Fastweb sta avendo un'interruzione in Brescia, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a Brescia, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Brescia, Lombardia

novembre 20: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(63.64%)
Totale Blackout
(13.13%)
Wi-fi
(12.79%)
Telefonia
(6.40%)
Email
(3.70%)
Televisione
(.34%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ghedi, Bagnolo Mella, Brescia, Gussago e Borgosatollo.

Ghedi Internet
Bagnolo Mella Totale Blackout
Brescia Internet
Gussago Internet
Borgosatollo Internet
Brescia Internet

Commenti su Fastweb a Brescia, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Brescia, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brescia e nelle vicinanze:
  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • gilbw Gil (@gilbw) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Quello che mi richiamato ieri sera, dopo 40 non 10 minuti, era cortese ed esperto all’apparenza, il problema è la continuità del servizio non tanto affidabili

  • Sovra_pensiero Paolo (@Sovra_pensiero) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Il settore della telefonia è diventato una giungla per i clienti, marketing aggressivo, disservizi, aumenti continui e senza motivo, a nessuno frega niente, possono fare quello che vogliono.

  • mariannaaprile Marianna Aprile (@mariannaaprile) segnalati

    @mariavolpe3 @tim @FASTWEB In realtà una volta che è attivato funziona benissimo (lo avevo a casa vecchia). Le rogne sono per l’attivazione :(

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati

  • stefano_ferroni Stefano Ferroni (@stefano_ferroni) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Anni fa dovevo contattarli per conto di un amico disabile ricoverato in ospedale. Se non sei cliente puoi solo ascoltare una registrazione con le offerte commerciali; se sei cliente ma non chiami da un numero Fastweb ti buttano giù la linea. Da allora li evito.

  • sambuccoa Andrea Sambucco (@sambuccoa) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo 10 anni e migliaia di euro elargiti prendo atto che il mio operatore disattiva i servizi senza preavviso. Bravi, questo si che si chiama fidelizzazione del Cliente

  • capiroxi Adda Veni' (@capiroxi) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Si vede che non conosci il customer care di Vodafone. Alla mia richiesta di disdire il contratto, dopo ben 10 anni, mi chiamava la qualunque da numeri sempre diversi minacciando spese aggiuntive pazzesche nel caso avessi portato a termine il mio intento.

  • annalisa768 Annalisa (@annalisa768) segnalati

    @FASTWEBHelp devo a segnalare una situazione molto incresciosa che si protrae da mesi...con altre 600 famiglie siamo agganciati ad una cabina che si allarga regolarmente. Ok la rete non è di fastweb ma il servizio non c'è ed io pago fastweb e voi dovete risolvere cliente 10169211

  • simoneritucci79 Simone (@simoneritucci79) segnalati

    @VodafoneIT rimodulazione costo fibra dopo più di 2 anni, più 3€ mensili, in contemporanea qualità in netto peggioramento con continui disservizi! Complimenti! @TIM_Official @FASTWEB @eolo_it @Tre_It

  • p_ola259 Paola Landini (@p_ola259) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Ti capisco,ma non puoi capire cosa non stiamo passando con TIM, una cosa indecorosa!Non frega a tim non frega a fasteweb, né agli altri. Tanto sanno che per disperazione nostra tocca una volta per uno. L'osceno è che si possono permettere di trattare i clienti cosi disonestamente