Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cairo Montenotte, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cairo Montenotte, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cairo Montenotte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cairo Montenotte, Provincia di Savona, Liguria 04/19/2024 06:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stefanofarina Stefano Farina (@stefanofarina) segnalati

    @FASTWEBHelp è dal 6 dicembre che la linea e va ancora a singhiozzo, 3a segnalazione (tel della vostra assistenza ieri di domenica mattina) problema irrisolto ancora stamattina. Devo disdire?

  • gioiaksu oksana yanyshyn (@gioiaksu) segnalati

    @FASTWEBHelp per il servizio Mobile i vostri Bot non sono programmati bene. Da un ora che sto cercando to risolvere il problema con l'attivazione della mia nuova sim.

  • UmbeBrambilla Umberto Brambilla (@UmbeBrambilla) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, aspetto la portabilità del numero di cellulare da più di 48h, che succede? La sim che mi avete spedito è già stata attivata. Aspetto info

  • mlfarinata Marialuisa (@mlfarinata) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ciao, sono giorni che tento di contattare il customer care ma c’è un evidente problema al riconoscimento fra app e profilo whatsapp (da parte vostra) con l’unico risultato che non riesco ad avere assistenza. Please help. HELP. 🙏

  • legendre77 Alfredo (@legendre77) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp una vergogna, siete scandalosi. 2 settimane che linea non funziona. Impossibile parlare con qualcuno. State lontani!

  • framuse09 frann (@framuse09) segnalati

    @PosteSpedizioni salve, ho mandato spedito un modem Fastweb con il vostro servizio, ma dal codice di tracciabilità sembra che non esista alcuna spedizione. Cosa devo fare? Il codice è il seguente: 7C33031319545

  • fatcockmitsuya lisa ✨ (@fatcockmitsuya) segnalati

    oh mamma santa venerdì quello della fastweb mi ha detto che tra lunedì e martedì sarebbe arrivato il modem ma oggi sono andata a vedere e deve ancora venire il tecnico a casa o mamma ladra vorrei solo avere il wifi prima di natale ma sta cosa mi sa che non è fattibile? 😭😭😭😭😭

  • donalove5_df Donatella (@donalove5_df) segnalati

    @FASTWEBHelp aiutoooo Ridammi la connessione 😭

  • santiiykarii No me tomen el pelo (@santiiykarii) segnalati

    @MariaMatloub @FASTWEB siamo in due, ho contratto di partita iva con un server collegato e ogni tanto mi cambiano la io statica. mi lasciano senza internet 2 oppure 3 giorni, adesso la connessione fa schifo, 0.25 Mbps. non so che cosa fare @FASTWEB

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati

    @FASTWEBHelp non so se fibra è al palazzo di papà (vecchio cliente).Contento adsl rame 20/1 download/upload ma x sue necessità vorrebbe fibra-misto rame.Sembra impossibile,a detta degli operatori del servizio clienti,averla senza registrare "nuovo contratto". Si può far qualcosa?