Fastweb sta avendo un'interruzione in Bovezzo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bovezzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bovezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bovezzo, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia e Bagnolo Mella.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bovezzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bovezzo e nelle vicinanze:
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
αℓ3χι98σ🤷♂️
(@Al3xI98O) segnalati
@erikaconlakappa Spezzo una lancia in favore di @FASTWEBHelp che dopo aver aperto un ticket dall'app DOMENICA 3 GENNAIO, averlo gestito via whatsapp, ha fatto uscire stamattina il tecnico (che sarebbe uscito già ieri pomeriggio ma non potevo io)... celerissimi!
-
simone pessina
(@simonepessina) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, è da questa mattina che non riesco ad accedere a internet, è una vergogna! Capisco in interruzione da un paio d’ore, ma adesso sono 16 ore. Come posso fare, a risolvere questo problema.
-
Giulia Montalti
(@MontaltiGiulia) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp sono 3 giorni che il mio WiFi funziona a scatti. Mi da segnale come se funzionasse ma nella realtà non va. Cosa vogliamo fare?!
-
Fata Zucchina
(@manuela_reich) segnalati
@KhronosOne @FASTWEB Il problema è parlarci con un operatore
-
Fata Zucchina
(@manuela_reich) segnalati
Adesso vado sotto casa del signor Fastweb finché santo iddio qualcuno non mi risponde.
-
Mira
(@Mira30586873) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4USara Non mi risponde. Aveva tutti gli estremi per sapere che non era stato pagato ed ora non è in grado di verificare che è stato pagato. Io non ho davvero parole con TIM passerò a fastweb perché non è possibile che non possiamo lavorare
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@simonepessina Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Chiara E
(@ilgeniodelmale) segnalati
Perché sto pagando da mesi per un servizio che non ho? @FASTWEBHelp dove siete finiti?
-
Nikkonen 🇮🇹🇪🇺
(@NickTrancer) segnalati
@_xam_bord_ Ho messo Fastweb sul mobile da qualche mese e devo dire che mi trovo bene. Ma come detto da tutti, hanno un servizio di assistenza clienti pessimo e l’attivazione può durare tempi biblici
-
Marco
(@superino0912) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, Codice Cliente è: 12253460 non sono più interessato a passare a fastweb cortesemente disdite la mia richiesta