Fastweb sta avendo un'interruzione in Arco, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arco, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arco, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arco e nelle vicinanze:
-
Arianna Conci
(@ariannaconci) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@mchgli @FASTWEB Noi dovevamo fare un cambio di intestatario perché avevamo chiuso il contratto di affitto dell'appartamento. Dalla dashboard non era possibile, il chatbot era pessimo. Mi pare sia andata in negozio ma non so con che esiti
-
Francesco Costa
(@fracos87) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@DAZN_IT la mia connessione @FASTWEB in teoria sembra funzionare bene, ma lo streaming della partita Juventus-Bologna sembra impossibile (mentre riesco a vedere Netflix o Infinity per dire). È davvero deludente questo tipo di servizio scadente,che ogni servizio imputerà all’altro
-
Mattia Farinaro
(@MattiaFarinaro) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@FASTWEBHelp 3settimane con problemi internet🙄 nessuna connessione… assistenza imbarazzante😑
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NeverAJoy
(@Eleutheromania8) segnalati
Ma solo io ho Fastweb down?
-
Nikkonen 🇮🇹🇪🇺
(@NickTrancer) segnalati
@_xam_bord_ Ho messo Fastweb sul mobile da qualche mese e devo dire che mi trovo bene. Ma come detto da tutti, hanno un servizio di assistenza clienti pessimo e l’attivazione può durare tempi biblici
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@jeief67 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie
-
Ganesh
(@Kintsugi____) segnalati
@3dc8 @FASTWEBHelp Al che io ho risposto che al momento dell'installazione e del controllo mi è stato detto che la mia apparecchiatura etc era perfetta e che quindi la connessione sarebbe stata un razzo. Ho minacciato la disdetta e magicamente puff la linea ha fatto un salto dai 70 in Wi-Fi ai 200
-
Fata Zucchina
(@manuela_reich) segnalati
@KhronosOne @FASTWEB Il problema è parlarci con un operatore
-
αℓ3χι98σ🤷♂️
(@Al3xI98O) segnalati
@erikaconlakappa Spezzo una lancia in favore di @FASTWEBHelp che dopo aver aperto un ticket dall'app DOMENICA 3 GENNAIO, averlo gestito via whatsapp, ha fatto uscire stamattina il tecnico (che sarebbe uscito già ieri pomeriggio ma non potevo io)... celerissimi!
-
Alessio Ferraro
(@vygeralex) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho appena attivato la Vostra linea (mi è arrivato il Fastgate), mi servirebbe l'ip statico/pubblico non nattato, il mio codice cliente è 12150178 (eliseo.ferraro)
-
Marco
(@superino0912) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, Codice Cliente è: 12253460 non sono più interessato a passare a fastweb cortesemente disdite la mia richiesta
-
simone pessina
(@simonepessina) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, è da questa mattina che non riesco ad accedere a internet, è una vergogna! Capisco in interruzione da un paio d’ore, ma adesso sono 16 ore. Come posso fare, a risolvere questo problema.
-
Valeria Bonelli
(@Valeriabon) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB veramente delusa! Non avete risolto guasto sulla mia linea! Non riesco a lavorare da remoto. Tempo e soldi persi. Ma voi le bollette le addebitate. Vergogna!!