Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cerro Maggiore, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerro Maggiore, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerro Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cerro Maggiore, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/05/2025 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerro Maggiore, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Bollate, Cesano Boscone, Desio, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Corsico, Sumirago, Nova Milanese, Bovisio-Masciago, Corbetta, Cesano Maderno e Meda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Telefonia
ItalyNovate Milanese Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cerro Maggiore, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerro Maggiore e nelle vicinanze:

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.

  • rdellavedova Roberta Dellavedova (@rdellavedova) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.

  • gordongreenland Gordon Greenland (@gordongreenland) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • avvCicciotLella Lella Quadri (@avvCicciotLella) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • raffapetrellese Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro

  • Saturnino69 Saturnino Celani (@Saturnino69) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @jeangoccetto_2 Ha chiamato ora il tecnico dicendo che arriverà tra 40 minuti...

  • Sarinski_ Sarinski (@Sarinski_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • agustddaylight ludi (@agustddaylight) segnalati

    down dell’operatore telefonico lo stesso giorno in cui fastweb procede con la disattivazione della linea per ricordarmi che dio è un cane

  • alessiovass Alessio Vasselli (@alessiovass) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, da circa un’ora la mia rete domestica non va. Problema generale? #fastwebdown

  • paolorai65 Paolo Raimondi (@paolorai65) segnalati

    @AmazonHelp Veronica, non è proprio serata per leggere pagine di risoluzione di problemi. La connessione, provata pochi istanti fa e seppur lenta per come la vendono (grazie #fastweb), cita 21mps. In compenso, la pubblicità dell'intervallo e chiarissima e scorre che è un piacere. P

  • Ansieron F on medication💊 (@Ansieron) segnalati

    Ma solo a me Fastweb down?

  • ___likedaylight badennnzer era ° El sacrificio (@___likedaylight) segnalati

    Ho inviato un dm per problemi con apparecchio e connessione @FASTWEBHelp

  • Gionnidep Giovanni De Pietro (@Gionnidep) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM per aiuto. Grazie

  • FraShorts francesca bologna bassi (@FraShorts) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di chiedere uno spostamento modem, da app mi dice di chiamare il servizio clienti, il servizio clienti non ha la voce specifica e per "trasloco" rimanda al sito(ma a me serve cmq solo spostamento modem dentro casa).come posso chiederlo???

  • GermandoGermano io nutro, tu nutri, egli nutria (@GermandoGermano) segnalati

    grande fastweb, stavolta solo 4 ore di isolamento assoluto, stiamo migliorando. arrivederci all'interruzione del solito mese

  • VieniquiC ⚡️al⚡️a Merengue 🇮🇷🇷🇺🇨🇳🇰🇵🗿🧊🅉🚌🥩 (@VieniquiC) segnalati

    @Efesto_88 Io sono cliente di chiunque a seconda del posto e devo ammettere che Tim offre un ottimo servizio. E aggiungere che in oltre dieci anni a Fastweb sarebbe la prima volta che capita una cosa simile e che ha mediamente i tizi più svegli al helpdesk.

  • rzaffa Riccardo Zaffalon (@rzaffa) segnalati

    @FASTWEB senza vergogna, 3 anni di fatture pagate regolarmente, mi lasciate 6 mesi senza servizio, ne pago comunque 4, e mi mandate il recupero crediti per 30 euro? @FASTWEBHelp