Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cairo Montenotte, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cairo Montenotte, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cairo Montenotte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cairo Montenotte, Provincia di Savona, Liguria 09/05/2025 15:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cairo Montenotte, Provincia di Savona, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySavona Wi-fi
ItalySavona Internet
ItalySavona Internet
ItalyQuiliano Internet
ItalySavona Telefonia
ItalySavona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Nerone38636192 Nerone 🇮🇹 (@Nerone38636192) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno Voi di Fastweb dite solo cazzate, come la vostra pubblicità sul mobile "anche in 5G" ... "in automatico nell'arco di 20 giorni" ... e a me dopo mesi come a tanti altri e dopo tante segnalazioni ... niente 5G ... BUFFONI

  • stefanofarina Stefano Farina (@stefanofarina) segnalati

    @FASTWEBHelp prima segnalazione dell'anno > dalle 17 ad ora, per ora modem rosso, sempre in attesa da un mese. Riuscirete a farmi cambiare abbonamento?

  • StyleBeliever Simonetta Iaquinta (@StyleBeliever) segnalati

    Appello ai clienti di rete fissa #fastweb....anche a voi è successo che per riparare un guasto sulla linea si entri in un autentico calvario, ancora aperto dopo 17 giorni?

  • Virgil688 FrancoNardo (@Virgil688) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno Sarebbe opportuno potenziare attualmente l'assistenza ai clienti, sempre deficitaria!

  • ziobruk Ubaldo♿ (@ziobruk) segnalati

    @FASTWEBHelp avete i modem fatti dalla huawei ora tutto è chiaro, pezzi di *****

  • QuindiScrivo Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 (@QuindiScrivo) segnalati

    @StyleBeliever Siamo a 30 giorni, dopo 45 giorni non riesco ad avere la rete attiva, vergognoso. Ma tanto a @FASTWEB @FASTWEBHelp non interessa nulla dei clienti, vero?

  • panpuffola Dalila (@panpuffola) segnalati

    @FASTWEBHelp oggi doveva venire il tecnico per l attivazione della linea, a 5 Min dall' appuntamento fissato ricevo un SMS che mi informa che il tecnico non viene più e che mi verrà fissato un altro appuntamento a data da destinarsi...un giorno di lavoro perso...

  • martalamantide martilla ⚯͛ malcontenta (@martalamantide) segnalati

    @mmorphine_ @ValentinaBoop 100% Fastweb anche per me, dopo aver provato sia TIM che Vodafone, te le sconsiglio innanzitutto per l'impossibilità di ricevere assistenza, poi per la fattura mensile che è un incomprensibile crescendo. Fastweb da 2 anni, circa 25€ puntuali ogni mese, tutta la vita loro. 👌

  • mmorphine_ So’ Silvia (@mmorphine_) segnalati

    @ValentinaBoop Io ho Fastweb che per quanto si possa dire non mi ha mai aumentato la bolletta e il servizio tecnico è sempre stato molto d’aiuto (a me)

  • APizzamiglio arturo pizzamiglio (@APizzamiglio) segnalati

    @FASTWEBHelp Disdetta cliente 5998146-Vs. fatt. mio credito M034129599/01/12/2021-€ 4,23. Avendomi bloccato l'account chiedo come poter incassare l'importo indicato in fattura.