Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Arcola, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arcola, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Arcola, Provincia di La Spezia, Liguria 05/09/2025 07:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arcola, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcola e nelle vicinanze:

  • lucape0402 luca pelliccia (@lucape0402) segnalati dall' Massa, Toscana

    @FASTWEBHelp non mi funziona la linea

  • irontoa82 Andrea 👻 (@irontoa82) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @FASTWEB buongiorno, volevo informarvi che, a La Spezia, in zona Via Del Forno, dopo il temporale della notte, molto forte, non funziona più la linea internet!!! Volevo sapere se, siete al corrente del problema !!! Grazie !!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alerroth Alessandro Ferrero (@Alerroth) segnalati

    @FASTWEBHelp Siamo arrivati al traguardo dei 50 giorni per un trasloco senza alcuna comunicazione chiara, chiedo supporto su whatsapp e dopo più di 24 ore nessun operatore si è ancora collegato alla chat. Purtroppo i numeri parlano da soli

  • Anduril_83 Paolo Baudino (@Anduril_83) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, provando ad entrare nell'area my Fastweb mi dice che non è possibile a causa di un problema tecnico. Come posso fare per essere contattato da un operatore, dato che sembra impossibile raggiungerVi? Grazie

  • octoberxeighth Flavia | ✨ Subtract is coming ✨ (@octoberxeighth) segnalati

    Trovo vergognoso il comportamento di @FASTWEB @FASTWEBHelp … ho una richiesta in sospeso sull’account e da parte loro il semplice messaggio “stiamo gestendo la tua richiesta”, così, fermo da quasi due mesi. Cosa hanno gestito? Esatto, il nulla cosmico. #schifo

  • mario_canno maccanno (@mario_canno) segnalati

    @FASTWEBHelp ora uso SKY WiFi. La fattura ricevuta di € 30,87, scadrà il 25 feb p.v. Per cui chiedo di contattarmi entro quella data. Aggiungo, non posso autenticarmi: i miei dati non sono riconosciuti, non avendo contratto attivo e non facendo più parte dei clienti Fastweb.

  • qiuhehai1 manmnarenshen (@qiuhehai1) segnalati

    @FASTWEB Che segnale usi, Tim? vento? Il segnale a salerno è buono?

  • mario_canno maccanno (@mario_canno) segnalati

    @FASTWEBHelp con un essere vivente: il problema non è previsto dalle opzioni che vengono date automaticamente. Io ho un contratto disattivo da circa metà 2020 (codice cliente 7605628), ma mi è arrivata una fattura - M004383338 emessa 01 feb 2023 - per un servizio che non ho:

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati

    @FASTWEBHelp @FAssistenza modem con spia rossa, zero connessione. #help #fastweb #fastwebassistenza

  • marcoangeletti_ Marco Angeletti (@marcoangeletti_) segnalati

    @FASTWEBHelp Via Gorizia, Baranzate isolata da Y ore #nofibranoparty

  • mabi7_art mabi_7 (@mabi7_art) segnalati

    @FASTWEBHelp internet non va da stamattina, quando avete intenzione di risolvere? Forse mi tocca cambiare operatore? Come al solito nemmeno l'app funziona.

  • mario_canno maccanno (@mario_canno) segnalati

    @FASTWEBHelp Non so se i miei twit siano letti da qualcuno, fino ad ora non mi pare ci siano soluzioni ma neanche interazioni a quanto avevo già scritto, che riporto qui di nuovo: "Come ho già scritto, ho chiamato più volte il numero 02.45400126, da cui NON RIESCO a parlare