Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Guidonia Montecelio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Guidonia Montecelio, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Guidonia Montecelio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Guidonia Montecelio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 04/16/2025 04:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Guidonia Montecelio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Mentana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Internet
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Guidonia Montecelio, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Guidonia Montecelio e nelle vicinanze:

  • ToomasKaldaru Caldaru (@ToomasKaldaru) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB ha collegato la mia linea oggi ad un altro utente, mi ha preso in giro promettendo di sistemare la questione entro oggi con tanto di appuntamento con il tecnico, invece niente - fino al 28.12 senza internet! Grazie, davvero un bel regalo di natale.

  • SiLA820 SiLA820 (@SiLA820) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp volevo sapere cosa devo fare per passare da una FTTC ad FTTH senza cambiare contratto

  • aldovinci aldo vinci (@aldovinci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @danicat58 Tre mesi di fastweb, mi ero fatto convincere. Casini continui con internet e casini amministrativi, assistenza nulla. Chiuso e tornato alla odiata tim per disperazione.

  • acirne Enrica Toninelli (@acirne) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp internet non funziona e il servizio clienti risponde che stanno lavorando e sperano di risolvere entro 24 ORE! 24 ORE?? Ma che servizio è??? Senza nessun dettaglio o possibilità di parlare con qualcuno!!

  • chrdptxxv Chia (@chrdptxxv) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp non riesco a contattare assistenza whatsapp per mandare ricevuta di pagamento e richiesta riattivazione linea

  • ToomasKaldaru Caldaru (@ToomasKaldaru) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Un “bravissimo” tecnico di Fastweb mi ha erroneamente tolto la connessione il giorno 24.12, ancora oggi senza internet. Dopo tante telefonate, prese in giro e promesse a vuoto, niente assistenza. Numero richiesta 65399283. @FASTWEBHelp

  • amarinacci Alessandra Marinacci (@amarinacci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB un vostro operatore mi attacca il telefono in faccia, un altro mi dice che in 4gg mi attiva il servizio e ne sono passati 5 e ancora nulla, un altro dice che è in attesa conferma dati dalla banca ma la banca non ha ricevuto alcuna richiesta. No dico ma un Customer Care?

  • peppe_delucia giuseppe de Lucia (@peppe_delucia) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp ho problemi con la configurazione del WOW FI ...da qualche giorno non accedo alla vostra rete - come posso richiedere il vostro supporto (non tramite APP)? Grazie

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB servizio interrotto da 5gg. Nessuna informazione ricevuta. Nessun contatto possibile Solo risposte automatiche e il servizio continua ad essere assente Attilio Romita

  • rivarobe corteamericana (@rivarobe) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo mesi passati per cambiare indirizzo al mio abbonamento e dopo averci consigliato di annullare il vecchio abbonamento e farne uno nuovo . Ora mi accorgo che sono 2 anni che pago 2 abbonamenti. Per cui mi congratulo con voi per la correttezza .

  • maurolamanna Mauro Lamanna (@maurolamanna) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp da ieri è impossibile raggiungere alcuni siti come DisneyPlus, SoundCloud, Twitter e Amazon, per citarne solo alcuni (altri vengono invece raggiunti). Che succede? Sia da devices connessi via WiFi che dal PC col cavo di rete.

  • Redrain1971 Enrico Bernardi (@Redrain1971) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB Praticamente impossibile contattare il vostro servizio amministrativo. Sempre la stessa cosa.

  • Valentinetta_80 Barcollomanonmollo❤️🐺💛 (@Valentinetta_80) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp sono 4 giorni che non ho internet e telefono funzionanti. Sto al telefono da 15 minuti e nessuno risponde . Ma siete seri o cosa ?

  • Soperplesso Incredibile.. (@Soperplesso) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Dopo la terrificante esperienza con #fastweb provo con #postemobile ed è subito #down. Credo che la mia esperienza con gli operatori virtuali finisca qui. ⚫

  • GianlucaCasponi Gianluca Casponi 🖖 (@GianlucaCasponi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ciao @FASTWEB, come mi posso mettere in contatto con voi per un problema di rete fissa? Non ho un numero di telefono da inserire come richiede il risponditore automatico.

  • Riccardoet riccardo (@Riccardoet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp mi avete allocato alla cabina 25 mentre la mia è la 56 siete degli INCOMPETENTI o peggio dei cialtroni Nella mia cabina nn avete spazio e ora ciurlate nel manico.

