Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fara in Sabina, Provincia di Rieti, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Fara in Sabina provengono dai codici postali 02032.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fara in Sabina, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fara in Sabina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fara in Sabina, Provincia di Rieti, Lazio 05/01/2024 20:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fara in Sabina, Provincia di Rieti, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mentana e Fara in Sabina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMentana Totale Blackout
ItalyMentana Totale Blackout
ItalyFara in Sabina Internet
ItalyMentana Internet
ItalyMentana Internet
ItalyMentana Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gbnd24 Giulio Biondi (@gbnd24) segnalati

    @FASTWEBHelp linea di nuovo assente.

  • miglioa80 miglioa80 (@miglioa80) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho letto che dal 26 marzo è disponibile in 30 città la nuova velocità di upload a 300 megabit. Verrà anche estesa ai già clienti o è valida solo per le nuova attivazioni? Grazie

  • elisaarcy Elisabetta 🔙🔜 (@elisaarcy) segnalati

    @FASTWEB come posso fare per parlare con voi per un problema di linea?

  • ynhxeoa ynhxeoa (@ynhxeoa) segnalati

    @FASTWEB Sto ancora aspettando l'accredito del bonus pc in fattura che da due mesi ormai non mi viene accreditato. Parlo con il vs servizio clienti che mi rimbalza da un operatore all'altro, siete vergognosi

  • Livioboccini Tito (@Livioboccini) segnalati

    @FASTWEBHelp internet non funziona Ciampino (RM) piazza della pace

  • PiantaValerio val.P (@PiantaValerio) segnalati

    @FASTWEBHelp volevo segnalare il malfunzionamento con indisponibilità della mia linea internet. Abbonamento intestato a Pianta Valerio

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno la mia casella di posta non funziona e se mi mandano messaggi appare la scritta “la casella di posta non sono disponibili o e’ impossibile trovarla. Mi potete contattare grazie

  • EC69930491 E.C. (@EC69930491) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho sottoscritto un contratto telefonico per fornitura internet e linea telefonica per casa proveniente da Vodafone. Avete mandato la mail del contratto il 13 aprile. Ad oggi non sono ancora stato contattato e in più neanche risulto come vostro cliente. Che si fa?

  • Federiko_Teramo Federico Di Marcello (@Federiko_Teramo) segnalati

    @FASTWEBHelp Voglio che ammettiate che dopo 70 giorni non siete in grado di attivare una linea e soprattutto di dare risposte. Ho chiesto tramite pec di conoscere eventuali penali di disdetta, anche se a causa vostra e nessuno risponde. Lo chiedo a voi e non rispondete

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ap451122 Ciao, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp