Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Guidonia Montecelio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Guidonia Montecelio, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Guidonia Montecelio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Guidonia Montecelio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/08/2025 11:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Guidonia Montecelio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Mentana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Guidonia Montecelio, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Guidonia Montecelio e nelle vicinanze:

  • aletripodi Alessandro Tripodi (@aletripodi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @timbusiness batte @FASTWEBHelp come peggior servizio di assistenza attivazione nel 2021. Il supporto delle aziende??? Dai non scherziamo...

  • SiLA820 SiLA820 (@SiLA820) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp volevo sapere cosa devo fare per passare da una FTTC ad FTTH senza cambiare contratto

  • acirne Enrica Toninelli (@acirne) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Possibile che @FASTWEBHelp sia fuori uso da ieri sera e nessuno sappia dire quando il servizio tornerà?? Da non credersi

  • giovadavoli Giovanni (@giovadavoli) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB è normale che il vostro servizio clienti attacchi il telefono in faccia a un cliente che si lamenta perché gli avete staccato internet ? #justasking

  • ToomasKaldaru Caldaru (@ToomasKaldaru) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB ha collegato la mia linea oggi ad un altro utente, mi ha preso in giro promettendo di sistemare la questione entro oggi con tanto di appuntamento con il tecnico, invece niente - fino al 28.12 senza internet! Grazie, davvero un bel regalo di natale.

  • peppe_delucia giuseppe de Lucia (@peppe_delucia) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp ho problemi con la configurazione del WOW FI ...da qualche giorno non accedo alla vostra rete - come posso richiedere il vostro supporto (non tramite APP)? Grazie

  • DeboraCapalbo Debora Capalbo (@DeboraCapalbo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp da oggi dopo le 14 internet a Roma nord-ovest non funziona. L’app mi dice che è un disservizio che riguarda tutta la zona. Novità sui tempi di ripristino? Grazie

  • ciro74523654 ciro (@ciro74523654) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp salve, sono passato a fastweb dopo tanti problemi, noto con dispiacere che il mio numero fastweb non ce l’ho più, e ne avevo fatto richiesta! Poi vedo la prima fattura di 42 euro??!!!!! Mi era stato detto che se avevo una bolletta eni gas e luce avrei pagato 25 euro!

  • maurolamanna Mauro Lamanna (@maurolamanna) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp da ieri è impossibile raggiungere alcuni siti come DisneyPlus, SoundCloud, Twitter e Amazon, per citarne solo alcuni (altri vengono invece raggiunti). Che succede? Sia da devices connessi via WiFi che dal PC col cavo di rete.

  • ToomasKaldaru Caldaru (@ToomasKaldaru) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Un “bravissimo” tecnico di Fastweb mi ha erroneamente tolto la connessione il giorno 24.12, ancora oggi senza internet. Dopo tante telefonate, prese in giro e promesse a vuoto, niente assistenza. Numero richiesta 65399283. @FASTWEBHelp

  • MaxTrip81 Max Trip (@MaxTrip81) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp assistenza inesistente, dopo ore di chiamate al call center nulla di fatto, non ho connessione dati. Siete vergognosi

  • Soperplesso Incredibile.. (@Soperplesso) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Dopo la terrificante esperienza con #fastweb provo con #postemobile ed è subito #down. Credo che la mia esperienza con gli operatori virtuali finisca qui. ⚫

  • jaguarexke stefanosig (@jaguarexke) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp buonasera, non riesco ad inserire il wifi ospite sull’app dell’ipad, e sul pc non mi ricordo la passw per accedere al modem fastgate fibra, cosa mi consigliate? Mi da errore riprova più tardi

  • rivarobe corteamericana (@rivarobe) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo mesi passati per cambiare indirizzo al mio abbonamento e dopo averci consigliato di annullare il vecchio abbonamento e farne uno nuovo . Ora mi accorgo che sono 2 anni che pago 2 abbonamenti. Per cui mi congratulo con voi per la correttezza .

