome StefanoR (@Donaldduckrome) segnalati

    @FASTWEBHelp E cmq sono passate 24 ore e ancora non funziona VERGOGNOSO!!!!

  • Fabrizi79486425 Fabrizio (@Fabrizi79486425) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve 10gg fa ho accettato una proposta di abbonamento linea fissa ma ci ho ripensato e voglio annullare l’attivazione utilizzando il ripensamento entro 14gg ma se chiamo i vostri num chiede username e password che io nn ho ..🤨come si fa ?se arriva il modem rifiuto

  • _hoppipolla____ Hoppipolla (@_hoppipolla____) segnalati

    @gabriellabolero @FASTWEBHelp @FASTWEB Problema topi, ti dico solo questo…