  • Redrain1971 Enrico Bernardi (@Redrain1971) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Vi ho mandato il c.f. e il mio tel in DM. Ora sono al telefono fisso. Il vostro operatore é a casa e si fa beatamente i cazzi suoi invece che rispondermi. Sento cosa fa ma non mi risponde. Sento gente che parla in lingua straniera... Che vergogna

  • mithrandir77rm Valerio Bontempi (@mithrandir77rm) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Hey @FASTWEB due contratti fatti e firmati via sms/web con vostri operatori commerciali per portabilità spariti nel nulla,8 telefonate e 24 di attesa di essere ricontattato... Problemi di #efficenza ?

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp il guasto alla mia linea continua [065132287] continua. Sono contattato da Servizi Tecnici [?falsi?] di Telecom che segnalano servizio ridotto di Fastweb e propongono contratti d'oro. Prima o poi seguirò il consiglio @AARomita

  • giovadavoli Giovanni (@giovadavoli) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB è normale che il vostro servizio clienti attacchi il telefono in faccia a un cliente che si lamenta perché gli avete staccato internet ? #justasking

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NuSimone2 Nunzio Di Simone (@NuSimone2) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buon giorno, vorrei sapere se c'è qualche offerta Fttc senza chiamate per i vecchi clienti. Qualcosa di simile alle offerte Tiscali da 24.90 o Fastweb 27.90. Grazie

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @FASTWEBHelp Questa mattina mi avete dato info sbagliate. Vi sto scrivendo via whatsapp ma non rispondete. Ora cerco il ricontattato ma non mi richiamate. Cosa devo fare? #Fastweb quando c'è bisogno di aiuto non ci siete

  • andreasomma91 Andrea Sommavilla (@andreasomma91) segnalati

    @fe0437 @Speedtest @FASTWEBHelp Non solo tu... È due settimane che siamo con internet che balla. Chiamato l'assistenza, dovevano risolvere martedì scorso. Più sentiti. Ora anche il 4g non funziona quindi neanche con l'hotspot si naviga

  • MaurizioCiampi Maurizio Ciampi @[email protected] (@MaurizioCiampi) segnalati

    Per cortesia @FASTWEB per avere informazioni sulle voci, a me incomprensibili, in una fattura da voi emessa ad un cliente migrato ad altro operatore, cosa bisogna fare? L’IVR telefonico ti butta fuori, le credenziali per supporto web e WA non sono più attive. Grazie

  • mario_canno maccanno (@mario_canno) segnalati

    @FASTWEBHelp Non so se i miei twit siano letti da qualcuno, fino ad ora non mi pare ci siano soluzioni ma neanche interazioni a quanto avevo già scritto, che riporto qui di nuovo: "Come ho già scritto, ho chiamato più volte il numero 02.45400126, da cui NON RIESCO a parlare

  • mario_canno maccanno (@mario_canno) segnalati

    @FASTWEBHelp con un essere vivente: il problema non è previsto dalle opzioni che vengono date automaticamente. Io ho un contratto disattivo da circa metà 2020 (codice cliente 7605628), ma mi è arrivata una fattura - M004383338 emessa 01 feb 2023 - per un servizio che non ho:

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    Notare 2 tacche! Non ho mai rete fastweb cellulare sia io che la mia compagna. Dal 2017 non è cambiato niente, anzi peggio di prima.

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB alla fine?! Mille telefonate, decine d'interventi tecnici, 3 sostituzioni router! Manco vi degnate di rispondere o risolvere il problema al cliente. @Codacons dove sei?! Questi ci truffano, ci fanno perdere tempo, salute,pazienza e soprattutto non risolvono niente!

  • MaurizioCiampi Maurizio Ciampi @[email protected] (@MaurizioCiampi) segnalati

    @FASTWEB il “riprova più tardi” dura da subito dopo la cessazione del vostro servizio un paio di mesi fa

  • ferrerogianlu Presidente Ferrero (@ferrerogianlu) segnalati

    @Jurgen__K @70sDaniele @SkyItalia Fastweb fece con me una manovra del genere. Io gli dissi che avrei bloccato il rid, loro “minacciarono” che avrei avuto segnalazioni come cattivo pagatore ecc. sono passati 10 anni e mai avuto un problema. Ci provano perché sanno che molti ci cascano o prendono paura.