Fastweb sta avendo un'interruzione in Gualdo Tadino, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gualdo Tadino, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gualdo Tadino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gualdo Tadino, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gualdo Tadino e nelle vicinanze:
-
Tania che vuole il Toro in B
(@tania_andreano) segnalati
dall'
Assisi, Umbria
@marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB se volete vi do un indizio: ha un contratto con voi.
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp non so come avete previsto di gestire il customer service, magari si sta rivelando una strategia vincente per non sobbarcare gli operatori di richieste ma sicuramente non è pensato più per soddisfare le richieste dei clienti paganti.
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp non mi interessa sapere che la mia richiesta è stata presa in carico se non risolvete il problema. Ho perso un’intera giornata lavorativa aspettando un contatto risolutivo da parte vostra. Come si passa a @VodafoneIT per internet a casa?
-
Aldino87
(@Aldino871) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, Milano zona Tibaldi/cermenate internet non sta andando e non riesco a mettermi in contatto il servizio clienti. Al numero 192193 non risultano individuati il mio numero di cell e neppure il codice cliente. Vi pregherei di mettervi in contatto con me grazie
-
alessandra
(@alessandradeni) segnalati
@FASTWEBHelp mi avete addebitato il servizio di DAZN che io non ho mai attivato e adesso quando chiedo al vostro servizio clienti spiegazioni mi rispondono ognuno in modo diverso. È una supercazzola?
-
Emanuele Del Monte
(@EmanueleDelMon1) segnalati
@FASTWEBHelp 1 anno fa perdo l'anzianità per nuovo contratto con FTTH. Dopo verifiche viene posata la linea in casa. Per un vostro problema non la attivate, devo aspettare nell'attesa torno alla vecchia tecnologia. Oggi chiamate e dite che per attivarla devo fare nuova utenza.
-
Il Fabio™ ♉
(@ronk84) segnalati
Buongiorno @FASTWEB non funziona internet, sono 2 giorni che si interrompe per diverse ore
-
Zoser11
(@RangeZoser11) segnalati
@giulio_kaiser @FASTWEB @OffSidePage_ Erano i server fifa....
-
Valentino Principe
(@ValeASRCurvaSud) segnalati
@FASTWEBHelp salve ci servirebbe il link per la restituzione del modem, il codice cliente è 6051961
-
davide molinari
(@MolinariDavide) segnalati
@FASTWEBHelp perché non ci sono notizie sul down della linea? Da 24 ore circa senza linea è quella mobile non è stabile. A chi bisogna chiedere il risarcimento dei danni?