Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Granaglione, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Granaglione, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Granaglione e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Granaglione, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 10/25/2025 05:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Granaglione, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grizzana Morandi e Granaglione.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGrizzana Morandi Totale Blackout
ItalyGranaglione Totale Blackout
ItalyGrizzana Morandi Internet
ItalyVernio Internet
ItalyVaiano Internet
ItalyFanano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Bonnie_369 Bonnie (@Bonnie_369) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno del vostro supporto controllate i dm

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @oneolivari Ciao Andrea, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • clara55475281 clara annicchiarico (@clara55475281) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono passata alla fibra, su vostra indicazione una settimana fa e il risultato è che sono senza internet e telefono da allora ….. pessimo servizio.

  • LucaGalloSv Luca Gallo (@LucaGalloSv) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno,stamattina non funziona nulla. Sia lato assistenza (assistenza clienti non disponibile) sia lato internet domestico. Le cose sono correlate? Abito in zona Savona

  • giucorr Giuseppe|Miyum (@giucorr) segnalati

    E' normale secondo voi ricevere una chiamata dall'assistenza della durata di mezzo secondo? Poi devo leggere " che il cliente non ha risposto" Ma che giochetti sono? @FASTWEBHelp #fastweb

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Jessica0928mmy Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • FrancescaLeva22 Francesca Leva (@FrancescaLeva22) segnalati

    @FASTWEBHelp sono 3 giorni che la nostra linea, con contratto business, è assente e il servizio clienti continua a ripetere che saremo richiamati dai tecnici ma non ne abbiamo avuto notizia. È assurdo considerando che ci avevano garantito con il funzionamento continuo

  • humarius humarius (@humarius) segnalati

    -> denominato “servizio Ready” che durava 48 mesi e che quindi gli 80€ erano le rate mancanti. L’operatrice sentita un mese fa si è ben guardata dal dirmelo. C’è sempre moltissima trasparenza. Non credevo di poterlo dire ma qui siamo peggio di Fastweb.

  • DjMayone Mayo (@DjMayone) segnalati

    La mail di @FASTWEBHelp funziona una volta si e dieci no.

  • _thenick Nicola (@_thenick) segnalati

    @FASTWEBHelp quasi 24 ore senza linea, 40+ minuti di attesa con l’assistenza clienti. Potete aiutare?