Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gualdo Tadino, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gualdo Tadino, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gualdo Tadino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gualdo Tadino, Provincia di Perugia, Umbria 04/26/2024 21:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gualdo Tadino, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gualdo Tadino e nelle vicinanze:

  • tania_andreano Tania che vuole il Toro in B (@tania_andreano) segnalati dall' Assisi, Umbria

    @marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Francesoldi97 Francesco Soldi (@Francesoldi97) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è da un po' di tempo che la mia connessione a internet non funziona correttamente, mi potreste scrivere in DM per favore?

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @francesco_fezza @FASTWEBHelp @FASTWEB Ciao, scusa se mi inserisco, ma la stessa cosa sta succedendo anche a me, 7 giorni senza connessione Fastweb

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @acalcagno volevo soltanto informarla che sono 7 giorni che Fastweb non funziona e l'assistenza si è rivelata assolutamente inutile visto che non ci è stato mai detto cosa è successo e soprattutto quando la linea verrà ripristinata.

  • __EternityBB ohmypheels ~ (@__EternityBB) segnalati

    possibile che la connessione faccia così schifo??! @FASTWEBHelp

  • CoriniAle Alessandro Corini (@CoriniAle) segnalati

    @FASTWEB ho un disservizio da ieri e non ho un riscontro effettivo. Messo in attesa nel ricontatto, caduta chiamata. Mezzo squillo nel ricontatto che mi avete fatto, il disco mi dice che sarò ricontattato domani. Vi invito a verificare con urgenza - codice cliente 7520781. Grazie

  • Fab79243964 Fab (@Fab79243964) segnalati

    @ladradifiori Iliad in città è già in 5g per la rete fissa con fastweb mai un problema oltre la normale statistica

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @rdellavedova chiedo scusa per il messaggio ma a volte è utile sapere come si comporta l'azienda per la quale si lavora. Da 7 giorni Fastweb non funziona e l'assistenza non ha mai spiegato cosa è successo e soprattutto quando la linea verrà ripristinata. Completamente abbandonati

  • El_Marchio Daniele Fabris (@El_Marchio) segnalati

    @FASTWEB è possibile che da otto ore sono senza linea fissa, se richiedo assistenza dall'app ricevo un SMS che dice 'disservizio risolto', quando di risolto non c'è nulla ed è invece impossibile farsi ricontattare dal servizio clienti?

  • saramilletti saramilletti (@saramilletti) segnalati

    Per un subentro (e quindi un cambio di intestatario del contratto) gli *amici* di @FASTWEB devono scomodare il Pentagono?!?!? Sono trascorsi 4 mesi e ancora nessuna modifica apportata. Sarei stufa. Abbastanza. @FASTWEBHelp #fastweb

  • Giammo3 Gianmichele Cautillo 💙 (@Giammo3) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono cliente Fastweb da circa dieci giorni ed è già la terza volta che ho problemi con internet. Sono un professore n zona rossa e la linea mi è fondamentale. Sono deluso. Il mio numero fisso è 0642918955.