Fastweb sta avendo un'interruzione in Leverano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Leverano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leverano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Dus
(@AlessandroDus) segnalati
@FASTWEBHelp Senza internet dal 28.07. Qualcuno si degna di risolvere il problema? @acalcagno #fastweb @FASTWEB #internet
-
arnold
(@arnold________) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla. Porta Romana, Milano
-
Max Vengani 🇮🇹/🇷🇺
(@MVengani) segnalati
@FASTWEB Ho già la portabilità tutto funziona perfettamente mentre l'app mi dice che sono ancora alla consegna della sim. È possibile aggiornare? Perché vorrei vedere i consumi e fare la ricarica? Grazie Codice cliente 20862629
-
Vincenzo Prattico'
(@il_Goblin) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@grosso_alfonso @Adri___77 @90ordnasselA Giusto per info ho una connessione fastweb che viaggia a 120mega in download e 15 in upload.
-
Dennis
(@dennis_mantineo) segnalati
E invito tutti i clienti Fastweb su rete fissa a fare lo stesso. Segnalate ad @AGCOMunica perché questa storia deve finire.
-
SilviaViolaFirenze
(@LaMadreBadessa) segnalati
@ClaudioMasini7 Scusa ma tu riesci a vedere la partita su OlyBet? Io ha fatto molti tentativi ma non funziona. Ho una connessione Fastweb che in genere viaggia bene
-
Samuele Grillo
(@SamueleGrillo) segnalati
.@FASTWEB come funziona il 'Ti chiamiamo subito'? se poi non chiamate?
-
Dennis
(@dennis_mantineo) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp direi sia giunto il momento di passare per l’@AGCOMunica. Visto il servizio imbarazzante su rete fissa che offrite, dove dopo le mille promesse viene offerta una connessione a dir poco imbarazzante. Contratto da 1 giga, cablaggio a 200 mega, ricevuti 20mega
-
Alessandro Dus
(@AlessandroDus) segnalati
@FASTWEBHelp Assenza totale di internet dal 28.07. Dopo ripetuti solleciti ieri pomeriggio internet ha ripreso a funzionare ma adesso… nuovamente non funziona . Nuovo disservizio dopo 12 ore! Rassicurate il Cliente di tenerlo aggiornato ma siete totalmente assenti… @acalcagno
-
Felox
(@felox210) segnalati
@Ellwastakennn Ho Fastweb, comunque mi muore proprio il gioco non la connessione