Fastweb sta avendo un'interruzione in Bovezzo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bovezzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bovezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bovezzo, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia e Bagnolo Mella.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bovezzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bovezzo e nelle vicinanze:
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Esposito
(@betman) segnalati
ehi, @FASTWEBHelp mi potreste chiamare? Problemi amministrativi e non riesco a prendere la linea
-
Ant LMG
(@ant_lmg) segnalati
@FASTWEBHelp salve, da circa 4 ore non funziona la connessione. Sto provando a contattarvi in tutti i modi. Potreste intervenire, visto che ho bisogno di internet per lavorare. Grazie
-
lludo :)
(@ludoxo) segnalati
@FASTWEBHelp salve sto avendo problemi da oggi pomeriggio con il Wi-Fi , ha accesa la spia rossa e non funziona. Potete aiutare ?
-
Emanuele Sana
(@SanaEmanuele) segnalati
@FASTWEBHelp in attesa di attivazione e senza connessione in DAD con 3 figli. Operatori da Durazzo di una maleducazione unica. La matricola 100349 chiude la telefonata senza neppure ascoltare. Inaccettabile
-
Ciccilla
(@IvonneCiccilla) segnalati
@emanuele_ricci @FASTWEBHelp Altroché, spero il prima possibile dato che già due tecnici mi hanno paccata a metà febbraio. Almeno hanno chiamato e manderanno un tecnico per attivare la linea (hanno detto così anche a metà febbraio, ma spero questa sarà la volta buona)
-
Fausto Broggi
(@fafaustex) segnalati
@FASTWEBHelp il mio fastgate non funziona più da oggi pomeriggio.. lampeggia rosso. codice cliente 8158655
-
Democrazia *******
(@DemocraziaPutt1) segnalati
. @FASTWEB peggior azienda italiana. 2 tecnici e un modem dopo e la rete ancora non funziona. WiFi attivo in 7 giorni lavorativi? 3 settimane che aspetto.
-
Sandro Calice
(@SandroCalice) segnalati
@FASTWEBHelp Gentili signori sto cercando inutilmente di parlare con un vostro operatore, operazione impossibile chiamando il numero clienti ma anche attraverso il sito perché dice che non riconosce i miei numeri! Una follia. Potete aiutarmi?
-
Gianfranco Cantatore
(@GfCantatore) segnalati
Per @FASTWEB Stiamo aspettando da mesi il porting di un numero fisso, in mancanza del quale siamo costretti a pagare 2 bollette al posto di una. 2 settimane fa sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha detto che scalava la richiesta di supporto ma da allora tutto tace.
-
Marco Be
(@marco_berteotti) segnalati
@FASTWEBHelp Aggiornamento a 24h di distanza: “la contatteranno al più presto” e ancora non si è sentito nessuno. E meno male che il problema dovrebbe già essere praticamente risolto..