Fastweb sta avendo un'interruzione in Cerro Maggiore, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerro Maggiore, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerro Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerro Maggiore, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesano Maderno, Desio, Bareggio, Senago, Gallarate, Cermenate e Cesano Boscone.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cerro Maggiore, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerro Maggiore e nelle vicinanze:
-
Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
mgl (@mgl32) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?
-
Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI
-
Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
-
Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking
-
VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021
-
Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie
-
Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Oriana Liso (@Orialiso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrico (@Enrico72125893) segnalati
@FASTWEBHelp posso capire perché sto pagando più di quello pattuito in fase di contratto?
-
Allegra Bonomi (@BonomiAllegra) segnalati
@Luca_Fantuzzi @FASTWEB Abbiamo avuto in passato problemi con Fastweb per delle bollette pagate che non risultavano tali. Dopo mesi di invia la copia, ricevi di nuovo il sollecito, blocco del servizio, telefonata, invio della copia, ripristino del servizio, sollecito etc., li abbiamo mandati a stendere.
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@Luca_Fantuzzi Buongiorno Luca, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto. Invia un DM con i tuoi dati a @FASTWEBHelp
-
Fernando Paglione (@fernandopaglion) segnalati
abbiamo ricorrenti problemi di linea e il call center di @FASTWEB ci risponde che è colpa del WI-FI. Dobbiamo usare il cavo. Quindi? Scusate se non abbiamo la casa cablata. @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Anna Maria 🇮🇹 (@Anna1Mar1) segnalati
@Luca_Fantuzzi @borghi_claudio @FASTWEB E tornare all'assistenza clienti formata (possibilmente italiana o comunque in grado di parlare in italiano) e messa nelle condizioni di risolvere i problemi dei clienti
-
Alessandro Bosio (@gato_de_rua) segnalati
@borghi_claudio Problemi con Fastweb.
-
tutto il veneto link (@venetolink) segnalati
@Luca_Fantuzzi @FASTWEB .... questo e altro, andando a ritroso, é il regalo di Gentiloni. il servizio universale...ma in best effort.
-
Coffin Burier (@CoffinBurier) segnalati
@Luca_Fantuzzi @borghi_claudio @FASTWEB Nella mia esperienza Fastweb è l'operatore col miglior Servizio Clienti, tanto che in 10 anni ci ho stipulato 4 contratti diversi in altrettante case. Il primo errore che ha commesso è stato non fare la voltura. Il secondo chiedere di tenere il modem che di norma va restituito.
-
alfonso liguori (@alfonsoliguor11) segnalati
@Luca_Fantuzzi @FASTWEB Veramente, a me la signora del negozio "fisico" mi ha dato info sbagliate non ha saputo darmi spiegazioni e mi stava creando un problema col vecchio operatore, mentre la ragazza del call center me lo ha risolto... E il vecchio operatore mi ha dovuto restituire dei soldi... 🙄
-
Marco N.🇮🇹 (@MarcoN17023399) segnalati
@Luca_Fantuzzi @FASTWEB Ci sono un sacco di aziende tlc locali che ti forniscono la connessione e mal che vada prendi la macchina e vai a suonare il campanello del loro ufficio.