Fastweb sta avendo un'interruzione in Gualdo Tadino, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gualdo Tadino, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gualdo Tadino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gualdo Tadino, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gualdo Tadino e nelle vicinanze:
-
Tania che vuole il Toro in B
(@tania_andreano) segnalati
dall'
Assisi, Umbria
@marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giad . . ★
(@yvdaij) segnalati
ma la fastweb ha passato un guaio o il problema è la mia rete di casa ?
-
Tiziana Pikler
(@TizianaPikler) segnalati
@FASTWEB sono scomparse tutte le mie #mail dal server. Problemi? #down
-
pietro proietti
(@ppzacky) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera. È da venerdì che ci sono problemi con la linea (sssente) . Il servizio assistenza più che dire: sarà ricontattato non fa nulla. È possibile avere una soluzione?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
Connettività ultra-performante ma anche investimenti nel Cloud e Sicurezza, soluzioni avanzate e affidabili per accompagnare le aziende verso la trasformazione digitale: @m_pennarola, Head of Marketing Fastweb, racconta il nostro ruolo di player OTT infrastrutturato #TuSeiFuturo
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Marco Maria Lorusso
(@MarcoLorux) segnalati
Salve @FASTWEBHelp un plauso alla totale inutilità di questo servizio di supporto, giorni di attesa, risposte inutili e poco professionali complimenti @FASTWEB !
-
Federico Filacchione
(@glamis) segnalati
Cara @FASTWEBHelp da quando siete passati a rete Wind a Roma Sud e litorale la connessione è ridicola. Va via il "+" da 4G e sembra di avere un 56k. O fate qualcosa o vi mollo senza rimorso.
-
costanza
(@costanz02953776) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza per quanto riguarda la mail. Ho scritto un DM.
-
Luca Viscardi
(@lucaviscardi) segnalati
@simille83 @Giusepparente @FASTWEB la situazione è piuttosto complessa... Ci sono due accordi in essere, quello con TIM a scadenza. I nuovi clienti entrano con l'accesso alla rete TIM, dopo un mese (😳) passano a WindTre. Si vede che bisogna prima scaldare le valvole...
-
Marco Maria Lorusso
(@MarcoLorux) segnalati
L'utilità del supporto social @FASTWEBHelp @FASTWEB: risposte completamente senza senso fanno seguito a giorni di silenzio, nessun collegamento con quanto afferma il servizio clienti al telefono, una vergogna vera