Fastweb sta avendo un'interruzione in Cerro Maggiore, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerro Maggiore, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerro Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerro Maggiore, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Carimate, Figino Serenza, Corsico, Sumirago, Desio, Nova Milanese, Bovisio-Masciago, Corbetta, Cesano Maderno, Meda, Cesano Boscone, Cantù, Bareggio e Senago.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cerro Maggiore, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerro Maggiore e nelle vicinanze:
- 
                
 marc 
    (@marc_carlotti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia marc 
    (@marc_carlotti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂 
- 
                
 doni tombolato 
    (@donidoni58) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia doni tombolato 
    (@donidoni58) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia“Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂 
- 
                
 Valeria Baudo 
    (@valeriabaudo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Valeria Baudo 
    (@valeriabaudo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror 
- 
                
 Anna Testa 
    (@AnnHead1984) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Anna Testa 
    (@AnnHead1984) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia.@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461 
- 
                
 Jacopo Pompilii 
    (@this_is_jp) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Jacopo Pompilii 
    (@this_is_jp) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCiao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱 
- 
                
 gentax 
    (@gentax) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia gentax 
    (@gentax) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaContattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp 
- 
                
 Cristian Paonessa 
    (@mrcri79) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Cristian Paonessa 
    (@mrcri79) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try ! 
- 
                
 Ivo Dossena 
    (@IvoDossena) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ivo Dossena 
    (@IvoDossena) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi. 
- 
                
 Daniela R. 🌵🌷🌵 
    (@danruper) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Daniela R. 🌵🌷🌵 
    (@danruper) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom 
- 
                
 Valeria Baudo 
    (@valeriabaudo) segnalati 
    
        dall'
            Trecate, Piemonte Valeria Baudo 
    (@valeriabaudo) segnalati 
    
        dall'
            Trecate, Piemonte@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente. 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto. 
- 
                
 Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto. 
- 
                
 Ivo Tarantino 
    (@ivo_tarantino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ivo Tarantino 
    (@ivo_tarantino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCon @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto. 
- 
                
 Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Update: ritiro tutto. Giornata non buttata perché il problema è stato risolto e, considerando tutto, in tempi di record. Grazie ai professionisti che hanno sistemato il guasto e grazie @FASTWEB. 
- 
                
 Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Davide Briani 
    (@briani_davide) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Update: questa mattina è venuto il tecnico #fastweb per controllare lo stato di funzionamento della rete dicendomi che il problema era in strada. Adesso mi chiama un altro tecnico per dirmi che tra mezz'ora sarà in casa per controllare non si sa cosa. Una giornata buttata. 
- 
                
 Laura Manfredi 
    (@RocknMode__) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Laura Manfredi 
    (@RocknMode__) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaUn anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats. 
- 
                
 angelo ghizzoni 
    (@angix57) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia angelo ghizzoni 
    (@angix57) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEB Buonasera, ho problemi con la rete. Il modem rimane con la luce rossa accesa e non c è linea 
- 
                
 paolo savonuzzi 
    (@paolosavonuzzi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia paolo savonuzzi 
    (@paolosavonuzzi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-| 
- 
                
 Gianni Graziani 
    (@grazianig) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gianni Graziani 
    (@grazianig) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Dima Ofman 
    (@dimaofman) segnalati Dima Ofman 
    (@dimaofman) segnalati@FASTWEB Ma l'assistenza e' inesistente? Il bot whatsapp e' inutile ed e' impossibile essere contattato da un operatore. Tra un po' risultero' "non disponibile" da cliente. 
- 
            
 Dima Ofman 
    (@dimaofman) segnalati Dima Ofman 
    (@dimaofman) segnalati@DevPietro @FASTWEB Grazie. Si, l'avevo notato oggi... E tutte le altre volte che ho tentato di ricevere assistenza negli ultimi giorni. 🤬 
- 
            
 F&A 
    (@Fex_Alx) segnalati F&A 
    (@Fex_Alx) segnalati@FASTWEBHelp vi ho scritto DM, sono 3 anni che abbiano disservizi, e oggi il vostro tecnico ci ha preso pure per il **** non volendo fare il lavoro (se no perdeva troppo tempo) 
- 
            
 Саша (Какаламба) 
    (@twitromp) segnalati Саша (Какаламба) 
    (@twitromp) segnalati@Epix_66 Ho anche disdetto l'abbonamento a Fastweb e risparmio sulla rete dati, tra grafene e 5G 
- 
            
 testo123 
    (@Testo12311) segnalati testo123 
    (@Testo12311) segnalati@FASTWEBHelp come posso contattare il supporto? Al 192193 non disponibile, tramite applicazione Bad requisiti.. 
- 
            
 Rey 레이 Comi 
    (@comi_rey) segnalati Rey 레이 Comi 
    (@comi_rey) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno avrei delle domande da farvi riguardo la migrazione effettuata da altro operatore, abbiamo fatto migrazione da Wind3 a Fastweb ma continuiamo a ricevere fatture da Wind3. Ci avevano detto che Fastweb si sarebbe occupata di interrompere il servizio Wind 
- 
            
 Mosquitta.buzz 
    (@mosquitta) segnalati Mosquitta.buzz 
    (@mosquitta) segnalati@FASTWEBHelp Che cavolo sta succedendo? Si devono chiamare i carabinieri per trovare un tecnico della fastweb? Ho urgente bisogno di ripristinare la rete e fastweb non risponde... cosa succede? Vergogna!!!! @Altroconsumo @consumatori I nostri soldi buoni li prendete lo stesso.. 
- 
            
 no name please 
    (@despuestellamo) segnalati no name please 
    (@despuestellamo) segnalati***** succede a #fastweb che non sono raggiungibile da telefono ne anche email?? @FASTWEB @fastwebhelp ne una pec rispondono sti ***** 
- 
            
 G 
    (@HeelGianz) segnalati G 
    (@HeelGianz) segnalatiSeriamente amici, se potete non fatevi mai Fastweb, servizio scadente e il servizio clienti è pure peggio 
- 
            
 Vincenzo Improta 
    (@vimprota15) segnalati Vincenzo Improta 
    (@vimprota15) segnalati@FASTWEBHelp è da giorni che non riesco ad aprire gli allegati ricevuti con posta elettronica . Il servizio telefonico di assistenza clienti non è disponibile . Non so come risolvere questa situazione !