  • amarinacci Alessandra Marinacci (@amarinacci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB un vostro operatore mi attacca il telefono in faccia, un altro mi dice che in 4gg mi attiva il servizio e ne sono passati 5 e ancora nulla, un altro dice che è in attesa conferma dati dalla banca ma la banca non ha ricevuto alcuna richiesta. No dico ma un Customer Care?

  • chrdptxxv Chia (@chrdptxxv) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp non riesco a contattare assistenza whatsapp per mandare ricevuta di pagamento e richiesta riattivazione linea

  • ToomasKaldaru Caldaru (@ToomasKaldaru) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Come volevasi dimostrare, la vostra assistenza è completamente inefficace. A parole siete bravissimi. Avete promesso di risolvere entro il 24.12 e ancora stiamo qui che manco rispondete. Oltretutto non è un guasto, ma errore di un vostro tecnico!

  • Riccardoet riccardo (@Riccardoet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp mi avete allocato alla cabina 25 mentre la mia è la 56 siete degli INCOMPETENTI o peggio dei cialtroni Nella mia cabina nn avete spazio e ora ciurlate nel manico.

  • Valentinetta_80 Barcollomanonmollo❤️🐺💛 (@Valentinetta_80) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp sono 4 giorni che non ho internet e telefono funzionanti. Sto al telefono da 15 minuti e nessuno risponde . Ma siete seri o cosa ?

  • ftani72 Lumaca Rampante (@ftani72) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp ciao, oggi internet peggio che a singhiozzo a Roma nord. Potete aiutarci?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marco9490 Marco Di Monaco (@marco9490) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, avrei bisogno di assistenza

  • Dioclezian Orso 71 (@Dioclezian) segnalati

    @Coccimari Siiiii, la mia ultima telefonata è stata: "Buongiorno siamo Fastweb, avremmo quest'offerta se interessato..." "Sono già vostro cliente" "Ah ok..." "Ok" "...."

  • gnclem Clem (@gnclem) segnalati

    @fastweb @FASTWEBHelp Ho appena contattato l'assistenza per chiedere aggiornamenti sull'attivazione di una scheda SIM. Stamani mi era arrivato un sms che con il quale mi si invitava a leggere indicazioni che avrei dovuto ricevere attraverso una mail in realtà mai arrivata.

  • BiancaCanal Bianca Maria Canal (@BiancaCanal) segnalati

    @FASTWEBHelp Cod cliente 5487215 rich assistenza 58344303 Cell 3384893510 Ieri sono riuscita a parlare con operatore. Dicono richiesta annullata xché impossibile contattarmi ma facevano squlli singoli cui non riuscivo a rispondere. Hanno detto oggi richiamano x ora non ho sentito nessuno

  • emmepica emmepica (@emmepica) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp buongiorno. Non riesco ad accedere al mio NAS dall’esterno. È stato fatto trasloco di linea. Prima digitando ip:5000 accedevo al nas, adesso non più. Le porte sono aperte.

  • audhild1984 Vincenzo Carbone (@audhild1984) segnalati

    @villanel @FASTWEBHelp È successo lo stesso anche a me, con la beffa ulteriore che con la richiesta di annullamento di DAZN mi è stata disattivata per errore l'opzione Ultrafibra... Aspetto da più di tre settimane la riattivazione dell'Ultrafibra nonostante telefonate e solleciti.

  • stemazz72 Stefano Mazzolini (@stemazz72) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi di linea a Pavia? Perché è da oggi pomeriggio che non funziona la linea wifi.

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @LegaBasketA @FASTWEB @UnipolSai_CRP Ciao cari, facciamo sapere anche a questi altri due partner quanto ve ne fregate dei vostri clienti?

  • ollimak_ ollimak_ 🤸🏼‍♂️ (@ollimak_) segnalati

    @FASTWEBHelp come posso fare a ricevere assistenza sul servizio mail pur non essendo più cliente Fastweb? Ho una casella attiva ma non mi permette di recuperare la password.

  • GaeDeRoberto gaetano de roberto (@GaeDeRoberto) segnalati

    Oramai ho capito che tanto il problema non vogliono risolverlo ora stacco pure la connessione e uso quella del cell. spero solo che gli italiani siano avveduti di me e non si facciano fregare da queste "aziende" @FASTWEBHelp @FASTWEB