Fastweb sta avendo un'interruzione in Idro, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Idro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Idro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Idro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Idro e nelle vicinanze:
-
Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖
(@SimoneBonzanini) segnalati
dall'
Salò, Lombardia
@ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ChetaTV
(@ChetaTV) segnalati
@FASTWEBHelp mi serve internet per lavorare, sono in attesa da 30 minuti con il centralino, assenza totale del servizio.
-
gregggs
(@greg99932) segnalati
@Orialiso @FASTWEB Zona Navigli, non funziona da un’ora circa
-
Din
(@Voodn) segnalati
@FASTWEBHelp salve, posso chiedere qui assistenza?
-
Riccardo Pesce
(@RiccardoPesce5) segnalati
@FASTWEBHelp mi confermate che ci sono problemi di rete fissa a Milano stasera? Il mio WiFi non funziona e so anche altre persone
-
Massimo Formati
(@Sirio88) segnalati
@FASTWEBHelp Wi-Fi morto e assistenza tramite app inutile (nessun supporto). Facciamo qualcosa?
-
Laura Amicone
(@AmiconeLaura) segnalati
@FASTWEBHelp ho urgente bisogno di assistenza
-
Lucia PdB
(@LuciaPdB) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, è crollata la connessione..ci sono problemi su Milano o li abbiamo solo noi?
-
gloria
(@piadinara77) segnalati
@paolagalloni @FASTWEBHelp Ti capisco bene sono scandalosi!! Per questo sono felice di aver cambiato, anche se non so come mi troverò con Tim, ma solo il fatto che il servizio clienti non è a pagamento mi rincuora.
-
giovanni puci
(@giovapuci) segnalati
@FASTWEBHelp è da circa un’ora che siamo senza rete internet. Ho provato a chiamare il vostro servizio clienti che non risp. Con internet ci lavoro e ho bisogno che ristabiliate il servizio
-
giorgetto
(@giorgetto) segnalati
@FASTWEBHelp ho la linea down, che devo fare? Che senso ha implementare whatsapp business se poi non rispondete nemmeno li?