Fastweb sta avendo un'interruzione in Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Brescia provengono dai codici postali 25124, 25128 e 25125.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brescia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brescia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo Mella, Brescia e Corte Franca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Brescia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brescia e nelle vicinanze:
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federica
(@Etta_due) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno mi ha ancora contattata per il trasloco della linea fatto il 14 giugno. Inoltre un operatore del servizio clienti mi ha spiegato che l'ufficio traslochi non prende più le chiamate, quindi anche quando me lo passano e poi cade la linea è normale!!!!!
-
Daniele Procida
(@ProcidaDaniele) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Hai pensato che forse il problema sei tu? A me hanno risolto sempre tutto in due giorni...
-
SbronzaDiRiace
(@LaleBee1) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Confermo. Dopo 3 chiamate e 3 risposte diverse al mio problema la quarta mi ha confermato che si inventano soluzioni per concludere in fretta la telefonata.
-
bury the hashtag
(@il_rintronauta) segnalati
@LucaRovisoINTER @LucaBizzarri @FASTWEBHelp metti di mezzo un'associazione consumatori, io ho recuperato il dovuto solo così, l'assistenza clienti è un disastro, dicono che segnalano il problema ma poi non fanno niente, un servizio scandaloso.
-
_thememepolice_
(@thememepolice5) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Il problema non lo risolveranno loro, perchè fisicamente non possono. Diverso il discorso se l'infrastruttura è Fastweb, allora il problema è l'incompetenza e puoi fare reclamo(se mai dovesse andarti bene...) I peggiori dopo averli provati un po' tutti son quelli di Vodafone(2/3)
-
Luca Politano
(@luca_politano) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Ho impiegato un anno a liberarmi di loro tra tonnellate di telefonate e raccomandate mentre cercavano di (non) risolvermi il problema
-
burani marco 76
(@marcoburani1) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp sto facendo un trasloco vodafone a genova…tre appuntamenti mai presentati …ultimo appuntamento venerdì ,mentre aspettavo mi chiama call center per fissare appuntamento …
-
Ignorante
(@cavMascharato) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp regione? Ecco! È perché si da più importanza a rispettare il contratto con l'uscita del tecnico che a risolvere il problema. E qui c'è il secondo quesito, possibile che i tecnici siano tutti incapaci? Sì e perché? Perché se fai contratti a 10 persone puoi permetterti ->
-
Ignorante
(@cavMascharato) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp (l'azienda che fa i contratti) la qualità verso il cliente. Se fai migliaia o milioni di contratti allora assumi anche gli incapaci, perché l'importante è vendere e non andare mai nella penale. Tutto qua.
-
Gonzales
(@_ek32) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io ho chiesto il trasferimento di linea causa trasloco, è più di un mese che sono senza internet, ma comunque la fattura la mandano, quello funziona benissimo