Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lavis, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lavis, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lavis, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 04/19/2024 22:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lavis, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lavis e nelle vicinanze:

  • fracos87 Francesco Costa (@fracos87) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @DAZN_IT la mia connessione @FASTWEB in teoria sembra funzionare bene, ma lo streaming della partita Juventus-Bologna sembra impossibile (mentre riesco a vedere Netflix o Infinity per dire). È davvero deludente questo tipo di servizio scadente,che ogni servizio imputerà all’altro

  • MattiaFarinaro Mattia Farinaro (@MattiaFarinaro) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @FASTWEBHelp 3settimane con problemi internet🙄 nessuna connessione… assistenza imbarazzante😑

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Araneo3 @ (@Araneo3) segnalati

    @IanvBoranec @telefoniaFacile @FASTWEB Se avete problemi contattare il servizio clienti Magnet

  • Cosma74 CosMa (@Cosma74) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea voce completamente assente, provato a spegnere e riaccendere il modem . Ho provato a chiedere di essere contattato telefonicamente ma da errore per l’assistenza e quindi niente.

  • iColomboA Antonio Colombo (@iColomboA) segnalati

    Gentile @FASTWEB, sono vostro cliente del fisso da anni, recentemente anche mobile. Ho invitato una amica che ha portato la linea fissa e due mobile. Al punto vendita presso il quale è stato fatto il contratto hanno confermato per ben tre volte che avremmo potuto usufruire

  • thomas_iezzi Thomas Iezzi (@thomas_iezzi) segnalati

    @Anna_1897 @FASTWEB App myfastweb e ti fai richiamare. Con me funziona sempre🤞

  • PeraldoGiuseppe Peraasbafo (@PeraldoGiuseppe) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sono appena stato chiamato da uno +39 02 45400 1, il vostro operatore dell’ufficio reclami mi ha gentilmente detto che non ho il diritto di lamentarmi e che dovrei lamentarmi dell’aumento dell’età pensionabile, non degli operatori che sbagliano le miepratic

  • Micr0n3 Micr0n (@Micr0n3) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho un problema, sto facendo l'ultimo step per passare a fastweb e mi manca solo la portabilità del numero. Quando vado a inserire lo screen della sim vecchia e clicco "CONFERMA" mi da un messaggio dove dice di provare più tardi, questa cosa la fa anche sull'app.

  • CICOPATT CICOPAT (@CICOPATT) segnalati

    @FASTWEBHelp io vi do tempo fino a domani per essere ripristinato tutto POI VI MANDO A FANCULO DEFINITIVAMENTE!!!!!! VERGOGNOSI . MANCANZA DI SERVIZIO DA VENERDI OGGI ANCORA NIENTE !!!!! O DOMANI O CHIAMO I CARABINIERI !!!

  • iColomboA Antonio Colombo (@iColomboA) segnalati

    Gentile @FASTWEBHelp, sono vostro cliente del fisso da anni, recentemente anche mobile. Ho invitato una amica che ha portato la linea fissa e due mobile. Al punto vendita presso il quale è stato fatto il contratto hanno confermato per ben tre volte che avremmo potuto usufruire

  • itsvicbtw eurus. (@itsvicbtw) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, non sono più cliente fastweb da qualche mese ma mi è stato appena addebitato 28 euro di abbonamento!

  • CriticoGas9907 Critico Gastronomico (@CriticoGas9907) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi contatto qui per ricevere assistenza sulla truffa subita da un vostro operatore in uno stand del CARREFOUR DEL CENTRO COMMERCIALE LE VELE A QUARTU SANT ELENA(CAGLIARI). STO PROCEDENDO TRAMITE MIA ZIA AVVOCATESSA A FARVI UNA DIFFIDA E SPUTTANARVI SU TUTTI I SOCIAL.