Fastweb sta avendo un'interruzione in Granaglione, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Granaglione, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Granaglione e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Granaglione, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grizzana Morandi e Granaglione.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bonnie
(@Bonnie_369) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno del vostro supporto controllate i dm
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@oneolivari Ciao Andrea, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
clara annicchiarico
(@clara55475281) segnalati
@FASTWEBHelp Sono passata alla fibra, su vostra indicazione una settimana fa e il risultato è che sono senza internet e telefono da allora ….. pessimo servizio.
-
Luca Gallo
(@LucaGalloSv) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno,stamattina non funziona nulla. Sia lato assistenza (assistenza clienti non disponibile) sia lato internet domestico. Le cose sono correlate? Abito in zona Savona
-
Giuseppe|Miyum
(@giucorr) segnalati
E' normale secondo voi ricevere una chiamata dall'assistenza della durata di mezzo secondo? Poi devo leggere " che il cliente non ha risposto" Ma che giochetti sono? @FASTWEBHelp #fastweb
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Jessica0928mmy Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Francesca Leva
(@FrancescaLeva22) segnalati
@FASTWEBHelp sono 3 giorni che la nostra linea, con contratto business, è assente e il servizio clienti continua a ripetere che saremo richiamati dai tecnici ma non ne abbiamo avuto notizia. È assurdo considerando che ci avevano garantito con il funzionamento continuo
-
humarius
(@humarius) segnalati
-> denominato “servizio Ready” che durava 48 mesi e che quindi gli 80€ erano le rate mancanti. L’operatrice sentita un mese fa si è ben guardata dal dirmelo. C’è sempre moltissima trasparenza. Non credevo di poterlo dire ma qui siamo peggio di Fastweb.
-
Mayo
(@DjMayone) segnalati
La mail di @FASTWEBHelp funziona una volta si e dieci no.
-
Nicola
(@_thenick) segnalati
@FASTWEBHelp quasi 24 ore senza linea, 40+ minuti di attesa con l’assistenza clienti. Potete aiutare?