Fastweb sta avendo un'interruzione in Cecina, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cecina, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cecina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cecina, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cecina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Laura Dalu (@LauraDalu) segnalati
@FASTWEBHelp Solita risposta: telefona al… ma secondo voi non l’ho già fatto????? Per attivare la linea mi avete contattata dopo 3 minuti. Per disattivare sto lottando dal 19 luglio! Ora voglio risposte pubbliche, grazie!
-
francesco (@ciskyz) segnalati
Ho bisogno dì assistenza #fastweb
-
Francesco Reale (@FranzReale) segnalati dall' Monza, Lombardia
Servizio clienti @FASTWEB TOP! App super, richiamato in tempo zero da Catania, fatta verifica linea, necessario un tecnico e lo mandano OGGI STESSO tra le 14 e le 15. Internet super veloce è anche questo. Bravi
-
Golboo Pour (@GolbooP) segnalati
Vergognatevi @FASTWEB. Servizio di livello zero.Ho chiesto il trasloco 50 giorni fa, oggi era l'appuntamento e nessun tecnico è arrivato. Ho chiamato 9 volte i servizi clienti, nessuno mi da una risposta concreta e io sono senza internet e senza nessun info @FASTWEBHelp
-
francesco (@ciskyz) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona la linea internet potete aiutarmi
-
Constance (@c2ayala) segnalati
Caro @FASTWEB @FASTWEBHelp, 3 giorni senza internet per disagi sulla zona ... Si può fare qualcosa ?? Sono in difficoltà per il lavoro e non sono la sola!!!! grazie del tuo aiuto!!!!
-
Federico (@f3d3r1ko) segnalati
@FASTWEBHelp Gentile assistenza ho di aiuto con l'app mobile; funziona quasi in tutte le parti, ma quando vado nelle sottocategorie di Fastgate > (Wifi, Dispositivi, ecc) ricevo l'errore "Attenzione Al momento le informazioni sulla rete ecc." ~ resto in attesa Federico
-
Igor Antonacci 🇪🇺 (@bitbreaker) segnalati
@alkampfer @sgalam @Ehiweb Fastweb lo assegna ai suoi clienti... Ma un mero /128 purtroppo. I nuovi provider ce l'hanno di default ormai. L'unico sta è proprio TIM. Non pervenuto su rete mobile.
-
Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati
@mary_el83 @Giulia_B E questo in che modo cambia il fatto che Fastweb concede la sua rete (in maniera infinitesimale, ovviamente, gli ucraini in Italia sono una minoranza) e paga al posto del cliente per la rete in Ucraina almeno fino a dicembre senza lamentarsi dei costi, che sono irrisori?
-
Mucio (@Mucio80) segnalati
@xelagrillo @melo_wiseman @VodafoneIT Purtroppo va a ****, io con Voda in casa ho avuto il miglior servizio fino ad ora. A casa dei miei lo ho avuto con Fastweb. Sento clienti di ogni operatore lamentarsi delle stesse cose